Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    17/05/2014    14 recensioni
Torno a postare una mia vecchia storia con modifiche che non intaccano però la trama originale...
Dal I capitolo :Draco non ha fiducia nel futuro che l'attende. Tornare ad Hogwarts e fronteggiare nuovamente lo sguardo della donna che ama gli crea un vortice buio allo stomaco. Sa già ciò che troverà negli occhi di lei.
Orgoglio per sè stessa e disgusto per lui.
Forse avrebbe dovuto raccontarle tutto,forse se l'avesse fatto a quest'ora lei sarebbe lì al suo fianco ad accarezzargli i capelli ed a sussurrargli quanto il colore dei suoi occhi fosse unico nel mondo magico.
Non la vede dalla notte della Battaglia,socchiude gli occhi e sospira rumorosamente. La ricorda con il volto sporco di terra e polvere,gli abiti stracciati e la grinta temeraria di sempre mentre duella con i nemici con la bacchetta stretta in una mano.
Lei Regina dei coraggiosi...
Hermione Granger
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











































 






Capitolo XVIII





Hermione ha gli occhi sgranati. La sua mente è un immenso buco vuoto e l'unico rumore che percepisce è il tonfo della porta violentemente sbattuta da Draco. Il cuore batte freneticamente tanto da causarle affanno.
Non riesce a muoversi,le sue gambe sono inchiodate al suolo,non reagendo ad alcun tipo di impulso. L'interno della bocca è arida e quando deglutisce sente dolore.
"Hermione ti senti bene?"la voce di Harry giunge ovattata e lontana,mentre lei annuisce con gli occhi fissi nel vuoto. Nella sua mente il discorso di Draco si ripete all'infinito ed ogni volta,quelle parole,assumono più consistenza. Il risultato,però, è quel ti amo. Un Ti amo sputato,trattenuto tra i dento quasi un ringhio sordo. Potente come uno schiaffo,l'ha colpita in pieno volto,come del resto la fiumana di parole che ha riversato contro di lei.
"Come ho fatto a non accorgermi mai di nulla"replica lei,forse più a se stessa che ad Harry che la osserva scrutandone ogni dettaglio del volto.
"Nessuno Herm se ne era accorto"dice Ginny perplessa corrugando la fronte.
"Hermione devi andare da lui"Harry la scuote tentando di farla svegliare da tutte quelle emozioni che la stanno avvolgendo.
Avrebbe dovuto cercarlo e parlare con lui. Al diavolo l'Orgoglio.
"Se te lo stai chiedendo,è sicuramente nella stanza dedicata a te"sorride Theo ancora stretto ad Elettra.

Esce dall'aula con il cuore in gola ed inizia a correre tra i corridoi con il respiro corto. Scende le scale e spera che non decidano di cambiare proprio in quel momento.
Parlerà con Draco. Anche lei ha qualcosa da dirgli.
Giunta al corridoio del sotterraneo,si ferma e respira profondamente,prima di incamminarsi verso la porta socchiusa.
Entra e nella penombra scorge Draco seduto a terra,al centro della stanza. Sembra un bimbo imbronciato al quale è stato appena negato qualcosa.
Chiude la porta posizionandosi di fronte al ragazzo che osserva un punto fisso davanti a sè. Ha i lineamenti rilassati,è sereno. 
"Vengo sempre qui quando sono nervoso.-inizia a lui-Mi aiuti a calmarmi"mormora lui e tenta un  sorriso. E'lieta di scoprire di nuovo il sorriso di Draco,come quell'odore che non dimentichi mai.
"Pensavo che avessi il potere di farti arrabbiare,non di farti distendere i nervi"si siede al suo fianco,ed osserva le pareti del diametro del cerchio. Sembra inquietante,ma scorge in quella moltitudine di attimi fotografati,tutta una vita.La sua e quella di Draco. Deve essere stato difficile per lui raggiungere determinate consapevolezze.
Il ragazzo sorride e scuote la testa.
"All'inizio,quando ho visto questa stanza,pensavo che chi l'avesse creata fosse un pazzo maniaco,invece poi sono diventata curiosa di scoprire chi avesse scavato così a fondo.In queste foto c'è la vera essenza di me.Non l'Hermione Granger eroina della Seconda Guerra Magica,non l'Hermione Granger la strega migliore dell'ultimo secolo ma solo la ragazzina che ama i libri,che si diverte a scherzare con gli amici.-constata lei in tono neutro. Si gode per un istante quello sprazzo di silenzio che li accarezza lentamente senza affogarli nell'imbarazzo. Rilascia un sospiro,per infondersi coraggio -Quando ci siamo baciati per la prima volta,sulla Torre di Astronomia,sono rimasta scioccata.Ho ripensato a quella sera per settimane. Non riuscivo a comprendere perchè io, mi fossi lasciata andare così. Certo,sei molto bello. -Lui ghigna compiaciuto,prima che Hermione prosegue -Ho pensato che il mio lasciarmi baciare da te fosse complice dello stress di quei giorni e del bacio tra Ron e la Brown. Quando abbiamo iniziato a vederci con frequenza ero spaventata. Io,tu la guerra incombente- Hermione fissa il pavimento pensirosa -Avrei dovuto chiederti del perchè avessi avuto quel cambiamento nei miei confronti. Ma ho taciuto e per una volta in vita mia mi sono concessa il lusso di restare nell'ignoranza. Il giorno che il professor Silente è morto e ti ho visto con Bellatrix ho rischiato di morire anche io. La fiducia,che con difficoltà,ero riuscita a concederti,tu l'avevi totalmente mandata al diavolo.Mesi di confidenze,di baci e carezze,di parole sussurrate."
"Hermione ma..." Draco tenta di parlare,ma lei blocca il suo dire,sollevando un braccio facendo si che lui tacesse e le permettesse di parlare,di sfogarsi.
"No,non ho ancora finito - mormora con un tono di voce impaziente e quasi supplichevole - In questi mesi ho tentato di dimenticarti. Ce l'avevo quasi fatta,sai?-reprime un sorriso -Credevo di aver dimenticato,quello che ho creduto fosse,una mera menzogna. Sono venuta a conoscenza del tuo vero ruolo nella guerra e prima -la voce si incrina dalla commozione prima di respirare profondamente. -Hai detto delle parole molto belle. Nessuno mi aveva mai detto cose del genere-.Hermione solleva lo sguardo su di lui. Ha i lineamenti granitici. "Ribadisco ogni parola" mormora lui con un registro di voce pregno di paura,ed aspettative. Lei sorride,prima di appoggiare la testa sulla spalla del ragazzo. Il profumo di Draco è un ricordo senza tempo, tanto da farle strusciare le narici sul tessuto del maglione.  
Silenzio.
"Veramente sei diventato cercatore per attirare la mia attenzione?"chiede ancora lei perplessa,prima di scoppiare a ridere.  
"Non montarti la testa Granger,ma comunque una parte di me l'ha fatto per attirare la tua attenzione"Draco allaccia un braccio dietro al collo di Hermione facendo accoccolarla meglio sul suo petto.
"Basta bugie Draco". E' seria,di nuovo,mentre intima quella frase.Si specchia nel grigio dei suoi occhi ed infonde a quello sguardo una velata minaccia.
Il ragazzo annuisce "Adesso non ci sarà più bisogno di bugie" sussurra lui avvicinandosi alle sue labbra.Un bacio vero, senza la macchia delle menzogne o delle parole taciute.
Solo lui e lei... Insieme...
Lentamente lui libera i bottoni dalla camicia della ragazza,come a volerle dare l'opportunità di fermarlo.Hermione lo bacia lentamente e solleva i lembi del maglione di Draco priva di provarlo di esso.Il bacio è esigente,mentre le lingue si cercano in un bisogno spasmodico dell'altro.
Hermione indossa la gonna della divisa ed un reggiseno chiaro.Lui la scruta famelico,prima di avventarsi nuovamente sulle labbra di lei,scendendo il collo e lambendolo con delicati morsi. Accarezza il suo torace tonico e niveo,prima di trovarsi con la schiena schiacciata su pavimento ed il corpo di Draco a sovrastarla.
La mano del ragazzo scivola tra le sue cosce raggiungendo facilmente la sua intimità iniziando a penetrarla con un dito,mentre la bocca di Draco lascia baci bollenti sul seno e sul ventre piatto della ragazza che trattiene a stento sospiri di piacere. Hermione ha atteso molto quel momento. Ci sono stati attimi nei quali ha creduto che lui non volesse perdersi in lei e con lei.
L'erezione del ragazzo si infrange sul basso ventre di Hermione e l'eccitazione le provoca scariche di calore che le bruciano il corpo. Stringe a se Draco ed in quegli occhi grigi Hermione oltre che il velo di lussuria,legge un'euforica impazienza.
Le spinte sono lente,entrambi assaporano quegi attimi con minuzia, poi  i movimenti di lui aumentano. Il volto di Draco è trasfigurato dal piacere ed è in quel momento che lei esplode,è in quel momento che comprende quanto ama quel ragazzo,quanto non abbia mai smesso di farlo.
Draco ha sognato a lungo quel momento e il sentire il suo nome pronunciato con la voce roca  e spezzata dai gemiti  di piacere della ragazza,provoca al ragazzo l'orgasmo migliore della sua vita.
Riempie il corpo della ragazza del suo seme,ed in quel momento sono dove dovrebbero essere:L'uno dentro l'altra.
Nella sua giovane vita Draco ha fatto più volte sesso,ma quella è certamente la prima volta che fa l'amore con una donna. Non è unione solo di corpi.
Sono nudi, stesi l'uno accanto all'altro. Draco attira la ragazza tra le sue braccia perchè teme che sia un sogno ed avvertire il corpo di Hermione ancora caldo e morbido gli infonde la consapevolezza della realtà.
"Ti amo anch'io"sussurra lei prima di baciarlo dolcemente e quasi imbarazzata.Lui,quelle parole,le sogna da una vita. E'felice,ora. Una sensazione di pace interiore lo avvolge in un abbraccio dolce.
Quel giorno si sono amati ancora e ancora...
E quello, è stato l'inizio di un amore destinato a durare.

 




Finitem Incantatem




Note: Buona sera. Ecco a voi l'ultimo capitolo. (Parte l'applausone) :)
Wow!!! Ho tagliato,sfoltito,aggiunto quà e là ed il risultato sono questi 18 capitoli. La vecchia edizione era troppo macchinosa.Questa decisamente migliore.
Grazie davvero a tutti quelli che hanno seguito e che silenziosamente hanno apprezzato la storia,ma soprattutto a chi ha trovato il tempo per lasciarmi due righe.
Spero che la storia vi sia piaciuta. Per ora,non ho altre storie da scrivere. Sicuramente più in là scriverò ancora su questo fandom.
A presto
Ely Gryffiindor
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor