Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica
Ricorda la storia  |      
Autore: Homu    13/05/2014    3 recensioni
Riflessioni di Homura, su come sia cambiata la sua vita dal giorno in cui ha fatto quella promessa a Madoka.
Era come la fine di una festa. Sai che è finita e te ne devi andare. Ma tu ti aggrappi alla flebile speranza che tutto possa durare ancora.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Homura Akemi | Coppie: Homura/Madoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COME ALLA FINE DI UNA FESTA

Ero nella mia camera sul letto, seduta con le gambe strette al petto. Fuori pioveva. Come pioveva quel giorno. Ed io stavo piangendo. Come piangevo quel giorno.
Il giorno in cui mi aveva pregato di ucciderla. Il giorno in cui tutta la mia vita era cambiata.
Il giorno in cui venni a conoscenza dei veri piani di Kyubey, anzi Incubator.
Il giorno in cui io l'avevo uccisa.
Ricordo ancora il calore della sua mano, che si stringeva alla mia per darmi il suo ultimo grief seed.
Il suo ultimo sorriso.
Quando avevo espresso il desiderio di poter rivivere il mio incontro con Madoka, non avrei mai immaginato che la realtà dei fatti fosse questa. Una realtà dove le streghe erano maghe portate alla disperazione.
Era come la fine di una festa. Sai che è finita e te ne devi andare. Ma tu ti aggrappi alla flebile speranza che tutto possa durare ancora.
Anche io mi aggrappo. Mi aggrappo alla flebile speranza che, un giorno, finalmente, potrò esaudire il suo ultimo desiderio. Io ripeterò tutto, ancora e ancora, per salvarla.
Perché voglio che la festa continui. E questa potrà continuare solo con la tua salvezza, mia sola e unica amica.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Puella Magi Madoka Magica / Vai alla pagina dell'autore: Homu