Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: denydany1105    13/05/2014    6 recensioni
Due sorelle che non si conoscono,due destini che si intrecciano,due ragazze con una famiglia incompleta,riusciranno dopo tanti anni passati separate a riunirsi in un affetto che solo una sorella può dare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A tutti voi che mi avete accompagnato in questo viaggio e un grazie speciale a Bice <3



Jim e Vaniglia trovarono presto gli altri e si aggiunsero anche Shirley e Tommy che erano appena arrivati a Fairy Oak.
-Ma cosa sta succedendo qui?- Domandò Vaniglia confusa, infatti quello che poteva vedere era una scena decisamente…strana: Rosie Pollimon piangeva disperata, Flox teneva in una morsa ferrea il braccio di Polly e la bionda, pallida come un lenzuolo era a sua volta appiccicata a Foy. Pervinca urlava contro una signora anziana che urlava a sua volta mentre indicava il gruppo dei ragazzi, Shirley avvinghiata a Tommy continuava a fissare un omone dalla lunga barba appoggiato ad un carro veramente strano.
-Succede che sono venuta a riprendere mia nipote per portarla via da questa gentaglia!!- Urlò Cassandra.
-Gentaglia a chi?! Ma come si permette?!-Sbraitò Pervinca di rimando.
-Nonna, il mio posto è qui. Vattene!- Ribatté Polly.
-Disgraziata! Se tuo padre fosse qui…
-Sicuramente avrebbe voluto la mia felicità! Vattene! Non voglio vedervi mai più! Non tornerò mai più ad Aberdurville!
Vedendo che con la forza non ottenevano niente, i signori Moon passarono allora alla tecnica della persuasione:
-Polly, non fare la sciocca! Questa donna-e indicò Rosie- ti ha sempre odiato, ti ha abbandonato…
-Non è vero!- Singhiozzò la signora Pollimon tra le lacrime- non credergli…l’ho fatto per…tuo padre!
-Pensa ad Elys e a tutti gli amici che non rivedrai mai più, la scuola di magia, il campeggio…
Polly al solo pensiero di aver lasciato la sua migliore amica così, si sentì male.
-Non…non mi interessa! Andatevene via…
Il signor Cedro, furioso si avvicinò a Polly, ma Foy si mise in mezzo tra i due.
-Non si azzardi a toccarla o se ne pentirà.-Ribatté il ragazzo con voce ferma.
-Bene se la vogliamo mettere così…beh ce ne andiamo! Ma sappi che te ne pentirai…oh sì! Un giorno te ne pentirai…- E così Cedro e Cassandra si volatilizzarono davanti agli occhi di tutti.
                              ***
Tutti ora erano felici, Polly, Rosie e Flox si abbracciarono con affetto, Jim e Vaniglia stavano raccontando agli altri del viaggio che avevano intenzione di compiere e Polly ebbe un’idea:
Con loro sarebbero andate anche lei e Flox, così Polly avrebbe potuto salutare Elys.
Shirley si avvicinò a Barbo Tagix facendosi coraggio:
-Emh…signore?- Mormorò timida.
-Barbo Tagix…oh ma tu sei…
-Senta, io credo che in qualche modo lei abbia avuto a che fare con la mia vita o con qualcuno della mia famiglia…è una strana sensazione, non so spiegarmi…
-Oh cara piccola Shirley!
-Come fa a sapere il mio nome?!
-Perché io sono colui che ha accompagnato tua madre, Aberdeen Poppy, per il suo ultimo viaggio.
-Ma lei…lei…dov’è ora? Me lo dica per favore!
-Credo che tu sappia già dov’è, ma voglio farti sentire questo- e prese dal suo carro una boccettina.
-Cos’è?- Domandò la ragazza.
-è un ricordo. Ne porto tanti con me, precisamente ricordi sonori che puoi ascoltare, tu ora ascolta questo.
Shirley prese in mano l’ampollina con mano tremante e prima di stapparla, rivolse un ultimo sguardo al mago del tempo.
-Aprila, su.
-Ma cosa dovrò ascoltare di preciso?
-La voce di tua madre.
A quelle parole Shirley stappò immediatamente la boccetta e una voce melodiosa, soave e misteriosa l’avvolse e riconobbe il canto, un canto particolare, quello del suo salice a Bosco Che Canta. Ora finalmente sapeva che sua madre sarebbe stata con lei, per sempre.
                              ***
Alla sera Jim, Vaniglia, Flox e Polly si prepararono per partire, la bionda aveva già fatto le valigie e si trovava in piazza della Quercia quando si sentì chiamare.
-Polly…pssst!
-Hey, ma…Foy!
-Polly, prima che tu parta voglio dirti una cosa importante.
-Foy…
-Devi sapere che per me non sei una semplice compagna di scuola, neanche un’amica e fidati non sei una delle tante conquiste, quel bacio non è stato un gesto senza significato. Devi sapere che nella mia vita questa è la prima volta che mi innamoro veramente e credo di essermi innamorato della ragazza più brillante che esista, la più bella, dai capelli come fili d’oro e gli occhi color del ghiaccio, la più intelligente, la più dolce che possa esistere, mi sono innamorato di te. E so che forse mi odi ma…-
Polly posò un dito sulle labbra del ragazzo:-Shhh…Foy anche io ti amo.
E Foy la baciò di nuovo, ma questa volta ci mise tutto l’amore e la passione che provava per lei, ad interromperli fu il colpetto di tosse di Grisam che era venuto a salutare la cugina.
-Oh, Grì io posso spiegarti!
-Piccola, non c’è niente da spiegare, sei o non sei la mia cuginetta? E poi mi ha già detto tutto Babù, volevo solo salutarti, anche se starai via per poco, mi mancherai!- E la strinse in un abbraccio affettuoso.
-Grazie Grisam, ti voglio bene. Ora và da lei…-e indicò Pervinca appoggiata ai rami di Quercia. Grisam le si avvicinò.
-Emh…Vì?
-Grisam.
-Ora che insomma sai tutta la storia io…volevo scusarmi, per averti mentito, per averti rimproverato, per tutto.
-No, ma sono io che dovrei chiedere scusa a te, sono stata troppo impulsiva e nervosa in questi giorni e ho combinato solo guai!
-Oooh Pervinca che si scusa!
-Sei sempre il solito!- Vì gli tirò un pugno sul braccio.
-Ahi!!!
-Ma smettila, non ti ho fatto niente!
-Per punizione…
-…per…?- Non riuscì a finire la frase che Grisam l’attirò a sé e la baciò.
E qui finisce la nostra storia, tra famiglie riunite ed amori ritrovati, vivranno per sempre felici e contenti? Chi lo sa? Ma per ora è meglio che vivano appieno questi momenti di felicità.
***
 



Ciao a tutti!! (per l’ultima volta ç_ç)
Siamo giunti alla fine…che ve ne pare?
Dedico questo capitolo a tutti voi che mi avete accompagnato per tutta la durata della storia, mi avete aiutato con le vostre recensioni ed io non so proprio come ringraziarvi.
Allora, prima dei ringraziamenti volevo raccontarvi com’è nata questa storia (io mantengo sempre le promesse):
Allora tutto è nato da uno scherzo fatto a mia sorella due o tre anni fa, c’era una nostra amica che sta anche su EFP (e la ringrazio con tutto il cuore, perché senza di lei non avrei mai conosciuto Fairy Oak e questa ff non l’avrei mai iniziata: grazie Bice, ti adoro <3!!), che appunto aveva letto la trilogia prima di me e mia sorella lo sapeva e siccome il suo personaggio preferito era Flox, le ho detto che questa mia amica aveva letto che nei libri più avanti Flox aveva una sorella di nome Polly, che non viveva al villaggio e quindi nei primi libri non veniva menzionata, beh…lei è più piccola di me e ci ha creduto! E allora ho iniziato a inventarmi un sacco di cavolate su questo personaggio fittizio…poi ovviamente dopo un mesetto gliel’ho detto che era uno scherzo e…non vi dico cosa ha fatto! ^^’
Ok, ora passiamo ai prossimi progetti: non so se ci sarà un seguito, forse qualche one-shot o flash-fic collegata alla storia…
Forse volevo iniziare una long su un altro romanzo stupendo, “Piccole Donne”, avevo pensato ad una long AU cioè una rivisitazione del libro ambientata nei tempi moderni, ma la pubblicherò solo se ci saranno interessati (fatemi sapere se ce né qualcuno tra di voi).
Poi forse anche una mini-long (10-15 capitoli) originale romantica o d’avventura.
Dovrei anche continuare il mio racconto fantasy “4 elementi”, ma non sto ricevendo molte recensioni e non mi sento motivata a continuare.
Su questo fandom però scriverò sicuramente qualcos’altro! Ah, se vi va, chi di voi non l’abbia ancora fatto può dare un’occhiata alla mia song-fic “Togheter”.
Bando alle ciance! È arrivato il momento dei ringraziamenti!
Grazie a:
Chi ha lasciato almeno una recensione alla storia:


Fiorilu99
DiamanteLightMoon
brontolina12
didina cupcake
PervincaGranger7
E un grazie speciale a Celeste98 che ha recensito TUTTI, ma proprio TUTTI i capitoli della storia, dall’inizio alla fine <3
Ringrazio le 7 persone che hanno messo la storia tra le preferite (e quindi l’hanno fatta entrare nelle classifiche della sezione):
Celeste98
Didina cupcake
Hermione_Everdeen
PervincaGranger7
sarettalove1direction
weasley_laugh
_letty2000 _
 
le 4 ricordate: Celeste98, Fiorilu99, sarettalove1direction e Speir
e le 5 seguite (chi ho ringraziato prima e Cristina Cuman).
Grazie a tutti, non ce l’avrei mai fatta senza di voi.
Bacioni <3 (per l’ultima volta).
                           The end
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: denydany1105