Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Ricorda la storia  |       
Autore: luxvato    14/05/2014    7 recensioni
"Ho paura, Wesley..mi sento osservata la loro, ti prego, ho bisogno di te."
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò a me, mentre alcune lacrime le bagnavano la guancia, sentii il cuore frantumarsi in mille pezzi, avrei solo voluto abbracciarla, stringerla a me, baciarla e dirle che sarebbe andato tutto bene, ma entrambi sapevamo che non era più possibile una cosa del genere, era una cosa sbagliata, io non ero umano e lei non era un mio simile, e in più le avrei solo procurato danni, gli Arum l'avrebbero presa e il Dipartimento della Difesa l'avrebbe fatta sparire, esattamente come era successo con Keaton e Jane.
"Non brilli più, non hai bisogno di me, non ti cercheranno, puoi anche tornare alla tua vita di prima e lasciarmi in pace."
"La mia vita non tornerà più ad essere quella di prima, io non sono più la Allie di prima."
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?

 

"Sono tornato a casa!"
Sentii la mia voce rieccheggiare nella casa, segno che non c'era nessuno.
Appoggiai lo skateboard a terra, e dopo un secondo ero già in cucina a mangiare qualcosa. Dopo aver consumato il terzo barattolo di gelato, sentii dei rumori provenire dalla porta, così mi avvicinai alla porta e mi appoggiai al muro.
"Wesley?"
Al suono di quella voce mi irrigidii.
Cerca di essere il più normale possibile, non deve accorgersi di nulla.
Feci un bel respiro profondo e cercai di rilassarmi, invano però.
"Sono qui."- dissi, dopo pochi secondi.
La porta si aprì quasi totalmente e subito i miei occhi si fiondarono sulla ragazza davanti a me.
"Cosa succede, Allison?"-dissi, cercando in ogni modo di non far caso agli occhi arrossati e pieni di lacrime.
"Ho paura, Wesley..mi sento osservata la loro, ti prego, ho bisogno di te."
Chiuse la porta alle sue spalle e si avvicinò a me, mentre alcune lacrime le bagnavano la guancia, sentii il cuore frantumarsi in mille pezzi, avrei solo voluto abbracciarla, stringerla a me, baciarla e dirle che sarebbe andato tutto bene, ma entrambi sapevamo che non era più possibile una cosa del genere, era una cosa sbagliata, io non ero umano e lei non era un mio simile, e in più le avrei solo procurato danni, gli Arum l'avrebbero presa e il Dipartimento della Difesa l'avrebbe fatta sparire, esattamente come era successo con Keaton e Jane.
"Non brilli più, non hai bisogno di me, non ti cercheranno, puoi anche tornare alla tua vita di prima e lasciarmi in pace."
"La mia vita non tornerà più ad essere quella di prima, io non sono più la Allie di prima." 


 

spazio autrice;
ciau ragazze, sono tornata con una
nuova storia che durerà fino alla fine dell'estate/inizio settembre.
ho delle piccole cose da dire sulla storia;
1) Inizierà ufficialmente alla fine del questo mese, l'ho pubblicata 
ora per vedere se piace o meno, se pubblicarla o meno c:
2)Questa storia è un po' diversa dalle altre, infatti è ispirata ad una saga
che amo, la Saga Lux, scritta da Jennifer L. Armentrout, che ha come temi
l'amore sovrannaturale, fra un'umana e un alieno(se volete avere le idee 
più chiare leggete le trame di Shadow, Obsidian e Onyx)
3)Più avanti nei capitoli spiegherò le cose basilari, come il pianeta da cui 
proviene Wes/Keaton/Drew, in questa storia, e i nemici che troveremo 
in molti capitoli, dove ci saranno alcuni brevi scontri, ma mi fermo
altrimenti spoilero la storia lol
se avete qualcosa da chiedere ditemi pure e sarò felice di rispondere!
sono contentissima di essere tornata a scrivere, non vedo l'ora di iniziare!
spero vi incuriosisca/piaccia questo prologo, fatemi sapere! c:
Baci, Dee <3 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: luxvato