Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Snow_Queen    12/05/2014    4 recensioni
E se?
Perchè solo loro?
Perchè non tutti?
Perchè solo loro dovevano avere un lieto fine?
Genere: Drammatico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Into The Darkness


-Perchè dobbiamo sottostare a loro? Perché anche noi non possiamo avere il nostro lieto fine? Perché dobbiamo essere gli sconfitti?- una voce si muoveva piano nell’aria nella Foresta Oscura attirando con sé il male assoluto.

I cattivi di ogni mondo esistente si radunarono alla Montagna Proibita. La Signora di ogni male e il Doctor Facilier erano lì ad attenderli. Ogni furfante o canaglia, mente sopraffina o genio che fosse non poté non aggregarsi alla Voce.

-Perché solo loro devono essere felici? Perché solo loro devono vivere per sempre felici e contenti? Chi ha scritto che dobbiamo essere noi i perdenti?- la Voce era ipnotica, e il Dr Facilier la conosceva bene, gli Amici dall’Aldilà erano stati suoi alleati per anni, fino a che quell’insulsa ragazzina non si era messa in mezzo.

-Siete pronti ad avere una seconda occasione! Siete pronti ad avere anche voi un pezzetto di Gloria? Allora forza.. Venite.. Apriamo insieme le porte dello Spazio e del Tempo fino ad arrivare dove ognuno di noi può avere ciò che vuole..- ciò che la Voce non aveva detto però era il prezzo da pagare. La magia ha sempre un prezzo dopotutto. Che essa sia un ricordo, un oggetto a te caro o un semplice capello non importa.

Malefica osservava dalla sua torre la schiera d’idioti che arrivavano, alcuni erano cattivi degni di nome, altri semplici sgherri, alcuni non li conosceva neanche. La signora di ogni male non ricordava neanche perché avesse accettato di far parte di quel gioco. Perché per lei era solo quello, un gioco.
Un gioco in cui tutti avrebbero avuto ciò che gli spettava sia esso un bene o un male.
-Stanno arrivando tutti?- chiese un terzo uomo avvicinandosi con passo lento ma deciso. Tzekel-Kan era una figura emblematica un po’ come tutti i suddetti cattivi.
-E ognuno di loro sta portando il necessario per aprire il portarle..- disse Facilier mentre annuiva.
-Bene tra poco ognuno avrà ciò che merita, anche se avrei preferito altro..- avrebbe preferito eliminare tutta la razza dei suddetti “buoni” un anno del giaguaro intriso di sangue.
-Loro non vogliono sangue.. – disse Facilier osservando i “cattivi” gettare nel fossato del castello un oggetto appartenente alla loro controparte per così dire “buona”.
-I pezzi iniziano ad incastrarsi..- sorrise glaciale Malefica gettando un abito azzurro con sfumature rosa. “Mi fa venire la nausea.. Stupide sciocche..”
-E’ fatta oramai..- per Facilier fu difficile recuperare il poster del locale che Tiana avrebbe voluto aprire col padre ma con un piccolo degli amici..
- Tzekel-Kan.. è il tuo turno..-
-Resto del mio parere..- disse disgustato gettando giù dalla torre degli orecchini d’oro massiccio.
Un fulmine illuminò tutto a ciel sereno unendosi agli altri ingredienti e infine un ultimo ingrediente fu aggiunto poco dopo.
La maledizione era compiuta..
“Innocenza.. Spirito di Sacrificio.. Amicizia.. Forza.. Amore.. e ora.. riprendiamoci ciò che ci spetta..”




Note di un autrice disgrazieta: Questa non è una vera e propria fanfic è la trama di un gdr Disney/Dreamworks^^ non è nata per avere un continuo ma nel caso in cui piacesse e le recenzioni fossero a favore di un continuo bhè potrei anche pensarci xD

Snow Queen

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Snow_Queen