Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: JeJe__    11/05/2014    0 recensioni
Dal capitolo 13:
Una lacrima percorse dolcemente la sua guancia.
Stava piangendo, e non potei fare niente a meno di guardare quegli occhi incantevoli. Gli stessi che quella notte dissero di amarmi.
Cosa le era successo?
Perché non era rimasta con me?
Julie, perché?
***
Il raiting varierà a seconda dei capitoli.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della presunta autrice (?):
Okay...come va...? *si scansa dai probabili pomodori*
No dai, lo so che infondo mi volete ancora bene *-*!
Ritorno seria...ho l'esame di Stato tra poco, e in base alla mia coscienza (?) ho deciso che si,
5 minuti per pubblicare questa nksanf ff c'erano. Così, eccomi qua!

Facciamo un riepilogo, che non ricordo neanche io lol...Julie che parte per Napoli,
Taemin che la segue...e poi? Zan-zan-zan, un ragazzo che la porta via dal suo amour ~ ~
Vabbè, vi lascio ; ;

Alla prossima!! Dai che finisco l'esame e ritorno (?).




-Domani partirò.-





Prenotai una stanza in un hotel di quelle parti, e mi addormentai pensando a lei, e a come avrei potuto fare.

Il giorno dopo, aprendo la porta, mi ritrovai di fronte la mia valigia con un messaggio sopra:

Non cercarmi..

La trascinai dentro, chiusi la porta, e mi cambiai indossando dei vestiti nuovi.

Appena fatto, e uscendo dall’albergo, mi chiamò Hyuna.

-Allora?-

-L’ho trovata, ma non sono stato capace di avvicinarmi..-

-Ma almeno sta bene?!-

-Si..-risposi pensieroso.

-Adesso devo andare..-e staccai.

Come ha fatto a trovarmi..?

Sta nelle vicinanze, me lo sento.

Presi un taxi, che mi portò di nuovo davanti a quel palazzo.

Questa volta però uscì quel ragazzo di ieri.

Non posso avvicinarmi a lui...Non riesco neanche a capirlo!

Allora decisi di seguirlo. Forse sarebbe andato da lei..

* * *

Bingo.

Mi nascosi dietro ad un gruppo di persone, e li vidi salutarsi e scambiare qualche parola. Poi lui se ne andò, e lei cominciò a camminare verso la mia direzione. Mi oltrepassò, e la seguii fino a che non imboccò una stradina isolata.

Affrettai il passo e la fermai per il polso. Lei si girò, e dopo tanto tempo, incrociai quei suoi occhi..

-Julie...-sussurrai.

-T-taemin..-e sgranò gli occhi.

La abbracciai, anche se la sentivo fredda e irrigidita, continuai a tenerla stretta a me, ne avevo bisogno.

-Ritorna a casa con me..-dissi.

-Lasciami, ti prego..-mormorò, spingendomi via.

Mi allontanai, e la guardai deluso negli occhi.

-So tutto.-confessai, abbassando la testa.

-C-chi-

-Tua sorella..-poi presi le sue mani.- E’ stata solo un’avventura di estate?-chiesi, sperando che no, non era affatto così per lei.

-Taemin, devo restare qui.-rispose, staccandosi dalla mia presa.

-Io non ritorno senza di te.-

-E’ inutile che mi hai cercata. Io non ti ho mai amato.-

Ebbi una fitta al cuore, e la guardai girarsi senza rivolgermi uno sguardo. La abbracciai da dietro, per fermarla, ma lei continuava a muoversi.

-L’hai detto tu di volermi amare! N-non puoi dirmi così, ti prego!-esclamai, tenendola forte.

-Lasciami!-disse, cercando di divincolarsi dalla mia stretta.

-Scegli me o tuo padre!?-gridai, mentre si fermò.

-Chi è più importante per te?!-la girai, e le rivolsi lo sguardo.- Io che ti ho amato e ti ho fatto dimenticare, o lui che ti ha fatto del ma-

M’interruppe dandomi un forte schiaffo.

Guardai i suoi occhi riempirsi di lacrime, mentre mi portai una mano sulla guancia e la fissai perplesso.

-D-domani partirò.-dissi, ad un certo punto.

Poi arrivò alle mie spalle quel ragazzo; disse qualcosa, per me incomprensibile, e poi mi spinse indietro.

Un ultimo sguardo, prima che lui si mise di fronte a me, con aria minacciosa. Mi urlò qualcosa, e non sapendo che fare, mi girai e mi allontanai da loro. Arrivai nella stanza dell’hotel, e mi sdraiai sul letto, fissando il soffitto.

Forse sono stato esagerato a dirle che domani sarei partito..

L’ho fatto..per avere una conferma per me?

Restai immobile, sperando che prima o poi avrebbe aperto quella porta.

Arrivò anche la sera, e con essa passò la mezzanotte.

Deluso, e con le lacrime che non potei fermare, mi addormentai.

* * *

-Taemin, voglio amarti…-

-E tu..Ti lascerai amare da me?-

Ha detto di sì..pensai.

Poi mi baciò, con un bacio dolce e un po’ di passione, prese la mia mano e la poggiò sul suo fianco.

Era un segno? Voleva che la toccassi, e che l’accarezzassi?

Entrai in quella sua maglietta e ripercorsi quella sua schiena, accarezzando ogni minimo angolo di essa. Poi sentii entrare la sua di mano, toccò ogni parte del mio torace, e ad ogni suo tocco, sentivo la pelle bruciare, diventare sempre più calda.

Allora spostai la mia mano sul suo ventre, salii lentamente e delicatamente,
come se fosse di porcellana, toccai i suoi rilievi da sopra il reggiseno.

Poi chiamò la sorella, e a malincuore togliemmo le nostre mani.*

Perché sento ancora il suo tocco sulla mia pelle?

Mi svegliai di scatto, sudato e un po’ eccitato al tempo stesso.

Ma sentivo veramente qualcuno accarezzarmi i capelli, la schiena, dietro di me. Così mi girai, e me la ritrovai di fronte sorpresa e un po’ triste.

Le accarezzai la guancia, poi mi avvicinai e presi le sue labbra. Ci baciammo con foga, passione, poi si mise a cavalcioni su di me. Si staccò, si tolse la maglietta, e continuò ad assaggiare il mio collo.

Dopo un po’ mi spogliò, le tolsi quel che rimaneva dei suoi vestiti, e capovolsi la posizione. Le spostai i capelli dalla fronte, ed era così piacevole guardarla in quegli occhi pieni di desiderio e il suo respiro affannato sotto di me, con quelle mani che si aggrappano alle mie spalle in cerca di un sostegno.

Assaggiai ancora la sua pelle chiara e profumata, toccai ogni parte di lei; quella sera, facemmo l'amore per la seconda volta e come l'ultima notte della nostra estate, ci sussurrammo quel ti amo tanto mancato.

-P-parti con me..-mormorai, con il respiro affannato.

-Mio padre ha bisogno di me..-rispose, lasciando un piccolo bacio sul collo.

-Anche io ho bisogno di te.-

Non aggiunse niente, ma poco dopo si addormentò, la tenni ancora con me per paura che scapasse, però poi cedetti anche io nelle braccia di Morfeo.

* * *

Il giorno dopo mi svegliai, e come immaginavo , lei non c’era.

Mi vestii, presi la valigia, ed uscii da quell’hotel. Dritto all’aeroporto.

-Mi piace di più il mare di notte..-

-Andiamo di là..-

Ricordo benissimo quel momento…pensai.

Ero arrabbiato per aver sentito la sua conversazione con il nano, ma incominciammo a camminare sulla sabbia, e non potei fare a meno di osservare il suo profilo illuminato dalla luce della luna. Le presi la mano, mi girai, e lei mi rivolse uno sguardo perso.
Salii apposta su quello scoglio piccolo, così mi sedetti e la feci sedere in mezzo alle mie gambe.
La sentivo così vicino a me, che quando si girò e guardò le mie labbra, non resistetti.
Le assaggiai, era il bacio più dolce che abbia mai dato in tutta la mia vita. Il cuore batteva a mille.

 

-Ti insegnerò io.- le promisi.**

 


*Tratto dal capitolo 10;
**Tratto dal capitolo 6.
 

Piaciuto? :3 < 3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: JeJe__