Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kris123   Capitolo: 2
Era oramai giorno, ed Harry iniziava a svegliarsi.
Aprì gli occhi lentamente e se li strofinò piano, per poi mettersi i suoi occhiali tondi.
Si alzò dal letto, si mise la sua divisa di Grifondoro e andò nella sala grande, dove lo stavano già aspettando Ron & Hermione.
Harry si sedette in mezzo ai due amici, mentre di fianco a Ron c'erano i suoi due fratelli.
I tre amici iniziarono a conversare, mentre i due gemelli parlavano tra di loro.
Dopo aver fatto colazione tutti si alzarono e andarono a fare le loro lezioni.
Dopo 6 ore stressanti, Harry tornò nella sala comune di Grifondoro, dove vi erano già Fred & George Weasley.
Harry si sedette in una poltrona a leggere un libro mentre i suoi due compagni parlavano. Dopo un po' i due gemelli andarono da Harry e si sedettero vicino a lui.
I tre iniziarono a conversare, mentre Harry appoggiava il proprio libro su un comodino lì vicino. Fred, mentre parlava, notò che Harry aveva un rigonfiamento nei pantaloni. Anche George lo notò.
Fred appoggiò lentamente la mano sul pacco gonfio del ragazzo e lui arrossì iniziando a balbettare 'C-che cosa fai, Fred?'.
Personaggi: Albus, Silente, Gellert, Grindelwald, George, e, Fred, Weasley, Harry, Potter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Kris123