Serie TV > The Following
Ricorda la storia  |      
Autore: Machi16    13/05/2014    2 recensioni
"Questo era ciò che era rimasto della vita di Mike Weston, niente in quella casa rimandava alla sua vita nell FBI, tutte le tracce sembravano essere state cancellate con estrema cura."
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael 'Mike' Emerson Weston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell' autrice: questa è la prima drable che scrivo in assoluto, spero che vi piaccia perchè avrei idea di continuarla e trasformarla in una long fict anche se in questo fandom non ce ne sono molte. Confido nei vostri pareri :)


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Una tazza fumante di cioccolata calda sul ripiano della cucina, un mucchio di panni sporchi accatastati in fondo al letto a due piazze,comodo ma non abbastanza, delle lattine di birra vuote sopra il tavolino del salotto, un televisore vecchio modello su di una mensola e una doccia con del calcare di troppo.
Questo era ciò che era rimasto della vita di Mike Weston, niente in quella casa rimandava ai suoi trascorsi nell FBI, tutte le tracce sembravano essere state cancellate con estrema cura.
Esternamente era così, il suo passato era stato apparentemente cancellato ma internamente vi erano ancora segni così intensi da bruciargli l' anima. Riusciva ancora a percepire vividamente il sapore del sangue, del suo sangue, percepiva con estrema chiarezza le fitte allo stomaco provocate da diversi colpi inferti con un coltello arrugginito, sentiva come delle lame che gli infilzavano la testa con estrema chiarezza quasi a voler rivivere all infinito quell momento, quella tortura assurda.

Qualcuno bussò con estrema violenza alla porta proprio nel momento in cui Mike stappó quella sudicia lattina di birra presa da un discount a basso costo e di pessima qualità, non aveva voglia di alzarsi e rinfilare i pantaloni, perciò, si diresse verso la porta con indosso i boxer e una maglietta che presentava diverse macchie sulla sua superficie. Di sicuro non sarebbe arrivata una bella ragazza. Aprì la porta cigolante e con qualche graffio di troppo. Le parole pronunciate dalla persona dall"altra parte furono semplici, coincise e brutali:

"Sei di nuovo in servizio, vestiti che partiamo subito. Abbiamo bisogno di te."

Mike sentì un brivido lungo la schiena che lo pervase fino alla punta dei capelli, assomigliava per la prima volta, dopo circa un anno, ad una scarica di adrenalina. Il caso per cui l'agente Weston fu reclutato riguardava una strage avvenuta  in una metró ma, non si trattava di una di quelle di cui i telegiornali e le radio parlano tutti i giorni. Era un omaggio a Joe, Joe Carroll.  
Non fu quella la sorpresa più grande che scoprì Mike al suo rientro nell FBI, qualcosa di più sconvolgente lo attese nell atrio del quartier generale, era lui, era Ryan Hardy.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Following / Vai alla pagina dell'autore: Machi16