Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: thatsjonasmile    16/05/2014    0 recensioni
true love waits.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TRE.

<< Mi concede questo ballo, signorina Smith? >> Alex si voltò cercando di capire da dove proveniva la voce del suo migliore amico e si ritrovò davanti Joe in smoking nero con tanto di cravatta e acqua di colonia. << Uhm..come potrei dire di no a qualcuno che si è tirato così tanto a lucido solo per un compleanno? >> disse Alex sghignazzando, appoggiò le mani sulle spalle del ragazzo e quest'ultimo le cinse i fianchi delicatamente, così iniziarono ad ondeggiare leggermente a tempo di musica. << Non è 'un compleanno' è 'il tuo compleanno' ed è un'occasione speciale. Bisogna festeggiare elegantemente i quindici anni della mia migliore amica. E si da il caso che colei di cui sto parlando sia elegante tanto quanto me, ed è un incanto. >> finì Joe con un sorriso. << Chi è? Io non lo vedo quest'incanto di cui parli. >> ribattè Alexandra facendo la finta tonta e guardandosi intorno. Joseph la guardò e scoppiò a ridere provocando la risata anche dell'amica. Tornarono seri e si guardarono intensamente negli occhi sorridendo. << Sei bellissima Alex. >> disse, stampandole un bacio sulla fronte. << Ecco il mio regalo, buon compleanno tesoro. >> Joe le legò al polso un braccialetto leggero rifinito in oro con incisi sopra i loro nomi. Alexandra e Joseph. La giovane se lo rigirò tra le dita per guardarlo meglio. << Joe..è..è s-stupendo. >> si buttò letteralmente tra le braccia del migliore amico che la accolse stringendola forte a sè, interrompendo il ballo. << Ti voglio bene Joe, grazie! >> disse baciandolo sulla guancia e riprendendo la danza. << Anche io piccola, te lo meriti. >> Si guardarono incatenando i loro sguardi in un legame pieno di dolcezza, tutto il bene che si volevano probabilmente era illegale. 

<< CAMBIO DELLE COPPIE! >>  annunciò il Dj. 

Alex si avvicinò al ragazzo che aveva ballato affianco a loro e le ci volle poco per capire che si trattava di Kevin, le ci volle ancora meno tempo per capire cosa stava succedendo. << Ehi Kevin, è arrivata Danielle hai visto? >> Certo che l'aveva vista, il ragazzo sembrava imbambolato. Prese Alexandra per i fianchi ma sembrava che non la vedesse davvero. << Kevin? Ci sei? Kev? >>                        << Oh..io..si..io..Alex! >> la ragazza scoppiò a ridere. << Ti fa questo effetto ogni volta che la vedi? >> disse accennando con la testa alla fidanzata dell'amico. << N-No, io.. >>  << Non fa niente Kev, calmati. >> disse cercando di trattenere le risate. << A proposito, grazie ancora per le scarpe. >>  << Oh si, ti stanno da Dio Alex, sei stupenda. >> le guance della ragazza non tardarono ad arrossarsi, poco importava se era Kevin, che lei considerava come un fratello maggiore, i complimenti le facevano sempre quell'effetto. << Grazie Kev, anche tu non sei niente male e penso se ne sia accorta anche Danielle, ti sta guardando. >> Kevin iniziò a boccheggiare arrossendo violentemente. Era sempre stato così, Danielle e Kevin erano fidanzati da quasi un anno, ma si amavano come se fosse un giorno solo. << A proposito, qual è la data del matrimonio? >> Si divertiva a metterlo in difficoltà, Kevin a quella domanda diventò ancora più rosso per quanto possibile. Alex sapeva bene che da un pò di tempo il ragazzo stava pensando a come chiedere alla fidanzata di sposarlo, e conosceva altrettanto bene le sue insicurezze. << I-Io ancora..n-no, io.. >>  << Tranquillo Kevin, calmati..sto scherzando. Sono sicura che andrà tutto bene, buttati. E credimi, lei ti ama tanto quanto la ami tu. Ci sono cose che tra ragazze si capiscono. >> Il ventenne sembrò tranquillizzarsi e sorrise ad Alex. Il Dj annunciò il cambio delle coppie, Kevin si fiondò a salutare Danielle mentre Alexandra si sentì avvolgere le spalle da dietro e venne invasa da un profumo fin troppo familiare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: thatsjonasmile