Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mio321   Capitolo: 1
Mi chiamo Kim Kibum, ma tutti mi chiamano Key! Sai cosa significa Key, vero? No? Okok! Te lo dirò io. Key significa chiave! (Ma dai?) Okok! Prima che ti prenda a schiaffi inizierò la mia storia, ti va? No? NON LA LEGGERE SE NON TI VA! Cogl.....Va bene, mi calmo! Sono un po' nervoso, si nota? Bhé? Cosa vuoi? Sto per raccontare tutta la mia vita a te! Non so' neanche il perché! Ma mi diverte! Ammetto che mi diverte molto di più essere cattivo, ma in modo dolce! No, non è vero! Non mi piace essere cattivo! Mi piace solo prendere in giro la gente! .....come? Significa essere cattivi? Oh? Bhé allora mi scuso! Sto' stron......Aish! Comunque dicevo? Ah! Si! Mi chiamo Kim Kibum/Key! Mi piace il rosa, ho 23 anni e sono molto molto molto dolce! NON MI CREDI? Neanche io! No, serio! Lo sono, ma solo con una persona! Questa persona è sempre stata il mio migliore amico, Kim Jonghyan! Lui è bellissimo, dolce, cucciolo, sexy, buono, gentile, divertente, con dei pettorali da sbavo......... non la finirò più se continuo.
Personaggi: Jonghyun, Key
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee
Vai alla pagina dell'autore: mio321