Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: Clietta_Pandi    15/05/2014    3 recensioni
due sorelle canadesi. una vita piena di successo. un amore fantastico.
questa e' la nostra vita.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avril & I
Io e Avril , vivevamo in Canada. Io mi chiamo Clio Lavigne, da sempre, ho come punto di riferimento mia sorella Avril. Lei mi ha fatto capire che se sia ha un sogno, lo si può sempre realizzare anche se sembra una cosa impossibile! A proposito di sogni, Avril, nuovamente con la sua splendida voce riuscì ad ottenere un contratto discografico, un suo altro sogno. Appena uscii “Let Go”, anche se non ufficialmente, la nostra vita cambiò in modo straordinario! La mia scuola, era piena di “Little Black Star” e questo per me, era una cosa fantastica! Solo se non contiamo il fatto che Avril, non poteva mai venirmi a prendere all'uscita da scuola. Un giorno, dopo tante mie insistenze, Avril mi venne a prendere, ma... le fan la assalirono. E da lì... non venne più, e questa cosa mi ha fatto dispiacere molto, perché  il sorriso di Avril è la cosa che io voglio sempre vedere il mattino, il pomeriggio e la sera. E poi, sono anche molto gelosa del mio angelo custode. Tutti mi sfruttavano per vederla e per passare del tempo con lei. Non lo sopportavo per niente! Ma... Avril, quando mi vede triste, mentre mi stringe forte a se', mi dice: “Nobody can ever take your place, nobody!”. Amo questa frase, mi fa sentire speciale, soprattutto perchè mi fa capire che io per Avril, sono tutto! Ripensando alla parola “tutto”, io e lei avevamo un rapporto come madre e figlia, ci raccontavamo qualsiasi nostro problema, qualsiasi nostro dubbio….cosi’…a poco a poco….la vita della famiglia Lavigne cominciò ad evolversi….
                                             §§§§§§§§§§§§§§§§§
Ora vi spiegherò tutte le cose che sono cambiate dal contratto:
in primo luogo non stavamo mai a casa, ma sempre in studio.
Avril mi portava sempre con se perche’ diceva che io per lei ero come la sua musa inspiratrice.
Abbiamo dovuto cambiare casa ben 3 volte nell’ arco di 6 mesi.
A giugno del 2000 vivevamo nel sud del Canada, in una casa di città senza giardino, la cosa mi e’ dispiaciuta molto perche’ Avril ama i fiori.
Il nostro rapporto era cambiato: eravamo più  legate….in quel periodo ero un po’ triste, cosi lei un giorno mi disse:-“I will be all that you want”.
Ma la cosa che mi fece tirare su’ più di tutti è  stata coronare il mio sogno! : AVRIL MI PORTERA’ IN TOUR CON LEI!!
Mi misi a piangere appena me lo disse…e piansi di gioia!! Andare in tour con la mia stella mi è sempre sembrato impossibile, ma quella cosa impossibile, stava per diventare realtà!!!
                                                §§§§§§§§§§
Ormai era passato quasi un anno dal contratto , cosi’  finalmente “Let Go” uscì. In 3 ore dall’uscita già 50000 persone lo avevano acquistato on-line e 100000 persone in negozio.
Dopo 3 settimane dall’uscita ufficiale il tour doveva cominciare. Una mattina di Febbraio, Avril mi svegliò in un modo così dolce che mi veniva da piangere. Mi disse:-“Hey piccola, svegliati, oggi è un giorno importante per tutte e due”. Io sapevo cosa stava per accadere, e non stavo più nella pelle. Avrei partecipato al primo e al secondo concerto di Avril, poi sarei tornata a casa con i miei genitori e avrei rivisto mia sorella dopo un mese. Già, sapevo che mi sarebbe mancata da morire; per questo, prima di salire in macchina, mi disse:-“Questo mese senza di te, sarà duro, ma ti prometto che passeremo tanto tempo assieme .cosi’ partimmo per Londra. La prima tappa era lì. Dopo 3 ore di auto arrivammo all’ aereoporto. Passammo ben 12 ore in aereo. Il primo concerto e’ stato stupendo! piansi quando cantammo Complicated assieme sul palco londinese…alla fine della canzone ci abbracciammo , poi andai dietro le quinte. Un anno dopo, mi ammalai gravemente di tumore mentre Avril andava in Cina per il concerto, e io ero all’ ospedale. Lei non sapeva nulla. Doveva presentare alla Cina la bellezza del suo secondo album, “ Under my skin”, il suo secondo album. Andai di corsa in Canada per un intervento: Avril aveva solo 17 anni e io 14!il concerto andò bene, fino a quando lei si mise a cantare “ my happy ending”. Solo lei sa quello che davvero è  successo: si mise a strillare e scappò  via dal palco! Mi raggiunse in Canada in 2 giorni di tempo. Lei non sapeva nulla della mia malattia, ma lo aveva intuito grazie a “my happy ending”, non si sa come.
                                                                              §§§§§§§§§§§
Quando seppe da nostra madre quello che mi era successo, le mancava poco per svenire. Fortunatamente l’intervento ando’ bene e dopo un paio di mesi stavo meglio. Avril rinunciò  al tour per starmi accanto. Lei è la sorella più dolce del mondo! Nel frattempo esce “best dawn thing” e dato che non ero ancora completamente guarita , non sono potuta andare in tour con lei. Nel 2011 esce “goodbye lullaby” e io non potrei essere più triste: prima dell’ uscita  il mio ragazzo muore ed è per lui la canzone goodbye, io per fortuna sono andata in tour con Avril e quando cantò Goodbye io piansi e piansi.
Nel 2013 esce “ AVRIL  LAVIGNE”, l’ultimo album fino ad ora di Avril. Io amo “ here’s to never growing up”.
Amo andare in tour con Avril, ma non sono più felice come prima: Mike è morto, e io non troverò mai un ragazzo bello e dolce come lui, io so bene che non supererò MAI il fatto crudele della sua morte; ma continuo ad andare in tour con mia sorella, ed è questa la cosa  più importante; le mie “amiche” pensano che sia stata io a far annegare Mike nel lago, e non mi rivolgono più la parola. L’unico mio rifugio è la musica di Avril, ed è questo che conta. Siamo nel 2014 e i tour sono ormai giunti alla fine, è già passato un anno e mezzo dalla morte di Mike e già  sto un po’ meglio . Avril continua a scrivere testi e sta lavorando al suo nono album….non vedo l’ora che esca!!!! Ora sto meglio, sono felice con mia sorella, e non cambierò più città. Se solo penso com’è la nostra vita adesso non saprei cosa fare: non saprei se ridere o piangere.
                                                                                                                          FINE
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Clietta_Pandi