Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Debby_Gatta_The_Best    11/05/2014    5 recensioni
Alcuni frammenti di avventure dei nostri eroi rivisitati in chiave Pokémon! Mario, Luigi, Peach, Daisy, Bowser, ma anche Kamek, i Bowserotti, personaggi sconosciuti alla maggior parte del fandom e cattivi di tutti i calibri accompagnati dai mostri tascabili piů famosi di sempre... in una raccolta di one-shots qui per voi!
Potete propormi delle scene o degli scontri particolari nelle recensioni, se volete!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luigi, Mario, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
taglia/modifica

Cosa succederebbe se...


I personaggi di Super Mario avessero avuto i Pokémon nelle loro avventure?


Commento d'apertura

One shot scritta cosě perché mi andava, mentre lavoro alle altre storie. Era un po' che volevo fare qualcosa su “PokéMario” come lo chiamo io, l'incrocio tra queste due serie che amo. Una cosina leggerina per chi vuole perdere 10 minuti su una crossover Pokémon/Super Mario.

Ora, piccolo avvertimento: non ho mai scritto fan fiction sui Pokémon e quindi potrebbe risultare un po' bruttina. Sarŕ la prima di una corta serie di fan fiction. Spero le apprezzerete nella loro semplicitŕ :)

PS. In queste storielle “umanizzo” tutti gli allenatori



Mario e Luigi contro Bowser per salvare Peach


La battaglia non si stava svolgendo per il meglio. Combusken aveva ricevuto parecchi danni, ed anche per Grovyle non si stava mettendo bene. Il Tyranitar del loro acerrimo nemico era piů potente di quanto avessero pensato. I fratelli ce l'avrebbero fatto a salvare la bella Principessa e i suoi Pokémon anche questa volta?

Il Pokémon avversario ringhiň in risposta ai pensieri di Mario, negativi, come per farsi beffe di lui. Luigi iniziava a perdere la speranza. Grovyle e Combusken erano gli ultimi Pokémon rimasti in piedi dei due fratelli.

-Vai Grovyle! Usa Fendifoglia!-

Urlň Luigi prima che il Tyranitar nemico potesse infliggere un altro Iper Raggio e finire in un sol colpo i due starter. Il Pokémon Erba non se lo fece ripetere: prese tutte le forze che gli rimanevano e balzň in avanti, accelerando, mentre preparava l'attacco. Tyranitar, il cui sguardo era diretto verso il Combusken che stava per finire KO, si accorse troppo tardi dell'attacco laterale dell'altro. Fendifoglia lo colpě in pieno petto, e nonostante la stazza, il Pokémon Roccia/Buio barcollň indietro cadendo poi sulla schiena.

-Alzati imbecille!-

Ruggě il Re nemico dei fratelli. Tyranirar ubbidě come se nulla fosse stato, ruggendo a sua volta. Si rimise in piedi ed evitň, contrattaccando con Codadrago, il secondo attacco di Grovyle. Questo volň a parecchi metri di distanza, perdendo completamente i sensi. Luigi gli corse incontro preoccupato e subito lo ritirň nella Pokéball.

-Ah, ah, ah! Il mio Tyranitar č troppo forte! Vincerň di sicuro!-

-La battaglia non č ancora finita, Bowser!-

Urlň Mario in risposta.

-Tsk, ti rimane solo quel pollo spelacchiato, idraulico. Farŕ la fine dell'altro! Facciamo cosě... se vi arrendete subito, potrei anche regalarvi un pezzo di torta omaggio. La torta... del nostro matrimonio, vero tesoro?-

Concluse la frase arrossendo e voltando il capo verso la Principessa, che se ne stava tranquillamente seduta nel giardino del castello del Re a sorseggiare tč assieme alla sua Milotic e a parlare con Larry come se nulla fosse.

-Puoi scordartelo! Peach č la MIA fidanzata! E poi non ci arrenderemo mai!-

In pratica, la Principessa era litigata tra due maggiori contendenti. Mario riteneva che fosse la sua fidanzata, mentre Bowser voleva sposarsela. Lei, dal canto suo, considerava poco entrambi. Ringraziava Mario quando veniva a salvarla e trattava Bowser come un amicone quando questo non la rapiva.

Combusken, reggendosi l'ala ferita, balzň contro il Tyranitar, effettuando uno Stramontante a sorpresa. Tyranitar ringhiň dal dolore, cadendo ancora di schiena, ma si riprese subito rispondendo con Fulmidenti. Combusken schivň agilmente, e fu colpito solo di striscio. Appena fu a terra, perň, il Tyranitar nemico iniziň a caricare Iper Raggio.

Mario sudava freddo. Temeva che questa volta per Combusken fosse giunta la fine. Ma accadde l'improbabile.

Una forte luce divampň attorno al Pokémon Fuoco/Lotta. In pochissimi istanti, Cobusken lasciň il posto a Blaziken, completamente guarito dalle ferite, pronto a finire il combattimento in bellezza. Prima che Mario potesse dire qualcosa, rimasto incantato dal suo “nuovo” Pokémon, questo attaccň Tyranitar con un potentissimo Baldeali che lo mise KO in un solo colpo.

-NOOOOOOOOO!!! !!! !!!-

Si narra che il lamento del Re raggiunse anche Fungopoli.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Gatta_The_Best