Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |      
Autore: frosty lily    16/05/2014    2 recensioni
In verità questa fanfiction è su Lo Hobbit, ma nn trovavo la sezione giusta *arrossisce*.
Allora, la storia parla di Aurien, bellissima Elfa Silvana che si ritrova quasi per caso coinvolta in un viaggio disperato della sua migliore amica, per salvare un giovane Nano.
DAL TESTO:
L' elfa sgusciò silenziosamente via. Quello che aveva visto l'aveva sconvolta. Si ripromise di dirlo a Legolas, era giusto che anche lui sapesse...
Spero di avervi incuriositi...
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bard, Legolas, Nuovo personaggio, Tauriel, Thranduil
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa succede?” chiese Aurien a Elros. L' elfo sembrava turbato, e questo non era sfuggito alla sua amica. “Ci sono prigionieri, a quanto pare...”. Aurien si fece largo tra un gruppetto di Elfi Silvani e raggiunse il fratello. “Poi ti spiego...” fu il suo modo di liquidarla. La ragazza si indispettì. Non le piaceva quella risposta. Tornò dov' era, poi cambiò idea e seguì il fitto stuolo di guardie che accompagnavano i prigionieri fino alle celle, restando però a debita distanza.

Le severe leggi di Thranduil non facevano per lei, lei... era diversa dagli altri elfi. Era schietta, semplice, non aveva pregiudizi di nessun tipo e questo aveva costretto la sua istitutrice a faticare parecchio. Dopo un centinaio di anni la povera donna, per quanto il re avesse scelto per lei la più paziente, aveva rinunciato. Aurien non aveva mai rispettato le regole, tuttavia il suo atteggiamento non era mai stato ribelle. Semplicemente, aveva voglia di novità, nessuno riusciva a tenerla ferma...
Si guardò allo specchio: pur non essendo vanitosa, si trovò carina. E in effetti era impossibile non ammirarla. Sia per i suoi capelli, che sembravano fili d'oro bianco, sia per i suoi occhi di zaffiro, sia per il carattere ottimista e solare, molto raro tra gli Elfi Silvani. 

Purtroppo, tutte queste virtù non uscivano dal Reame Boscoso. Infatti la prima impressione che dava era quella della classica principessa rinchiusa in una torre...

Veniva trattata con ogni riguardo, ma non la lasciavano uscire. Una volta aveva chiesto il perché. Le era stato detto che era perché non sapeva combattere, ma aveva notato che diventavano tutti molto evasivi quando ne parlava. In realtà, Aurien combatteva benissimo, grazie agli allenamenti segreti con Elros, Legolas e Tauriel, e se non lo diceva era solo perché sapeva che altrimenti li avrebbe messi nei guai...


* Angolino dell'autrice*
Ehilà!!! Sono risorta!! *musica da apocalisse* 
Bhè, spero non mi lincerete * si chiude in casa *  
Ciaooooo!!!                                                                                                                                                                            


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily