Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Yumi_Slyfox483    29/07/2008    8 recensioni
Ecco il seguito di "Mai provocarmi"... Una raccolta di One Shot con protagonisti i gemelli Kaulitz, spero sia di vostro gradimento... Avviso: se non vi piace Avril Lavigne evitate di leggere e commentare, se volete isultare... Grazie un bacio e buona lettura^^
1 - Il Temporale
2 - Il Poster
3 - Il Regalo Di Compleanno
4 - Il Concerto (Parte Prima)
5 - Il Concerto (Parte Seconda)
6 - Il Backstage
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AVRIL... FUR IMMER'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVRIL... FUR IMMER



Seguito di Mai Provocarmi!

IL TEMPORALE



Quella giornata di pioggia aveva portato il malumore in casa dei quattro ragazzi tedeschi, che seduti sul divano ascoltavano la musica tranquilli...
Dopo vari battibecchi iniziali con il gemello, Tom si era visto costretto a raccontare tutto ai loro due amici...
"AhAh.. Tom Kaulitz fan di Avril Lavigne... Non dire cazzate, Bill.. Non ci credo!!" Erano state lìesatte parole del bassista, che dopo aver riso a crepapelle per circa mezz'ora si era calmato e aveva guardato Tom, che era diventato completamente rosso, negli occhi...
"Dici sul serio?" aveva domandato azzittendosi e assumendo un'espressione seria...
Tom aveva annuito distrattamente...
Georg si era imposto di non ridere, ma scoppiò di nuovo in un'acuta risata, seguito da Gustav che guardava Tom con occhi sorpresi...
"Lo dicevo che c'era sotto qualcosa..." esclamò...
"Tom non si sarebbe mai lasciato convincere a fare delle foto a Bill mentre dorme..."
Bill sorrise non riuscendo a trattenere una piccola risata, ma per il bene del gemello e soprattutto per il suo, decise di tacere...
"Bè.. ora sapete tutto... Contenti? Non dovete dirlo a nessuno... Georg.. Bitte??"
"Ma tu sei pazzo! Con chi credi di parlare..."
"Cioè?? Non lo dirai a NESSUNO?"
"Certo che lo dirò... Lo dirò nelle interviste... Alle Fans... Preparati, Tom Kaulitz... Te la farò pagare per tutto il male che mi hai fatto"...
"WAS????"
I due ragazzi, dopo vari inseguimenti in giro per casa, qualche manata e un paio di strigliate, erano arrivati a un accordo...
"Tu mi fai giudare la tua macchina per una settimana e io non dico niente a nessuno!!!"
"La mia macchina???"
"Ja! Accetti?"
"Nessuno tocca la mia macchina! Solo Bill, ma siccome lui non ha la patente... NESSUNO!!!"
"Bè... Allora sapranno tutti che sei un fa sfegatato di Avril e..." Georg si bloccò in una crudele risata...
"E cosa?" continuò Tom spazientito potendo uccidere il suo amico da un momento all'altro...
"Che tu e tuo fratello vi siete baciati!"
"NEIN!! NON OSERAI!"
"Oh certo... Non sottovalutarmi... Tu non sai neppure fino a dove posso arrivare, Tom..."
Tom rimase immobile a valutare quella proposta...
La sua macchina in cambio di Avril MAI, ma in cambio della sua reputazione... Poteva anche andare...
Nessuno doveva sapere che aveva baciato Bill. anzi, per la precisone che Bill lo aveva baciato...
"Ok.. Va... Be..ne.." disse titubante stringendo la mano dell'amico e dirigendosi in salotto...
Seduti tutti e quattro al divano, avevano messo nel lettore il cd: Under My Skin di Avril Lavigne...
"Dobbiamo sentire questa lagana?" domandò Georg d'un tratto, ormai stufo di quella musica...
"Ehi, si dà il caso che questa lagna mi piace, e se non vi va di ascoltarla andatevene pure..."
"D'accordo! Vado a fare un giro con la TUA macchina, Tom" sottolineò l'aggettivo possessivo per far iniziare a infliggere all'amico la sua sofferenza "Gustav vieni con me?"
"Oh ja... Danke, Georg..." il baterista si alzò esultando avvicinandosi al bassista...
Georg tese la mano e la porse al rasta, che sconvolto aveva tirato fuori dall'enorme tasca dei suoi pantaloni le chiavi della Cadillac...
Sentì come una pugnalata al cuore, quando sentì quelle mani strappargli con foga le chiavi dalla sue...
"Trattala bene!" disse piano quasi sconvolto...
"Ja, non preoccuparti... Andiamo, Gusty..." preso sotto braccio l'amico si era diretto verso l'uscita di casa...
Dopo che tutte e due furono usciti lo stereo prese a suonare How Does It Feel?
"Adoro questa caznone!" esclamò Bill accompagando con la sua voce quella di Avril...
"Perché?" chiese Tom incuriosito...
"No lo so! Mi riporta alla mente una mia ex.."
"Interessante fratellino!"
"Warum?"
"Perché lo stesso vale per me!"
Bill strabuzzò gli occhi ed esclamò quasi urlando "Una tua ex?? Ma se tu di fatto non hai mai avuto una ragazza fissa!!"
"Va be... Che centra? Una delle tante con cui sono stato! Sai... Queste coincidenze a volte..."
"Mi spaventano..." finì Bill mettendosi accanto al fratello e posando la testa sulla sua spalla...
Non aveva saputo resistere...
Il suono armonioso di How Does It Feel? era così dolce che involontariamente lo aveva portato a una voglia irresistibile di sentire Tom accanto a lui...
"Esatto! È proprio quello che volevo dire..."
"Io sono nella tua mente, Tomi..."
"E io nella tua!" Tom aveva poggiato la mano sui capelli del gemello e aveva cominciato ad accarezzarlo piano...
Posando anche le sue labbra, gli aveva stampato un bacio i fronte...
Bill sorrise...
Avrebbero voluto rimanere in quella posizione un altro po' di tempo, ma appena la canzone finì d'improvviso andò via la corrente...
"OHHH NEIN, TOMIIIII"
Bill si era appogiato come una sanguisuga al corpo del gemello...
Le finestre erano chiuse a causa del temporale, e il buio calò nella sala...
"Bill, calmati!" Tom riprese ad accarezzarlo "Non vedi che c'è un po' di luce..."
Bill si scostò piano e guardò la finestra leggermente aperta...
"È vero! Hai ragione... Uh che spavento!"
Non finì la frase che un tuono rimbombò forte in casa...
Tom sentì un peso aggrapparsi di nuovo a lui, e stavolta anche un respiro affannoso sul suo collo...
"Oh, Bill... Come sei fifone..."
"Tom, ho paura! Stringimi!"
"Ohh.. Bill... Cuciolino!" Tom lo prese tra le braccia e lo strinse forte...
Appena sentì la bocca del gemello sul suo collo, comimciò a percepire ancora più forti e irregolari i respiri affannosi di Bill...
Il temporale intanto avanzava...
"Non mordermi eh!"
Bill sorrise stringendolo più forte...
"Nein!" sussurrò piano "Non sono ancora diventato un vampiro!"
"Non sarebbe male se tu lo fossi..."
Bill rise...
Intanto fuori i tuoni continuavano a rimbombare e a far spaventare il ragazzo che cercava conforto dal suo gemello...
"Chi sa la mia povera macchina!" esclamò Tom dopo un po'...
A quelle parole Bill sobbalzò come spaventato "E se Georg e Gustav fossero stati colpiti in pieno da un fulmine?"
"Bill non dire cazzate!"
"Ma potrebbe essere, Tomi!"
"Ma smettila! La mia macchina non si fa trafiggere da un fulmine..."
"Tu pensi solo alla tua stupida macchina!"
"Ehi!" Tom gli tirò una ciocca di capelli e Bill, sussultando dal dolore, gli rispose con una manata sul petto...
"AHIA!" disse Tom "Mi hai fatto male con quegli artigli!"
"Tu la prossima volta impari a tirarmi i capelli..."
"E tu non offendere più la mia macchina!"
All'improvviso Bill si azzittì "Shhh!" disse portandosi un dito alla bocca "Lo senti anche tu?"
"Was?" rispose Tom sussurrando e mettendosi in ascolto incuriosito...
"NIENTE!!!"
"Niente?" ripetè Tom confuso...
"Ja!!! Il temporale è passato!!" Bill fece un sorriso a 32 denti e si alzò dal divano...
Sul volto di Tom si disegnò un'espressione sconvolta...
"Ma la corrente?" domandò...
Non finì di parlare che la radio ricominciò a far risuonare la voce di Avril in stanza...
"Eccola!" rispose Bill sorridente "Mamma che paura... Io sono tutto sudato! Vado a farmiuna doccia!"
"Sì, bravo... Vai! Bha.. Sudato! Manco avesse trasportato dei pesi da 30 kg l'uno!"
Si distese sul divano continuando a godersi la voce di Avril...
All'improvviso il cellulare squillò...
"Chi cazzo rompe mentre ascolto My Happy Ending????"
Stoppò la musica e rispose "Pronto?"
"We Tom!"
"Georg! Non siete morti trafitti da un fulmine?"
"Ma vaffanculo!"
"Dai scherzavo! Che vuoi?"
"Ci siamo fermati a casa di Andreas perché c'è un acquazone incredibile!"
"Ma cavolo! Ieri si moriva di caldo e oggi fa un vero e proprio monsoon?"
"A me lo dici? Prenditela con il monsoon, io che centro?"
"La mia macchina come sta?"
"Ha preso un po' di pioggia! Comunque qui è andata via la corrente..."
"Anche qui! Ma è tornata subito..."
"Mha.. Comunque non fare niente... Anche qui ha fatto questo scherzetto ed è ritornata.."
"E che dovrei fare?"
"Non ascoltare musica, non usare l'acqua, non guardare la tv, non farti la doccia..."
"Ti pare che io mi faccio la doccia con questo tempo?"
"Te no! Ma tuo fratello sì!"
"Un momento!"
"Cosa??? Non dirmi che!"
"NEIN!!! Aspetta... Avrà cambiato idea... Non sento l'acqua scorrere..."
"Che pirla quel ragazzo! Tom io metto giù, i soldi nel cellulare non li metto con uno schiocco di dita..."
"Avaro! Ciao Georg, e trattami bene la mia Shari..."
"Shari?? Hai dato un nome alla tua macchina? Oddio! Tom prima Avril, poi questo... Sei da ricovero!"
"CIAO GEORG!" così dicendo chiuse la comunicazione e spense la radio...
"Bill?" urlò ma neanche finì di pronunciare il nome del gemello che sentì al piano di sopra lo scorrere dell'acqua..."
"Scheisse! Ma è proprio un'idiota!" Tom si sdraiò sul divano ormai rassegnato... "Non può essere il mio gemello..."
Tutto filò liscio, la corrente non saltò Bill uscì incolume dal bagno...
"Appena torna uccide quell'idiota di Georg... Facevo in tempo ad ascoltarmi l'ultima canzone... Al diavolo lui e i suoi scherzetti del piffero!!!"
Fece per accendere la radio quando d'improvviso la corrente saltò di nuovo, seguito poi da un tuono rimbombante....
"E ma cazzo! Oggi non me ne va bene una!"
Si voltò verso la scala quando sentì un rumore...
Si voltò immediatamente e vide la finestra, che poco prima era aperta chiudersi con foga, unam due, tre volte quando alla fine si chiuse completamente cn un gran fracasso...
"Ecco! Ora buio pesto!" esclamò voltandosi e tastando nel buio alla ricerca della maniglia...
"Tomi?? TOmi??? TOMI??? HO PAURA!!!" Tom alzò il capo...
"Eccolo!" Aveva esclamato sentendo il grido d'auito del gemello prima essere basso e terrorizzato e poi diventare acuto e impaziente...
"Cavolo, Bill... Dove sei?"
Tom non riusciva a trovare le scale...
"Su di sopra!! Oh cavolo.... Scivolo!!! Tom non vedo un cazzo!!"
"Bill stai fermo ora arrivo!!!"
"Ho paura, Tomi... È tutto buio!" all'improvviso il tono nervoso di Bill si affievolì lasciando il posto a un tono più confuso che impaurito "Cos'è questo?"
"Cosa?" Tom alzò il capo intimorito da quello che sarebbe successo...
All'improvviso sentì un urlo segiuto da un tonfo e forti rumori...
"Bill???"Che cazzo hai fatto?"
"Scheisse!!!! Era un gradino... Tomi era un gradino.. E io puff... Ci sn caduto sopra!!! Mi sono fatto male!!!!"
"Bill, dove cazzo sei???"
"Sulle scale!!! TOOOM!!" il gemello aveva quasi incominciato a piangere...
Il rasta cercò a tastoni la maniglia della scala...
Intanto di sottofondo i singhiozzi del fratello lo accompaganvano nella sua ricerca...
"Bill non vedo niente!" urlò "Dove sei?"
"Tom... Mi fa male!" era riuscito solo a rispondere il gemello tra i singhiozzi...
"Ho capito che ti fa male... Dimmi dove cazzo sei..."
"Te l'ho detto sulle scale!" ormai piangeva a dirotto...
Tom, che all'inizio aveva preso tutto come un gioco, aveva cominciat seriamente a preoccuparsi...
"Cazzo, Bill... Ma tu proprio ora dovevi fartela la doccia?"
"Puzzavo!" aveva risposto Bill tremante e imbarazzato tra le lacrime...
Cretino! pensò Tom...
All'improvviso un tuono rombò nella stanza facendo sobbalazare anche Tom, ma sorpattuto Bill, che immersi nell'oscurità, cercavano ancora di trovarsi...
"Oh Gott!! Tomi vieni... Bitte.."
"Ci sto provando.... Ma è buio.. Bill sta tranquillo... Dimmi dove ti fa male!!" Era preoccupato, voleva disperatamente abbracciarlo per farlo stare bene...
Sapeva quanta paura avesse del temporale, ma lo prendeva in giro quando era certo che era solo un semplice tuono e lo aveva vicino a lui, sotto i suoi occhi, ma in quel momento non era né vicino a lui e né sotto i suoi occhi e per giunta si era fatto male da qualche parte...
"La caviglia!" rispose Bill tremante...
"Porca vacca!" imprecò Tom fino a quando inciampò in uno scalino e per poco non ci rimase secco...
Involontariamente aveva tirato un urlo che era arrivato alle orecchie di Bill...
"Cosa hai fatto??? Tom? Tom? Tomi...??? Sei vivo???"
"Ja... Mamma mia Bill... Ma ti pare che muoio??? Ho inciampato in uno scalino... Sta tranquillo... Vuol dire che ho trovato le scale!!" echerzò sorridendo, cercando di sdrammatizzare la situazine "Come stai?"
"Mi fa male la caviglia... Credo sia rotta, non riesco a muoverla..."
"Ma come cazzo hai fatto a romperti la caviglia?? Oh scheisse, Bill sei un disastro.."
"Lo so!" pianse ancora più forte...
"Dai non piangere!"
Tom con tutta la buona volontà si armò di forza a coraggio e cominciò a salire piano le scale...
Un gradino alla volta per evitare di fare la stessa fine del gemello...
"Sto arrivando in cima, Bill... Tranquillo!"
"HmHm!" annuì il fratello che aveva smesso di piangere...
"Bill... Non piangere mai più come oggi... Cavolo, hai 18 anni... Non sei più un bambino... Devi superare anche questa paura..."
"NEIN!!"
"Bill , cazzo ti sto facendo un discorso serio..."
Ad un tratto la voce di Bill si azzittì, lasciando nella preoccupazione più totale il suo gemello...
"Bill?" cominciò a chiamare, ma nessuna risposta...
"Bill!! Cazzo rispondimi!" BILL????"
All'improvviso la luce ritornò e la voce di Avril ricominciò a farsi sentire, bella come non mai, tra le note di My Happy Ending...
Davanti a Tom, arrivato a circa metà scala, si stagliò la figura del fratello a braccia conserte che tratteneva a stento le lacrime...
Tom rimase immobile qualche istante, poi mosso da una forte pietò per il suo adorato gemello, si era precipitato verso di lui, in cima alle scale...
Appena arrivato, Bill lo guardò con un'espressione dannatamente seria, e Tom si fermò a contemplare il viso del gemello...
Era così buffo, che poteva scoppiare a ridere da un momento all'altro...
Il trucco era colato e rovinava l'effetto da arrabbiato che aveva sul volto...
Intanto le note di Nobody's Home avevano incominciato a rimbombare la piano di sotto...
Tom si decise ad avvicinarsi al fratello che muoveva il muso...
"Dai Bibi!" esclamò d'un tratto il rasta prendendolo tra le braccia...
Bill scoppiò a piangere e ricambiò l'abbraccio del fratello...
"Tranquillo!" Tom pronunciò quelle parole mentre da sotto quelcuno aveva spento lo stereo...
Tom saltò di colpo e nascose il viso di Bill tra le sue braccia...
"Chi è?" urlò spaventato...
"Due assassini venuti per uccidere i gemelli Kaulitz..." la voce tremava dalle risate...
"Vaffanculo, Georg... Siete tornati..."
"Certo! Abbiamo sentito il temporale fortissimo, e la luce è andata via di colpo, avevamo paura che vi fosse successo qualcosa... Ma a quanto vedo vi state facendo le fusa... È tutto a posto!"
Tom si accorse che il temporale era finito...
"No, Georg... Non è tutto a posto..."
A quelle parole Georg e Gustav balzarono immediatamente sulle scale...
"Che è successo?" chiese preoccupato Georg...
"È scivolto dalle scale..."
"Bill ma che cazzo..." Tom lo bloccò...
"Zitto!!!" gli sussurrò...
Il bassista guardò il vocalist che aveva le lacrime agli occhi...
"Non mi servono prediche, lo so sono un'idiota.. Contenti? Adesso mi aiutate, bitte??? Mi fa male la caviglia!"
Georg gli prese la caviglia dolorante...
Cominciò a massaggiarla piano...
"È gonfia!" pronunciò...
"Ahia! Mi fai male!"
"Scusa, non volevo! Dai portiamolo al pronto soccorso!"
"Al pronto soccorso?" ripetè Bill tremante...
"Ja!" gli rispose Tom "Forza, vieni, ti aiuto a vestirti... Non ci puoi venire nudo!"
Bill e Tom risero...
"Ma non c'è il temporale?" domandò il vocalist...
"Nein!" gli rispose Gustav, aiutandolo ad alzarsi assieme a Tom "È passato!"
Bill sorrise impaurito...
I tre amici lo aiutarono a vestirsi (ovviamente solo Tom gli infilò le mutande) poi tutti insieme lo portarono in ospedale...
"Bill sei un disastro!" gli rispose Tom in macchina...
Bill sbuffò "Mi dispiace!"
"E di che?" Tom si avvicinò dandogli un bacio sulla fronte...

***

Danke per aver letto, spero sia stata di vostro gradimento, al prossimo capitolo...^^

LOCANDINA FAN FICTION
Eccovi l'immagine fatta da me appropriata per questa FF, spero vi piaccia un bacione... ( se avete problemi nella visualizzazione ditemi!!)
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Yumi_Slyfox483