Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |       
Autore: eos75    12/05/2014    4 recensioni
"Avrei dovuto, avrei potuto fermarlo. Ma non l'ho fatto. Sarebbe bastato un passo, una parola e tutto questo non sarebbe accaduto."
Serie di drabble (alcune imperfette, lo so) incentrate sui sentimenti del comandante supremo della Gaia Fleet. Il suo amore per Nami, l'odio per Yama e i conti con la propria coscienza.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrei dovuto, avrei potuto fermarlo. Ma non l'ho fatto. Sarebbe bastato un passo, una parola e tutto questo non sarebbe accaduto.
L'acqua scorre nei canali artificiali, il suo fruscio si mescola al ronzio dei macchinari affollati attorno alla capsula di cristallo. Fiori candidi vi si specchiano, carezzando l'immagine dei tuoi occhi spalancati, fissi nel vuoto. Ciechi.
Vedi, parli e cammini attraverso un ologramma che mi rammenta ogni giorno come avresti dovuto essere, cosa avremmo potuto essere.
Artiglio queste gambe inutili cercando disperatamente dolore. L'unico che avverto è quello che mi strazia l'anima.
Yama.
E' tutta colpa sua.
Cammina per me, corri per me, combatti per me. Questa la sua punizione.
Io avrei potuto fermarlo.
Ma non ho voluto.
E questa è la mia condanna.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: eos75