Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: imperfectjosie    15/05/2014    1 recensioni
Naruto in pillole. 3!verse. Sakura - Karin - Sasuke.
------------------------------------------------------
1 - NaruSaku } « Io detesto le persone che mentono a se stesse. »
2 - NaruKarin } « Quanti morsi! Devono far male 'ttebayo! »
3 - NaruSasu } « Sasuke? F-Forza, dai, alz-ati, pesi 'ttebayo! ALZATI! SASUKE! »
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karin, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura, Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHATTERED SOUL
NaruSasu

 



Sapeva che sarebbe andata a finire in quel modo, lo aveva sempre saputo.
Ai piedi di quel kimono candido, sporco di terra e sangue, Naruto piange lacrime di vergogna e dolore. Vergogna, perché aveva promesso a se stesso che sarebbe riuscito a riportarlo a casa. Dolore, perché quel maledetto teme ha preferito morire, sfidandolo in battaglia.
« Maledizione! SASUUUUKEEE! »
L'urlo di disperazione gli brucia la gola, mentre la schiena si inarca verso il corpo senza vita del nukenin. I ciuffi biondi sfuggiti alla salda presa del coprifronte sono zuppi di sangue, ma non gli importa. Stringe quel corpo tra le mani, saggiandone il peso. Non gli sarà mai più concesso di vedere quegli occhi scuri, carichi di passione per il fratello perso, poi rossi come il liquido vitale più denso. Non sentirà più quella voce dargli ironica dell'usuratonkachi, denigrarlo in battaglia, e a modo suo comprenderlo per tutto ciò che aveva subito da bambino. Erano simili, questo anche Sasuke lo sapeva. Comprendeva il suo stato d'animo, ma la violenza dell'odio che lo aveva inghiottito era stata troppo impetuosa e Naruto non era riuscito a salvarlo. Non aveva potuto trascinarlo verso la luce. Troppo tardi. Semplicemente il moro si era arreso a dover morire e aveva scelto di farlo per mano dell'unica persona ad averlo mai amato. Le lacrime macchiano silenziose il petto squarciato dell'Uchiha, e Naruto riesce a percepire su quel viso un'espressione di pura serenità che mai in vita aveva avuto. Sasuke ha trovato la pace nella morte, ma l'anima del biondo è in frantumi.
« Sas--'ke... »
Quasi un soffio di vento. Non ha la forza neppure per parlare. I capelli corvini gli solleticano la pelle dell'avambraccio. Si strofina con forza gli occhi, tentando di sollevare quel corpo che per riuscire a salvare aveva impegnato tutto se stesso. Fa forza su entrambe le gambe, spingendolo in avanti e trattenendo ogni centimetro del viso niveo contro il suo petto.
« Sasuke? F-Forza, dai, alz-ati, pesi 'ttebayo! ALZATI! SASUKE! » lo scuote con forza, ma riesce solo ad ottenere piena visione sul collo di porcellana. La testa piegata all'indietro, due kunai poco lontani. La spada del moro giace a terra. E non è più luminosa, ma pregna di vita spezzata e dolore. Continua ad osservarlo. Non riesce a capire perché non risponde, perché non si arrabbia per averlo toccato, allontanandosi scocciato per schioccargli una delle sue solite occhiatacce. Non capisce. Naruto non capisce. Calde lacrime scorrono verso l'ampia ferita che ha sulla guancia, ma la sua anima non riesce a vedere la verità. Il corpo reagisce, cuore e cervello sono ancora addormentati. E sognano un presente più bello, più vivo. Il terreno tuttavia non sopporta il peso di entrambi e presto Naruto precipita, trascinandosi dietro il corpo privo di reazione dell'ex compagno.
Spalanca gli occhi, quando anche a pieno contatto contro la cassa toracica di Sasuke, non percepisce alcun suono. Sdraiato su un enorme pozza di fango e sofferenza, il biondo riesce ad aprire anche gli occhi del cuore, ma ciò che vede, lo fa urlare di disperazione. Stringe il corpo del moro con forza, conficcando ogni centimetro di volto nell'incavo della clavicola ormai bianca. Ha aspettato troppo tempo, prima di allontanarsi, e adesso osserva ogni traccia vitale abbandonarlo. Sasuke è bianco. E freddo come il ghiaccio. Le mani penzolano ai lati dei fianchi del genin, sporcandosi ulteriormente di terra. Naruto stringe con forza, quasi slacciandogli il nodo della shimenawa viola. Assapora per l'ultima volta il profumo del proprio compagno, riempiendosi i polmoni. Poi la realtà diventa troppo dolorosa da sopportare, e il buio prende il sopravvento.
 

Ad occhi estranei, due corpi silenziosi si scambiavano il primo vero abbraccio sincero della loro vita.
Due corpi.
Ma per uno, era ormai troppo tardi.


END.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: imperfectjosie