Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    24/12/2004    23 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

 

Di Riccardo

 

 

                                   SPECIAL CHRISTMAS CRAZY SCHOOL

 

Ropa, Liceo Enrico Pazzi, vigilia di Natale….

 

 

Roberto: Non capisco perché dobbiamo studiare anche la vigilia!

Prof Ambrogio Pio: Perché abbiamo saltato troppe lezioni! Quindi dobbiamo recuperare! Se no vi boccio tutti!

Roberto: Ma è un ingiustizia!

Mary: Non ti vergogni papà?

Odoacre: Giusto! Non può comportarsi con noi in questo modo!

Tolomeo: E’ gravissimo il suo comportamento!

Isolde: A me non sembra così grave! E’ doveroso recuperare le lezioni perse! Credo che il resto della classe sia d’accordo con me! (scoccando la frusta) Vero ragazzi?

Studenti: Certo Isolde! -_-‘’

Prof (commosso): Che alunni motivati! Ed ora aprite il libro a pagina 150…..

 

Ma in quel momento il nonno di Roberto vestito di rosso e con la barba entrò dalla finestra ( rompendola)…

 

Nonno: Ohohohohohoh….

Prof: (E questo chi è? Spero non uno che vuole infastidire mia figlia!)

Studenti: Ma è babbo Natale!

Nonno Natale: Chi sarebbe l’uomo fatale? Certo ai miei tempi avevo fascino con le ragazze eheheheh…ma ora….

Prof ( lucidando il mitra): ( Lo sapevo che voleva provarci con mia figlia lo tengo d’occhio)

Roberto: Nonno ma che ci fai così vestito?

Nonno Natale: Se ho prurito? Ma certo con questa barba, ma l’autore voleva facessi babbo natale…e allora….

Roberto: Non prurito, vestito, imbecille di un sordo!

Nonno Natale (colpendolo con il cornetto acustico gigante): Imbecille lo dici a tua sorella, capito? Ci vuole rispetto per Babbo Natale, giovinastro che non sei altro….ed ora cari ragazzi vi darò i vostri doni…

Studenti: Evvai!

Prof: Prima dobbiamo studiare!

 

I ragazzi non sentirono il prof in preda all’euforia del regalo e per avvicinarci a Babbo Natale calpestarono il povero professore.

 

Nonno Natale: Vieni, Elfo! Porta dentro i regali!

Nino il postino ( con posa da culturista tenendo la sacca dei regali sulla schiena): Eccheme qua sono Nino, l’elfo più carino de Ciampino! Eccote la sacca, vecchiaccio!

Nonno Natale: Che te frega de quando ho fatto la cacca? (colpendo Nino con il cornetto acustico) E vecchiaccio ce sei tu, giovinastro! Sei fortunato che so Nonno Natale, se no te rompevo tutto quanto è poca la mia pensione!

Nino il postino: Ammazza che botta!

Nonno Natale ( rivolgendosi a Isolde): Che vuoi, cara ragazza?

Isolde (con tono innocente): Mi piacerebbe ricevere una ghigliottina pieghevole per le torture! ^_^

Nonno Natale (dando un ammasso di carne appiccicaticcio e mezzo masticato): Ecco la polpettina piacevole per le verdure, buongustaia è uno dei miei piatti preferiti…..

Isolde: Grazie infinite…..-_-

Nonno Natale: E tu che vuoi, nipotastro?

Roberto (declamando): Io vorrei un regalo che porti gioia e letizia

Che faccia entrare nella stanza un sentimento di delizia

Che renda felice il mondo intero

Poiché solo questo è il mio pensiero

Studenti (commossi): Che poeta!

Nonno Natale: Embè che vuoi?

Roberto: Vorrei una donna! Anzi un harem di donne!

Studenti (svenendo): E questo dovrebbe dare letizia?

Roberto: A me sì! Uu Cosa meglio di una donna?

Nonno Natale: Eccoti la gonna, nipotastro! Ma non facciamo che devo cominciare a preoccuparmi delle tue tendenze sessuali?

Roberto: Nonno, voglio una donna! UNA DONNA VOGLIOSA!

Nonno Natale: Scusami se la gonna non è rosa, l’avevano finite! Ed ora smettila di rompere, giovinastro….che non ho tempo da perdere! (rivolgendosi a Mary) E tu che vuoi, dolce signorina?

Mary: Bè a me piacerebbe molto un animaletto…papà, potrei avere un micio per casa?

Prof: Non c’è problema!

Mary: Perfetto! Allora un micio, per favore!

Nonno Natale: ^\\\^ Alla mia età chiedermi questo, se avessi 50 anni di meno, e vabbè ti accontenterò ( baciandola in bocca) Eccoti il bacio di Nonno Natale, signorina…

Mary ( pietrificata per il disgusto): @___@

Nonno Natale: Cosa farò alle donne? Eppure sono vecchio…eheheh ^\\\^

Prof: COSA HA FATTO A MIA FIGLIA?

Nonno Natale: Le ho dato quanto richiesto! Sono Nonno Natale, no?

Prof: Certo carissimo! ^_^ Pure io vorrei un regalo, dei proiettili per il mio mitra!

Nonno Natale (dando il regalo giusto): Eccoti i proiettili, carissimo!

Prof (caricando il mitra): ^_^ La ringrazio!

Nonno Natale: Che giovanotto educato!

Prof ( mirando verso il nonno natale) : Le sono così grato che le voglio far vedere come gradisco il suo regalo….

Nonno Natale: Ma non c’è bisogno!

Prof: E invece insisto! BANG BANG BANG

Nonno Natale (scappando): Facevo solo il mio dovere!

Prof (inseguendolo): Si lasci ringraziare….

Nonno Natale (continuando a scappare): Ma si figuri!

 

E anche la vigilia di natale non si fece lezione…..

 

FINE

 

Auguri di un Buon Natale e di un felice anno 2005 da parte della banda di Crazy School e ovviamente dal suo autore

Rick

 

Per l’occasione ho pensato a chi potrei affidare ( oh vani sogni) le voci dei miei personaggi principali

 

Roberto Inguai = Riccardo Rossi ( Ryoga, Ataru)

Maria Crocefissa Innocenzi = Perla Liberatori ( Hyatt, Kaname)

Isolde Rottmeier = Giorgia Lepore ( Nabiki, Maestro Delphine)

Ambrogio Pio Innocenzi = Andrea Ward (Sanzo)

Paolo Sensi ( il nonno)= Riccardo Garrone

Nino il bagnino = Riccardo, l’autore di Crazy school ( mi divertirei da morire a farlo ^_^ )

   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo