Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    14/05/2014    0 recensioni
Crescere insieme non era così semplice, apparire diversi davanti alle persone non piaceva a nessuno dei due. 
Raccolta di drabble, flash e one-shot.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sfidonzolata da Roxar che mi ha chiesto un "Jaime che strangola Cersei". What if...?, Crazy!Cersei, è solo colpa della Rana. u.u


Sono arrivati


L'aveva trovata lì, sola nella Sala del Trono, inginocchiata su qualcosa che da lontano non era riuscito a vedere. I Targaryen infine erano arrivati in groppa ai loro draghi, a capo dei loro infiniti eserciti. Tutto il Westeros li aveva visti come i liberatori, i sovrani di diritto, invocando il nome di Daenerys a gran voce e facendo risuonare l'acciaio delle spade.
«Sei arrivato».
Una voce sottile e pacata gli arrivò alle orecchie, la stessa voce che da sempre aveva condannato tutti, colpevoli e innocenti, ma senza quel suo tono tagliente, sensuale e crudele Jaime stentò persino a riconoscerla. Era rassegnata, non c'era più niente di Lannister in lei.
«Prima di loro».
A quel punto Jaime lo vide.
«Arriveranno anche loro» rispose Cersei, tornando poi ad accarezzare la testa bionda appoggiata sulle sue ginocchia. Tommen aveva un viso dolce anche da morto, pensò Jaime, un viso che forse la nuova regina avrebbe potuto risparmiare – e lei lo sapeva?
«Cersei...»
«Era la cosa giusta da fare. Io l'ho solo protetto». Gli sistemò i capelli un po' troppo lunghi dietro l'orecchio. «Ho fatto quello che tu non hai mai fatto».
«Ti sbagli: ho ucciso anche io un re».
Jaime allora si abbassò, abbracciando da dietro sua sorella. «Solo che il re che ho ammazzato io non era mio figlio».
La Cersei con cui era nato, che aveva amato, perso e mai rimpianto si risvegliò solo quando le sue mani scivolarono sul collo bianchissimo, ormai nessuna pietra a renderlo ancora più magnifico.
“Ti odio” furono le sue ultime parole.
“Ti amo” furono, invece, le parole che le volle bloccare in gola.








 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera