Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yuko_ichi   Capitolo: 1
Questa one-shot è liberamente ispirata alla doujinshi Abyss di Himitsubasa/Noriko, più un sacco di altre cose:
Ed ora è lì. Si è svegliato intorpidito, avrà dormito almeno quattro ore, dopo anni forse che non dormiva così profondamente. Ed è sinceramente stupito da questo, ma si sentiva al sicuro, dopo non sa neanche quanto, e non solo perché è a Konoha, o perché non ci sono più nemici, ma perché era con lui.
Si è alzato facendo piano, ha preso il pacchetto di sigarette che gli ha regalato Shikamaru e si è rimesso a letto. Senza guardare l’altro, perché non sa cosa succederà ora.
La guerra è finita, la vendetta non ha più senso, il fumo della sigaretta si alza come una spirale sopra di lui e non ci riesce, proprio non ci riesce a pentirsi di quello che è successo. Lo desiderava, non sa neanche dire da quanto ma, se è onesto con se stesso, deve ammettere che il pensiero del biondo non si è mai veramente allontanato da lui in quegli anni.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: yuko_ichi