Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: vale1611    16/05/2014    3 recensioni
Un giorno importante, il più importante per una coppia. Le emozioni ed i
pensieri di Tony in questo giorno che cambierà la sua vita per sempre.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pepper sta piangendo, si scusa con le ostetriche, fa troppo male e non riesce a spingere...io cerco di farle coraggio come posso -"Te la stai cavando benissimo tesoro! Sei una donna forte!"- Le bacio la testa, lei annuisce e respira rumorosamente, ecco la contrazione e questa volta ce la fa...oddio...è uscita la testa...ci siamo davvero, lo stomaco mi si è chiuso, Pepper spinge di nuovo e grida forse per cercare disperatamente l'ultimo briciolo di energia e...davanti a me sorretta da un' ostetrica c'è una bambina paonazza con un ciuffo di capelli scuri...come diavolo fa così piccola ad urlare così forte? La posano sulla pancia di Pepper .-"Ce l'hai fatta, tesoro!"- Lei mi accarezza il viso commossa -"Tony...stai piangendo!"- Io? Io che non piango mai? Sì, sto piangendo, è vero, ma non me ne importa un accidente! Sento le lacrime scendere ma lascio che facciano -"Perché sono felice!"- Sono sincero. Non sono mai stato più sincero in vita mia! Guardo Pepper e poi la nostra bambina che adesso ci sta fissando incuriosita...wow, mi somiglia un casino! Però...gli occhi sono chiarissimi, anche se con la crescita possono cambiare c'è una buona probabilità che abbiano lo stesso colore di Pepper! Potrei diventare molto geloso, dovrò mettere due dobermann affamati all' ingresso della villa quando sarà grande! Pepper accarezza la bambina -"Allora eri tu ale mi davi tanti calci nella pancia?"- Appoggio la testa alla sua e ammiro la nostra bambina...Dio, è perfetta...non c'è armatura che tenga, intenzione più geniale...solo con Pepper potevo dare alla luce la mia creazione migliore!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: vale1611