Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    14/05/2014    0 recensioni
Quante volte Selena si è ritrovata a pensare a quei tempi felici di quand'era bambina e a quanto sia cambiata la sua vita… Ma non è tempo per i rimpianti, è giunto il momento di agire, di alzarsi e lasciar sapere che splende, alzarsi e lasciar sapere che sa combattere. Purtroppo il passato non sparisce né si dimentica, ma Selena non ha paura del passato, lei è una guerriera. La vita di una ragazza narrata dalla sua confidente, la sua migliore amica Demi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Prologo nella quale si introduce: Il narratore - La protagonista

 

La prima volta che conobbi Selena era un esserino indifeso in un mondo che non era il suo, ricordo i giorni in cui a scuola veniva isolata e presa in giro dai nostri compagni ed ero io quella sempre pronta a proteggerla. E' strano pensare a come si sia ribaltata la situazione, è strano pensare che, adesso, quella ragazza con problemi psicologici sono io... Ma questa è tutta un'altra storia, ora parleremo di Selena. E' il 13 Maggio 2014 quando Selena decide di partire. Vuole prendersi un anno sabbatico per raccogliere le idee e decidere cosa fare della propria vita. Happier times... i tempi felici, è da qui che nasce tutto.

Selena è ormai quasi una ventiduenne, non può continuare a vivere sotto il tetto dei suoi genitori, è già stata una grossa delusione per loro sapere che non avrebbe frequentato il college. Ancora non sa cosa fare della sua vita, quando da piccola le veniva posta la domanda “cosa farai da grande?” già allora non sapeva cosa rispondere, non è mai stata una bambina portata per lo studio, né per la musica. Si dice che ognuno di noi ha un talento, evidentemente il suo era molto nascosto.

Grazie a Ella, una ragazza autolesionista, riuscirà a capire l'importanza della vita. Anche Thomas farà la sua parte nella vita tortuosa di Selena. Spesso la stessa cosa che ci sta facendo soffrire ha anche il potere di curarci e di questo Selena ne è consapevole, Thomas è l'unica persona, che dopo tanto tempo, riesce a capirla, ma cosa farà quando anche lui andrà via? Cercherà di auto-convincersi che tutto passa, ma anche se prova a nasconderlo a se stessa, lui non passerà mai, perchè ha bisogno di lui, perchè l'amore non finisce d'improvviso, da un giorno all'altro, perchè l'amore non passa subito...forse non passa mai.

Eccovi il link del trailer della stroia: https://www.youtube.com/watch?v=3Dcd7LZPp74&feature=youtu.be
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou