Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleeky_00    12/05/2014    2 recensioni
Per noi il primo bacio tra Kurt e Blaine è stato perfetto,ma lo sarà stato anche per Chris e Darren?
I nostri due ragazzi preferiti alle prese con una delle scene più intense di sempre con la partecipazione di tre ospiti speciali che conosciamo molto bene.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E questo duetto sarebbe una scusa per...passare...più tempo con te.

Darren alza le spalle e Chris sbatte le ciglia gonfiando il petto.

Il moro si alza leggermente flettendosi in avanti poggiando le sue labbra su quelle del ragazzo di fronte a lui tenendo una mano su quella dell'altro sul tavolo e uno sul ginocchio.

Le loro labbra stanno a contatto per poi secondi quando un battito di mani li interrompe.

-Stop stop!Ferma tutto!

Ryan si alza dalla sua sedia tenendo il copione arrotolato in una mano mentre gesticola per far fermare le telecamere.

Darren e Chris si separano prontamente tornando seduti e Darren sospira frustrato mentre Colfer mette una mano sul tavolo cominciando a tamburellare con le dita.

-Ragazzi ma che succede!E' già la terza volta che vi fermo,di solito siete bravissimi!

Chris guarda per terra serrando le labbra mentre Darren cerca una buona risposta.

-Beh forse saranno un po' annoiati da tutte le battute melense che gli procuri come tutti noi del resto!

Brad si alza della sua sedia indignato mentre si dirige verso il piccolo buffet allestito lì vicino.

-Brad guarda che il fandom adora Kurt e Blaine,anche come coppia quindi no,non è questo il problema!

L'uomo incrocia le braccia al petto coperto dalla soffice maglia di caschmere nero con un sorrisetto soddisfatto sul volto.

-Oh sì che è questo il problema!

Falckuk indica Ryan con un salatino.

-Pensaci bene Ryan,Kurt e Blaine ci hanno messo davvero tanto tempo per mettersi insieme e ora che finalmente Blaine si è dichiarato si scambiano un bacetto e poi cantano una bella canzoncina!

Brad fa una vocetta strana e Murphy pensa proprio che lo stia prendendo in giro.

-Ma per piacere!Sai che vuole il pubblico?

Brad fa vedere a Ryan il salatino che ha in mano come se fosse una sfera di cristallo e non aspetta neanche la risposta del pelato per parlare.

-Il pubblico,caro amico mio,vuole la lingua.

A quelle parole Darren deglutisce visibilmente e a Chris non scappa il suo movimento.

-Cosa?!Siamo sul set di Glee non di un film porno e il pubblico sarà felice anche se Blaine e Kurt si battessero il cinque!

Replica indignato Murphy che subito viene scialacquato da un gesto di stizza del collega che finalmente addenta il suo salatino.

-Io non sono d'accordo...

Dice Brad con la bocca piena.

-Tu Ian che dici?

Anche Ryan si volta verso Brennan che se ne sta stravaccato sulla sua sedia mentre si tocca distrattamente i capelli castani.

-Uhm...non lo so...sembrava tutto più facile mentre lo scrivevamo...

Commenta distrattamente mentre Chris si alza in piedi stanco di quel teatrino.

Fa finta di schiarirsi la gola.

-Eh ehm..scusate.

I tre si voltano verso di lui.

-Non dovremmo essere noi a dire che cosa c'è che non va?

Chiede il castano un po' irritato e Ryan annuisce freneticamente.

-Sì sì esatto,che cosa c'è che non va ragazzi?

-Ehm io...

Anche Darren si alza toccandosi il nodo della cravatta.

-Io non...riesco a...incanalare ecco incanalare bene l'emozione di Blaine in questo bacio.

-Beh Darren quando hai firmato per restare fino alla fine di questa stagione sapevi che tra i vostri personaggi non sarebbero state solo occhiate e abbracci.

Commenta un po' acidello Ryan.

-No no non è il bacio il problema è che...

-Hai mai baciato un uomo?

Criss si volta verso Chris che nel frattempo ha ascoltato tutto con le braccia conserte.

-Cosa?!Sì certo sai al college,il gioco della bottiglia...

Gesticola nervoso il moro e il ragazzo dagli occhi azzurri alza un sopracciglio.

-Allora il problema...sono io?

-No!No no certamente no tu sei un mio collega,non sarebbe per niente professionale,no non è questo,sono io il problema,io non riesco a sentirmi a mio agio.

Darren si batte il petto con le mani aperte per enfatizzare meglio il concetto.

Ryan alza gli occhi azzurri al cielo battendosi il copione sui jeans.

-Quindi cosa volete fare?Provarla domani o...prendervi una pausa...

-Detta sinceramente anche io ho qualche problema,è la prima scena d'amore dove Kurt deve sembrare DAVVERO innamorato e non l'abbiamo mai fatto...

Dice Chris come se non avesse nemmeno sentito la proposta di Ryan.

Brad dal suo angolino sbuffa.

-Ragazzi che cosa volete fare?Ditecelo così domani possiamo sapere se venire prima o dopo per girare più o meno scene!

Entrambi i ragazzi sospirano,non riescono a fare bene questa scena ma non vogliono comunque andarsene,sarebbe come una sconfitta personale.

-Secondo me stiamo sbagliando tutto...

Tutti e quattro si voltano verso Ian che se n'è stato zitto tutto il tempo con una gamba sul bracciolo della piccola sedia nera.

-Secondo me non dovreste sentirvi a vostro agio ed è proprio questa la chiave di tutto,Kurt e Blaine non sono a proprio agio in questa scena e incanalo il loro disagio nell'amore che provano e di conseguenza nel bacio.

Ryan e Brad si guardano compiaciuti.

-Quindi,in conclusione,dovreste smetterla di pensare al nostro giudizio o alla telecamera e mettere tutti i sentimenti nel vero fulcro della scena.

Chris e Darren spalancano gli occhi alle parole dell'uomo per poi guardarsi l'un l'altro.

Ci stanno.

Sorridono annuendo.

-Okay benissimo quindi la proviamo da capo,Darren esci.

Il moro muove qualche passo verso la porta e Chris torna a sedersi prendendo in mano il tubetto di colla.

-Brad attento sei nell'inquadratura!

Urla Dante e l'uomo si guarda un po' intorno per poi prendere sei o sette salatini e andare a sedersi accanto a Ryan che lo guarda scuotendo la testa.

-Okay ragazzi uno,due,tre...azione!

Urla il pelato e Chris comincia a far finta di attaccare dei glitter a quella piccola scatolina.

-Che fai?

Il castano si volta verso Darren che scosta leggermente la sedia per poi poggiarcisi sopra.

-Sto decorando la bara di Pavarotti...

Dice Chris con un filo di tristezza nella voce.

La scena va avanti liscia come l'olio ma quando arrivato il fatidico momento entrambi sono un po' agitati ma è normale,anche Kurt e Blaine si sentono così se non peggio,devono pensare alle parole di Ian...incanalare il disagio nel bacio.

Darren si flette in avanti mettendo una mano sulla guancia di Chris e quest'ultimo è un po' sorpreso,prima non lo aveva fatto.

Incanalare il disagio nel bacio.

Le sue dita si aprono automaticamente sul tavolo mentre entrambi respirano forte col naso.

Incanalare il disagio nel bacio.

Con l'altra mano Chris afferra il viso di Darren aprendo le sue labbra con la lingua.

Oh Dio!Le altre volte non era stato così!

Il moro si ritrova a rispondere con ugual passione e quando entrambi sentono l'aria mancare si separano con uno schiocco umido.

Colfer spalanca gli occhi è la bocca battendo leggermente la mano che prima era sollevata sul tavolo mentre Criss si volta verso i tre uomini i quali sembrano essere al cinema,sicuramente non diranno stop in quel momento quindi devono andare avanti.

Darren puntella un gomito sul tavolo tenendosi la testa col pugno chiuso,entrambi respirano forte.

-Dovremmo...

Gesticola un po' scompostamente,non sono mai arrivati a questo punto della scena e quindi non ha mai avuto modo di pensare a come muoversi.

Gli viene da ridere e infatti lo fa,ride,ride come un adolescente.

-Dovremmo provare...

-Non era già una prova?

Chris fa un risatina e Darren alza gli occhi sorpreso,non si aspettava quella risata.

Ora c'è un altro bacio.

Entrambi si flettono in avanti contemporaneamente e le loro bocche aperte si toccano,non sanno quando la scena verrà tagliata,se verrà tagliata oppure no quindi loro vanno avanti,come farebbero Kurt e Blaine.

Entrambi si alzano dalle loro sedie e Darren circonda la vita di Chris notando che cavolo!Chris è più alto di lui.

Il controtenore fa appena in tempo a circondargli il collo con le braccia che Ryan urla di fermarsi.

Si allontanano ansimanti guardandosi negli occhi per poi sciogliere immediatamente quel caldo abbraccio.

-Oh grazie al cielo,era di questo che parlavo!Complimenti!

Urla Brad e Ryan concorda annuendo.

-Sì davvero bravi!Per oggi abbiamo finito,domani giriamo le performance quindi ricordatevi di esercitarvi con il playback okay?

Chris e Darren annuiscono mentre Dante e il resto della troupe cominciando a spegnere le telecamere.

Darren sbuffa schiaffandosi i palmi aperti sulle cosce.

-Beh...io vado al guardaroba,questa cravatta mi sta uccidendo.

Fa una piccola risatina dirigendosi fuori dalla sala mentre Chris lo segue sorridendo.

-Oh verrò anch'io!Questi pantaloni mi stanno facendo venire le gambe blu,Kurt dovrebbe smetterla di essere Mr. Smartypants!

-Mr. Smartypants?Mi piace!

Dice Darren ridendo e Chris lo imita mentre attraversano il corridoio per dirigersi nel cortile,le spalle che si sfiorano.

Ryan è ancora seduto sulla sua sedia nera e mentre guarda quei due ragazzi andarsene pensa che sì,quella coppia gli piace e potrebbe essere proprio la sua coppia gay per eccellenza...

 

 

 

 

 

 

 

N.d.a:

Okay sono un po' (in realtà molto) in ansia per questa OS perché non ho mai scritto del cast perché scrivere di Glee è una cosa ma scrivere del cast di Glee è un'altra,Glee sono personaggi immaginari con i quali posso fare di tutti ma qui si parla di persone vere con un cervello e una dignità quindi non lo so...spero di aver fatto un buon lavoro,spero che vi piaccia e vorrei davvero tanto sentire la vostra opinione unicorni ^__^

Spero che nessuno abbia preso male o si sia innervosito per il fatto che Darren (qui dentro) non era a proprio agio perché,come ho cercato di spiegare nella storia,non era il fatto di dover baciare CHRIS a metterlo a disagio ma tutta la situazione quindi,almeno nella mia testa,anche se ci fosse stata Angelina Jolie davanti a lui si sarebbe sentito a disagio lo stesso.

Il titolo è ispirato alle vignette divertenti che vedo sempre in giro su Facebook xD

Spero non aver parlato troppo e che queste parole vi abbiano chiarito qualcosa.

Baci <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Gleeky_00