Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MarieCecile    15/05/2014    2 recensioni
C'è chi, come Asya, non desidera nient'altro che una sigaretta e fanculo tutto il resto.
Oppure c'è chi, come Abelke, non desidera nient'altro che urlare.
Poi, come Lula, c'è chi vive in un mondo tutto suo.
E c'è anche chi è come Niall, che per sentirsi in pace con se stesso ha bisogno soltanto di una chitarra.
E non bisogna dimenticare di quelli come Louis, che si sentono felici solo sui divani o alle feste.
Ma quanti sono come Harry, che pur di vedere il migliore amico felice sarebbero disposti anche ad uccidere?
Oppure quanti, come Zayn, pur di salvare qualcuno, subiscono gravi ricatti senza provare a difendersi?
E nessuno pensa mai a quelli come Maya, che vivono nel terrore di deludere e perdere la gente.
Ma chi, come Liam, è disposto ad aspettare anni pur di ottenere giustizia su un torto ormai dimenticato quasi da tutti?
Ed infine quanti come Naomi sarebbero pronti a diventare un'altra persona per salvare la vita a tantissima altra gente?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

L’ULTIMO SALUTO ALL’EROINA.
Una chiesa troppo piccola per salutare la ragazza che ha cercato di incastrare la mafia.
 
Rho, 18 febbraio – Si sa che le persone migliori sono le prime ad andarsene e la famiglia di Eleonora Montecchi purtroppo l’ha sperimentato in prima persona.
La ragazza che era diventata l’eroe nazionale per aver denunciato alcuni dei più importanti mafiosi della penisola è stata salutata ieri per l’ultima volta.
La piccola chiesa di Rho, vicino a Milano non è riuscita a contenere tutti i presenti, tanto che la gente occupava tutta la piazza antistante.
Gli amici, i compagni di classe, la famiglia, il sindaco, persino il primo ministro in persona hanno letto alcune lettere in onore alla giovane ragazza con quel cuore d’oro.
C’era un cartellone fuori dall’edificio raffigurante una foto dell’esplosione che si è portata via la vita della bella Eleonora con delle scritte in rosso ‘VI SIETE PORTATI VIA IL SUO CORPO MA NON LE SUE IDEE. NOI CONTINUEREMO A LOTTARE COME LEI.’
[continua a pag. 18]
 
Una ragazza, seduta in un sedile vicino al finestrino di un Berlin Air piega accuratamente quel ritaglio di giornale nascondendolo in un ciondolo che si apre che porta appeso ad un braccialetto.
Ha le unghie mangiucchiate e i lunghi capelli castani raccolti in una treccia laterale ormai quasi del tutto sciolta.
Appoggiato alle sue gambe c’è un fascicolo che contiene la precisa descrizione della ragazza che sta per diventare e che dovrà bruciare non appena atterrerà l’aereo.
Ha un po’ di nausea, non ha mai sopportato i voli ma deve resistere e farseli piacere, così dice la quinta riga della sesta pagina del fascicolo che ormai ha imparato a memoria.
Carmen, accanto a lei, le sorride cordiale.
Sa cosa sta passando la giovane accanto a lei. Anche lei lo fece, anni prima.
Fingersi morta, diventare un’altra persona ed allontanarsi dal paese d’origine non è sicuramente una cosa che riuscirebbero a fare tutti ma non ha dubbi sulla bravura della bella Eleonora.
-Naomi Hilton, sappi che ho la piena fiducia in te.- le dice accarezzandole i capelli affettuosamente.
-Grazie Carmen.- risponde l’altra malinconica mentre gioca distrattamente con le dita.
Sa cosa l’aspetta da quel momento in poi. Sono sette mesi che si prepara.
Il finestrino riflette una ragazza completamente diversa da quello che era.
I capelli liscissimi e scuri che aveva sono stati sostituiti da una lunga e mossa chioma castana e degli occhiali da vista con i bordi neri sono comparsi sul suo naso coprendo appena le sue amate lentiggini. È leggermente ingrassata ed ha completamente cambiato i suoi vestiti.
È sempre stata abituata ai completi che rispecchiano completamente gli usi nei vari periodi ed adesso si trova seduta su quello stupido aereo con un paio di pantaloncini larghi ed una canottiera un po’ vecchia e grigia.
Chiude gli occhi e svuota la mente.
È come se stesse per nascere una seconda volta e si sente pronta per farlo, nonostante la paura.

Londra sembra enorme, ma è incredibile quanto possa invece essere piccola, con poche persone che si trovano, fanno amicizia e scoprono di essere incatenati gli uni agli altri da anni, senza nemmeno essere a conoscenza dell’altra persona.
Eppure sono questi fili che ci ancorano insieme che possono essere la chiave per star bene, e questo è ciò che dieci ragazzi stanno per imparare.
 
---
 
Hei!(:
Spero tanto di avervi incuriositi e trovarvi nel prossimo capitolo, con il vero inizio della mia storia, lasciatemi una recensione se vi è piaciuta, mi aiuterebbe sapere cosa pensate di questo mio inizio, anche se non vi ho parlato quasi di nessuno (ragione in più per provare a fidarvi di me e provare a leggere anche il prossimo capitolo)
Se invece fa così tanto schifo… allora prendetevela con Eleonora che mi ha convinta a pubblicare abbandonando momentaneamente Kant.
Se rimarrete abbagliati dalla bellezza del banner fate i complimenti sempre ad Eleonora, perché è opera sua! E la ringrazio un sacco, tra l’altro.
 
Spero davvero (scusate se lo ripeto!) di avervi incuriositi!!
A presto!
-Ceci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MarieCecile