Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    15/05/2014    0 recensioni
Non potevo crederci. Dopo tanta fatica e dopo tanta attesa ci ero riuscita. Era un sacco di tempo che aspettavo questo momento ed era finalmente arrivato.
... Guardai la parete alla mia destra dove c'erano attaccati i miei poster dei Paramore. "Magari potessi vedervi davvero" pensai guardandoli. Mi alzai riluttante dal letto con la voglia di andare a scuola pari alla voglia che ha un bradipo di scendere dal proprio albero.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Quasi Tutti, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Da ormai 10 giorni sono in tour con i Paramore. Si, alla fine ho deciso di andare con loro, sotto una stressante insistenza delle mie amiche.
 
".... Quindi mi ha chiesto di andare con loro"
"Dici sul serio?" chiese Daniela esterrefatta.
Annuii. Ero contenta da una parte ma decisemente triste dall'altra.
"Non so che fare"
"Perchè? Direi che non dovresti avere dubbi" disse Daniela "Non è sempre stato il tuo sogno stare con i Paramore e viaggiare? Con loro avresti questa possibilità" continuò.
"Si lo so ma qui ho voi, e non voglio lascisciarvi"
"Si vede che stanotte avete fatto qualcosa" disse Daniela.
La guardai stranita.
"Sei troppo dolce stamattina" rise.
Incrociai le braccia "Direi che abbiamo altro di cui occuparci, piuttosto che pensare a cosa ho fatto io stanotte"
Risero.
"Fai quello che ti senti di fare. Segui il tuo cuore" disse con fare teatrale Chiara.
"Wow... Molto filosofico" alzai un sopracciglio.
"Ascolta" Daniela poggia una mano sul mio ginocchio "Non pensare a noi, lo sai che ci saremo sempre per te. Non ti ricapiterà di avere un'occasione del genere"
"Ma sei scema?!" disse Chiara "Così se ne va!"
"Ti interessa piú tenerla qui e farle avere rimpianti per come sarebbe andata o vederla felice con i Paramore?" chiese Daniela a Chiara.
"Ma è felice anche con noi!" ribattè Chiara.
"Si ma sono due felicitá diverse, abbiamo visto come stava quando Hayley non era qui"
Stavo per scoppiare a piangere.
"Quindi, io voglio che vai" disse Daniela.
Chiara non proferì parola.
"Dì la verità, che non vedi l'ora di liquidarmi" scherzai e loro risero.
"Si, in effetti ha i suoi vantaggi" Chiara rise.
"Quindi?" chiesi.
"Vai"
"Devi andare" insistè Daniela.
"Grazie" le abbracciai. 
"Parti oggi pomeriggio?" chiese Chiara.
Annuii.
"Allora che aspetti?! Devi preparare la valigia!"
"É vero!"
 
Ovviamente quando ci salutammo non mancarono lacrime silenziose e abbracci calorosi.
 
"Prometti che verrai a trovarci" disse Daniela abbracciandomi forte. Alla scena assistevano i Paramore.
"Lo prometto e giuro che vi chiamerò ogni giorno"
"Perchè usi il plurale?" chiese Chiara subentrando, portandosi dietro un trolley.
"Vieni con noi?" chiesi esterrefatta.
Daniela e Chiara annuirono.
"Ho insistito perchè venisse con te. Altrimenti non l'avrei sopportata!" esclamó Daniela.
"Ma tu rimarrai da sola" la fissai.
"Va bene così, io ho l'universitá da finire. Voglio prima finire tutto e poi, magari, vi raggiungo" sorrise.
"Io finirò fuori corso andandomene" dissi rammaricata.
"Parlerò io con la tua università, inventerò che sei in viaggio di istruzione quindi per un po' non potrai dare gli esami"
"Grazie" l'abbracciai forte "Ti voglio bene"
"Anche io. E ora andatevene! Prima che ci ripensi e vi faccia rimanere qui" disse ridendo.
Sorrisi.
Justin le si avvicinò "Sei ancora in tempo per cambiare idea"
"Lo sai come sono. Se comincio una cosa la voglio portare a termine, poi vi raggiungerò e potremo stare insieme"
Lui le cinse la vita e la baciò appassionatamente. L'amore che proveniva da quel bacio si poteva toccare con mano.
Salimmo sul pullman che parti quasi subito, io e Chiara rimanemmo attaccate al finestrino fino a quando Daniela non diventò un puntino lontano.
 
Io e Chiara ci sentiamo costantemente con Daniela. Anche più di 2 volte al giorno, e la stressiamo a tal punto che ci bestemmia. A volte la chiamiamo solo per darle fastidio mentre studia.
Chiara è sempre appiccicata a Taylor e manca poco che ci rimane incollata anche mentre è sul palco.
La mia storia con Hayley va a gonfie vele, non abbiamo paura di farci vedere alla luce del sole e lei sembra vivere questa situazione, in completa serenitá. Ne sono molto felice, perchè ha deciso di non nascondere la sua vera natura, e sono contenta di averla aiutata a capire chi fosse veramente.
Ovviamente i paparazzi non fanno altro che seguirci (pensando di non farsi vedere), infatti troviamo sempre nuove foto che ci riguardano su tutti i giornali.
Nonostante tutto riusciamo ad avere ancora i nostri momenti intimi.
Justin, ovviamente, sente la mancanza di Daniela e cerca sempre un secondo libero per chiamarla via Skype.
Jeremy si è ritrovato con sua moglie, che io ho conosciuto, e si vede tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Jeremy mi ha detto che vorrebbero tanto avere una bambina.
É una vita movimentata, i concerti si susseguono e sono uno più bello dell'altro. 
La mattina vengo sempre svegliata da quei tre casiniti di Hayley, Taylor e Jeremy che, o entrano in camera urlando, o entrano silenziosamente e poi cominciano a scuotermi. Sembra quasi un sogno eppure sono sicura che sia la vita reale, e anche se fosse un sogno non c'è più nulla che mi possa svegliare. Perchè la sveglia non suona più per me.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ebbene si ragazzi, siamo arrivati proprio alla fine di questa lunga fanfiction :'( . 
Anyway, spero davvero che vi sia piaciuta in tutte le sue sfaccettature, spero di essere riuscita a farvi ridere ed emozionare, spero di essere riuscita a regalarvi qualcosa. In questa fanfiction lascio un pezzettino del mio cuore perchè, in alcuni punti, ho raccontato proprio la mia storia. Ovviamente ci sarà un sequel al quale sto già lavorando, il titolo sarà "Will my heart be forever yours?". Se in attesa di quest'ultimo avere voglia di leggere qualcos altro di mio, proprio l'altro giorno ho pubblicato una one-shot che si chiama "It's not a dream anymore".
Bene, ringrazio di vero cuore Lonni che ha costantemente recensito e mi ha aiutata a migliorare sempre di più. Ti ringrazio infinitamente!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno letto, e che spero che abbiano apprezzato. Grazie mille!
Ringrazio le mie amiche che ogni santissimo giorno mi sono state vicine e che, loro malgrado, si sono dovute sorbire i miei capitoli e si sorbiranno anche il sequel ahahahah.
GRAZIE A TUTTI! 
Ci si vede nel sequel! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour