Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: vale1611    16/05/2014    0 recensioni
Un giorno importante, il più importante per una coppia. Le emozioni ed i
pensieri di Tony in questo giorno che cambierà la sua vita per sempre.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 agosto...per molti un giorno qualunque, per noi quello più importante della nostra vita! Pepper sta urlando, ne è arrivata un' altra...Dio, quando finirà questa tortura? Stritola la mia mano ed io cerco di farla sorridere un po' o forse si arrabbierà, dipende... -"Quando torneremo a casa dovrò inventarmi una protesi super tecnologica per sostituire la mia preziosissima mano! Forse un pezzo di armatura potrebbe andare bene!"- Lei sorride, il viso è pallido e sofferente ma per me è sempre bellissima -"Ti amo..."- Ok, forse non è nelle sue condizioni ottimali per uccidermi! Ecco un'altra contrazione e di nuovo altro dolore e inesorabili le immagini di Pepper che piange mentre il suo corpo lotta contro extremis affollano la mia mente...come quel giorno anche ora non posso fare nulla per alleviare il dolore, sono completamente impotente e questo mi fa andare giù di testa! Non ce la faccio a vederla così, non posso sopportarlo, ma cerco di resistere e mi dico che almeno questa volta ha un senso e che devo essere forte, Pepper ha bisogno di me! -"Sei bravissima, ti amo!"- Bacio la mano che stringe la mia ed arriva un'ostetrica a visitarla E' ora di spingere, ok, ci siamo! -"Tra poco è finita, tesoro..."- Le infermiere danno indicazioni a Pepper e mi dicono di sorreggerle la schiena per aiutarla nelle spinte...non credo di essere molto qualificato come ostetrico ma saprò cavarmela! Oddio...ho la salivazione azzerata, il cuore impazzito e mi tremano le mani...non sarà un altro attacco di panico? Dannazione, non adesso! Tra poco, pochissimo, vedrò mia figlia...MIA FIGLIA...non ho mai pensato di avere dei bambini, no, in verità a volte ci ho pensato dopo l'inizio della relazione con Pepper, ma sono sempre stato convinto che non sarei stato un buon padre...non so, fosse perché il mio non ha dato certo un buon esempio e quando Pepper mi disse di essere incinta, se da una parte ero davvero felice di creare una famiglia, dall' altra ero terrorizzato all' idea di diventare come mio padre! Non avrei mai voluto che mio figlio passasse ciò che ho passato io...no, doveva avere un padre presente, che dimostrasse di amarlo e che lo aiutasse in questo mondo di matti! Per fortuna non sono solo e come sempre Pepper ha saputo farmi una bella punturina di fiducia!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: vale1611