Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: virginiaaa    11/05/2014    3 recensioni
Melody è una ragazza che ha conosciuto spesso il dolore. Ha vissuto fatti che le hanno stravolto completamente la vita, togliendole la speranza in un futuro migliore.. Questa speranza rinascerà però molto presto, in un giorno di maggio, quando cinque ragazzi appariranno dal nulla alla sua porta, lasciandola del tutto sorpresa. Forse il suo piccolo momento di felicità è finalmente arrivato, forse questo sarà il suo riscatto dopo anni di sofferenza e forse sarà anche di più.
Non vi resta che leggere :D anche perchè sono super negata con le introduzioni e ho cercato in tutti i modi di non far trasparire assolutamente niente di quello che accadrà :) Ho scritto questa ff moolto tempo fa ed è la prima storia che abbia mai scritto seriamente, quindi se fa' schifo eheheheh non ci posso far nulla :) Spero che deciderete di aprirla e darle almeno una possibilità :D
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


A place of Hope and no pain


- Prologo

 Italia, 20/05/2014



I’ve had enough, it’s time for something real,
I don’t respect the words you’re speaking…
Gone too far, a clone!

Canto come se da queste parole dipendesse la mia vita. In effetti non è poi del tutto falso.. Un genio! Ecco chi è James Owen Sullivan, un vero genio! Un genio dalla voce stupenda e dalle doti uniche. Già proprio così! Sono una fan degli Avenged Sevenfold. So tutte le loro canzoni, ogni singola sfaccettatura, ogni singola emozione. Forse, se sono ancora qui dopo tutto questo tempo, è solo grazie a loro. Forse dovrei ringraziare quei cinque uomini stupendi per tutte le volte in cui mi hanno salvato.
E quando sento Save me, non posso evitare di pensare, che quella richiesta di aiuto, non sono loro a farla, ma io. Sono stata io ad essere salvata, ad aver camminato da sola per questo sentiero, io sono intrappolata in un mondo vile, e loro sono la mia unica salvezza. Guardo il soffitto con apparente apatia.
E intanto i miei pensieri tornano a quel 5 Giugno di 4 anni fa, in cui persi tutto ciò che avevo di più caro.

Mi alzo piano dal letto, come se un movimento brusco potesse far sparire quella melodia che non fa che rimbombarmi nelle orecchie.
Mi tolgo le cuffie e trascino i piedi lentamente fuori dalla mia camera, iniziando a vagare per le mille stanze della mia casa, in cui vivo ormai da anni in perenne solitudine.
Scendo le scale e mi dirigo in salone, apro tutte le finestre e per la prima volta prendo una decisione.
La mia vita sta per cambiare, lo sento. La mia vita cambierà in meglio. Ora devo solo capire come.




Huntington Beach, 20/05/2014

“ Ti suggerisco di prendere la tua roba e andartene! Esci da questa casa e se proprio vuoi rimanere viva non tornare più!”
La guardo in volto senza pietà. So di avere gli occhi accesi dalla rabbia, la voce incrinata dal dolore, ma come può anche solo pensare di meritare il mio perdono? Come può guardarmi e credere che dopo tutto ciò che ha fatto io possa ancora darle una possibilità? D’altronde non la biasimo, chi vorrebbe stare con un coglione che preferisce bersi una birra e fumare in compagnia dei propri amici piuttosto che stare con propria moglie?
Non so neanche perché me la prendo tanto, ormai non provo più alcun sentimento per lei, e in fin dei conti durante questi quattro anni di matrimonio sono stato a letto più volte con estranee che con la donna che dovrei amare. Anche se ho sempre avuto il buonsenso di non potarle in casa nostra e di non farmi scoprire nel nostro letto come ha fatto lei, credo che abbia capito da anni ciò che stava accadendo. Michelle non è mai stata stupida, innamorata si, ma ha sempre saputo che io non ero in grado di darle l’amore che desiderava.
 
"Michelle mi ha tradito." Queste sono le poche parole che pronuncio appena vedo i miei migliori amici qualche ora dopo in sala di registrazione. Mi guardano tutti accigliati, come se non lo credessero possibile, come se stessi dicendo una delle mie solite cazzate.
“Penso di volermi prendere una vacanza.” Affermo poi vedendo che nessuno sembra volermi rispondere, cercando di cambiare discorso.
“Bell’idea” urla Jimmy, il batterista della nostra band. “ Credo che ci voglia una lunga vacanza. Che ne dite dell’Italia? Mare, discoteche e tante belle donne”
Lo guardiamo tutti presi da ciò che ha appena detto. Jimmy è così, sempre pronto a fare follie, a vivere davvero la propria vita.
“Credo che ti debba dare una regolata, adesso che stai con Leana non potrai più darti da fare come una volta” A parlare è stato Johnny, il nostro bassista. Johnny è il più piccolo della band, sia di età che di altezza, e non mancano mai commenti da parte nostra che glielo ricordino.
“Già, il nano ha ragione stavolta Jimbo. Leana è una ragazza d’oro, meglio che non te la faccia scappare”
So bene che ciò che ho appena detto corrisponde alla verità, ma so anche che Jimmy non ha alcuna intenzione di lasciarla andare, la ama troppo per farlo.
“Allora è deciso, Italia sia. Datemi solo il tempo di avvertire Val e sistemare alcune cose e poi ce ne andremo per tutta l’estate a divertirci e rilassarci. Non credo sarà molto contenta di quest’assenza, ma una pausa è proprio quello che ci serve.”
So che Matt non è contento di lasciare così propria moglie, so che la lontananza fa male, ma che vacanza sarebbe se ci portassimo appresso tutte le ragazze, compresa Valary, la moglie di Matt, nonché sorella gemella di Michelle?

Guardo tutti un’ultima volta prima di prendere la mia chitarra e iniziare a suonare. Non so dove sarei adesso senza i miei migliori amici. Ormai so perfettamente che qualunque cosa io faccia, avrò sempre loro accanto a sostenermi. Domani sarà una lunga giornata, tra le valigie da preparare e i documenti del divorzio da richiedere; già non vedo l’ora che inizi la vacanza.





------------------------------------------------------
 Ciao a tutti! :D
Questa è il prologo della mia prima fanfiction, quindi non so che cosa è uscito fuori..
l'ho scritta molto tempo fa e rileggendola mi era venuta voglia di cambiarla, ma ho deciso comunque di lasciarla così com'è :)
Intanto devo ringraziare la mia migliore amica che data la mia passione per gli Avenged, mi ha spinto a scriverla.. e poi ringrazio anche  mizu_chan_foREVer che invece mi ha convinto a pubblicarla *me la stavo facendo sotto* e che inoltre ha scelto il nome della protagonista hahahah :3 Detto questo, ci rivedremo con il primo capitolo, sperando che questa minuscola introduzione vi sia piaciuta almeno un pochino :D
ps: i prossimi capitoli saranno decisamente più lunghi e interessanti.. ah e nella realtà io adoro Michelle, quindi mi è dispiaciuto farla passare per la cattiva della situazione, ma è indispensabile per la storia ciaoo <3<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: virginiaaa