Serie TV > Sonny tra le stelle
Ricorda la storia  |      
Autore: channy7    13/05/2014    2 recensioni
E la prima storia che scrivo .
Chad sente la mancanza di Sonny.
Sonny sente la mancanza di Chad .
Riusciranno a stare di nuovo insieme?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pensieri Chad" Mi manchi Sonny non immagini quanto mi manchi vorrei ancora assaggiare il sapore delle tue labbra ma non posso farlo perché sono stato uno stupido. "Pensieri Sonny" Mi manchi Chad vorrei stare con te ancora penso alla canzone che ti ho dedicato tempo fa non capisco perché a te ti è importato di più uno stupido premio invece di lasciare le cose come erano...mentre penso a te vado addosso a qualcuno è quel qualcuno ovviamente dovevi essere tu! Chad*-Ciao Sonny ! Sonny*-Ciao. .. Chad*-Dovrei parlarti posso? Sonny*-Certo dimmi tutto! Chad*-Beh ecco vedi vorrei emh...ecco ....""perché non riesco a chiederlelo ! Mai una ragazza mi ha messo in così tanta difficoltà come ha fatto lei e mai sono stato così nervoso"" Sonny*-Chad tutto bene?""Mi sembra così strano ed agitato "" Chad-*Sì sì va tutto bene solo che vorrei ...emh ecco è un po difficile da spiegare ma io vorrei avere un'altra possibilità! ""Finalmente l'ho detto!""" Sonny*-"""Oddio non ci credo è un sogno Chad mi ha chiesto un'altra possibilità ommiodio che tenero"""va bene però dovrai sorprendermi !!! Chad*-ok allora passo da te sta sera ! Sonny*-ok*-* Chad*-ok^_^ ___________________________________ Dlin dlon Sonny*-arrivo aspetta un secondo Chad*-"""ed eccola che esce con un vestito color fragola e stupenda*-*"""vieni che ti porto in un posto stupendo Sonny*-"""e bellissimo con quella felpa color cobalto fa risalto ai suoi occhi""" Ok Chad*-"""eccoci arrivati siamo in spiaggia con un telo sulla sabbia e un cesto con dei cibo , la vedo sorridere come una bambina appena i fuochi d'artificio si alzano in aria e compongono la scritta:MI MANCHI DA MORIRE VUOI ESSERE LA MIA CHANNY? """ Sonny*-Anche tu mi manchi da morire ti amo! Sonny*-"""lo bacio con passione un bacio carico d'amore ma non quell'amore che se ne va con il tempo ma quello vero.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sonny tra le stelle / Vai alla pagina dell'autore: channy7