Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: mitchie Justice    13/05/2014    5 recensioni
L`amore non è dirsi continuatamente " Ti amo"
L`amore non è andare via, l`amore è restare e Kate era certa che Logan fosse l`amore.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James, Logan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Sono stufa di te!- urlò Kate, la povera donna non sopportava più il comportamento del suo marito. Aveva notato che nelle ultime settimane, usciva tardi la sera per poi ritornare solo la mattina presto. Tutte queste assenze l`avevano portato a sospettare il marito di infedelità, più passava il tempo e più se ne convinceva. Lui rimase in silenzio come sempre, per poi uscire di casa. Kate ne aveva abbastanza, non l`avrebbe lasciato prendersi gioco di lei, non più! Stavolta lo avrebbe seguito, si sarebbe tolto ogni dubbio. Afferrò le chiavi e si affrettò a pedinare il marito, non c`era bisogno che si tenesse lontano, tanto James non avrebbe mai dubitato di nulla, lui non si era mai curato di lei. Delle volte si chiedeva perchè si fosse sposata e ricordando i loro pochi momenti insieme, non riusciva a pentirsi di tale scelta. James si fermò davanti ad un bar, e con nonchalance si avvicinò ad una signora molto elegante, ma non accadde nulla: si limitarono ad una sana chiaccherata e si fecero tante risate innocenti.
Kate sentì un pugno in faccia. Era forse gelosia? Beh forse un  po`...era deprimente vedere il proprio marito divertirsi con un`altra, forse loro non erano destinati a vivere insieme, con gli anni erano diventati noiosi, come una di quelle vecchie coppie. 
Si stava convincendo che tra i due non ci fosse nulla, quando, James intrecciò la sua mano a quella della signora e si scambiarono un lungo bacio, proprio davanti a lei. Kate arrabbiata come un`iena si avvicinò ad urlargli contro qualcosa quando...

- Lily?- chiese Kate sorpresa.
-  M-i dispiace!- le disse quest`ultima.
- Andate al diavolo!- urlò Kate, prima di risalire in macchina.

Suo marito la tradiva e già questo faceva parecchio male, ma sapere che lo faceva con la sua migliore amica,nonchè cugina le lacerava l`anima. In una serata aveva perso le due persone, più importanti della sua vita. Con il cuore afflitto raggiunse un bar, dove poter scaricare la rabbia e delusione, ubriacandosi. Bevve e Bevve ancora. Provò tutti gli alcolici esistenti, pur di dimenticare ciò che aveva visto. Le lacrime si facevano pungenti, come lo sguardo della gente su di lei.

- Che c`è? Non avete mai visto una donna ubriaca? Mio marito mi tradisce con mia cugina, Brindiamo alla loro salute!- urlò ,per poi sorseggiare
l `ennesimo drink.

- Kate?- disse un ragazzo moro alle sue spalle.
- Logan?- disse sorpresa lei.
-  Logan porta fuori questa matta!- gli ordinò il signore dietro al bancone.

Lui le afferrò delicatamente la mano e insieme si incamminarono fuori. Rievocarono gli anni del liceo, dove si erano conosciuti e avevano impararato a conoscersi. Dopo il suo matrimonio con James, si erano allontanati, perchè lui era sempre stato il suo preferito. In fondo aveva una cotta per lui, ma Logan non aveva mai dimostrato di tenerci più di un`amica; poi si era fatto avanti James e lei aveva lasciato perdere Logan.

- Mi dispiace tanto che James non sia cambiato con il tempo!- le disse Logan.

- Più a me!- ammise Kate. Lo sa bene che James in passato l`aveva tradito con altre, ma adesso che si erano sposati credeva fossero passate le infedelità del compagno.

- Non ho mai osato rovinare la vostra coppia, ma sono certo meritassi di più!- ammise debolmente Logan.

- Qualcuno come te!- disse Kate, forse per via dei diversi drink, o più semplicemente non aveva mai smesso realmente di amarlo.

- Kate tu non sai quanto avrei desiderato essere al posto di James!- disse quasi sussurrando Logan.

- Io volevo te, avrei preferito sposarmi con te. Sono stufa di essere maltrattata!- ammise, chinando lo sguardo sulle sue scarpe.

- Ti amo e l’ho sempre fatto!- confessò Logan, prima di baciarla. Fu uno di quei baci lunghissimi e piacevoli, lo avevano aspettato per troppi anni. 

Kate era certa che lui non le avrebbe mai fatto del male.

 
                                                                                                                                              L`amore non è dirsi continuatamente " Ti amo" 
 
.                                                                                                                                      L`amore non è andare via, L`amore è restare. Kate era certa                                                                                                                                               che Logan fosse l`amore.
 


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice