Libri > Lux saga
Ricorda la storia  |       
Autore: BellaDark_99    12/05/2014    1 recensioni
Katy una blogger si ritorova in una cittadina del westvirgina con due vicini di casa che non sono molto normali ... Dee e Daemon .. una storia fatta di avventura e amore ...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy dopo aver scoperto che i suoi vicini di casa Daemon e Dee sono degli alieni puo aspettarsi di tutto dalla vita .. ma di certo non si sarebbe mai immagginata di innamorarsi proprio del antipatico Daemon la vita avvolte e' proprio strana .. infatti..

Amore Luminoso 

Katy

era appena passato l'ultimo anno di liceo e ancora non riesco a credere a tutto quello che ho passato mi sono trasferita qui nel WestVirginia dopo 3 anni dalla morte di papa' con la mamma abbiamo deciso di rifarci una vita in tutti i sensi .. la Florida mi manca ma cerco sempre di non pensarci poi ho conosciuto i gemelli Black .. Daemon e Dee .. con Dee abbiamo subito stretto amicizia ma con Daemon fu piu difficile all'inizio infatti non sopportava la mia presenza per via della mia natura umana .. poi siamo diventati amici poi con il passare del tempo ho cominciato a provare un sentimento forte per lui non so se e' amore o attrazione so solo che non potevo stargli vicino che avrei voluto saltargli addosso .. ora pero' e' tutto diverso perche' anche io sono una di loro .. io sono un ibrido . Stetti ancora un po a poltrire al letto la stanchezza dell'ultimo anno era molto forte , la mamma era partita per la Florida era andata a  trovare alcuni parenti e in piu' la tomba di papa' io sarei voluta andare ma non posso allontanarmi dal quarzo di beta potrei mettere in pericolo la vita della mamma attirando gli Arum con il mio potere , la mamma e' l'unica persona che mi resta e devo proteggerla .. alle 11 sarei dovuta andare con Dee a fare shopping ma non ne avevo molta voglia ... da quando Adam era morto per colpa mia non riuscivo piu a guardarla negli occhi pero' poi una bella notizia c'e stata Dawson il fratello gemello di Daemon e Dee e' tornato e stava bene in  piu abbiamo salvato pure Bethany dalle grinfie del dipartimento della difesa .. Dawson e Bethany sono tornati insieme e progettano di sposarsi invece tra me e Daemon e' tutto fermo e non penso che le cose andranno avanti nonostante io lo ami con tutta me stessa ... non riesco a percepire il suo di amore ma ora non voglio pensarci .. mi alzai dal letto erano le 10:30 e quindi mi dovevo cominciare a prepararmi per l'uscita con Dee .. mi guardai allo specchio i capelli lunghi e mossi ricadevano morbidi sulla schiena ed erano cresciuti ancora i miei occhi erano sempre marroni ma piu espresivi .. che conoscedo Daemon e Dee fossi diventata piu viva ?? bho .. non so optai per un pantaloncino di jeans e una camicia nera e poi misi le ballerine nere legai i capelli in una coda alta e uscii di casa .. andai dai Black .. attraversato il mio viale andai a bussare alla loro porta ad aprirmi fu Dawson come l'ho riconosciuto ? semplice portava una maglietta !! << Ciao Dawson , Dee e' sveglia ?? >> chiesi sorridendo e lui con lo stesso sorriso mi fece entrare << si , si sta preoarando Daemon e' in cucina pero' se vuoi puoi andare a salutarlo piccola Katy >> io arrossii a quel nomignolo cosi sorrisi e annui poi intravidi Bethany e le andai in contro per abbracciarla lei rispose al mio abbraccio << ciao Beth , come stai ?? >> lei mi sorrise mi fece un sorriso dolcissimo e pieno di adorazione << ciao Kat , sisi tutto bene , tu ? >> io non sapevo che rispondere perche' non sapevo come veramente stavo poi pero' << uhmm , tutto bene su per giu >> lei mi guardo' come se avesse capito che c'era qualcosa che non andava ma non mi chiese nulla e per questo le fui grata << ehy Kitty , che fai ? saluti tutti e a me non vieni a salutarmi ? che maleducata >> quando mi girai vidi la causa dei miei guai Daemon Black mi osservava con i suoi occhi verdi e il suo sorrisetto non mi misero per niente a disagio ma i sentimenti che provavo per lui si fecero sentire .. di nuovo .. << Ciao Daemon .. >> lui mi guardo' come se avesse capito che in me c'era qualcosa che non andava .. cosi ando' su per le scale a fare non so cosa ..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Lux saga / Vai alla pagina dell'autore: BellaDark_99