Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Silver    17/05/2014    5 recensioni
[ Oggi è il compleanno del nostro piccolo Norge e non ho potuto far a meno di pubblicare una fanfiction in suo onore. DenNor al punto giusto :) ]
Danimarca si dimentica del compleanno del suo Nore!
Ora come farà a rimediare? Che scusa avrà? Che cosa gli prenderà per regalo?
Una semplice fanfiction in onore del nostro Norge che fa gli anni :')
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Norvegia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Auguri Norge! :3




Mathias si stiracchiò sbadigliando per poi avvicinarsi al calendario che aveva appeso al muro, per guardare che giorno fosse.
17 Maggio.
Poi una grande “X” con accanto scritto “ Compleanno Norge” l'aveva fatto svegliare più di 10 caffè.
Lui se ne era scordato!
Lui si era scordato di fargli un regalo!
Di fare un regalo al suo migliore amico, alla persona che gli piace, a Norge!
Si avviò di soppiatto in camera di Lukas e sbirciò dalla porta.
Lukas stava dormendo con tutti i capelli davanti al viso, con le gambe intrecciate con la coperta, con in viso un espressione rilassata e tutto questo faceva intenerire Mathias.
Ma poi...

Una canzone Black Metal iniziò a essere riprodotta dal cellulare di Norge, cosa che fece uscire dalla stanza Mathias

“ Ma… Si Okay posso capire che gli piace tanto il suo metal norvegese ma usarlo come sveglia mi sembra da squilibrati… Sai che infarti”

Mathias non aveva la minima idea di cosa fare a Lukas, ma quest’ultimo aveva dei gusti complicati tremendamente complicati.

Detto questo uscì di corsa dalla porta principale

 

 

Lukas si stiracchiò spegnendo la sveglia del suo cellulare

“ Risveglio migliore non c’è”

Lukas si avviò a prendere uno dei suoi caffè essenziali.

Dopo una bella lettura e un caffè, si guardò intorno, non sentendo nessun abbraccio o urlo del danese.

Alla fine si rimise a leggere.

Non è che il danese stesse ancora dormendo? Quindi Norge andò in camera di Mathias trovandola vuoto e quindi ritornò sul suo comodissimo divano azzurro.

 

 

Mathias camminava velocemente per le strade di Oslo. Cercava di evitare parate e festicciole. Doveva trovare solo qualcosa adatto per Norvegia, non era così difficile!
Poi lo vide: Un violino di legno scuro, quasi tenebroso, ma così ben fatto con così tanti ghirigori incisi nel legno. Era bellissimo proprio come il suo Norge.
Entrò di corsa nel negozio ma un ragazzo stava parlando con il commesso di quel piccolo negozio musicale di quel violino.
“Ma cosa! Tu vuoi prendere quel violino? Io andrei sul una chitarra elettrica!”
“Eh? Ma io suono il violino”
Danimarca allora prese quel violino in mano
“Ma guarda che legno scadente, io punterei su quello con il legno chiaro”
“ Giusto, questo sembra marcio”
“ Allora io vado a pagare, ciao!” con il violino, archetto, custodia e pece corse alla cassa
“Questo, quello, codesto e quello!” disse Mathias
“Si, okay” rispose il commesso
Dan pagò e uscì velocemente.
Ma iniziò a piovere...
“ Perfetto”
Arrivò a casa e urlò: “ Nooorge!!” ma il diretto interessato stava dormendo sul divano circondato da tre regali e una torta che dalle totalità del violetto diventava bianco e poi con del cioccolato c'era scritto con bella grafia “ Norge”
Danimarca andò a mettere la torta in frigo e poi si avvicinò a Norge scostando i regali.
Mathias si era avvicinato troppo a Norge.
Quest'ultimo si svegliò. I loro respiri si mischiavano e i loro occhi erano come quasi incantati uno dall'altro ma Lukas non lo diede a vedere.
“ Auguri Norvegia”
“Grazie” disse lui
“ Io ti ho fatto un regalo, ma questi tre non so di chi sono”
“ Idiota, ma di chi saranno. Ragiona oppure i tuoi ultimi neuroni si suicideranno”
Sempre gentile ovviamente.
“ Beh.... Gli altri nordici... Ti passo I regali?”
“ Perspicace il ragazzo. No voglio aprire il tuo”
Danimarca gli passò il suo pacco.
Norvegia lo aprì con calma, nemmeno un po' eccitato di sapere cosa ci fosse là dentro.
Quando tutta la carta finì per terra, Norvegia fissò il violino e non sapeva cosa dire
“ Ti piace?”
“ Si... Ehm... Grazie”
“Ma figurati è il tuo compleanno”
“ Ma sei sicuro che ti piace? Non mi sembri molto entusiasto” Continuò Danimarca
“ Lo amo.”
“ Lo ami più di quanto io ami te ?”
“Co..?” Lukas non finì la frase perché si trovò attaccate alle proprie labbra quelle del danese.
Mentre il danese lo baciava, tenendogli la vita, il norvegese si chiedeva se avrebbe dovuto dire a Mathias che anche lui amava.
Ma poi capì che il bacio fosse la miglior dichiarazione. 




Zivijo!! 
Allora oggi è il compleanno di uno dei nordici alias i miei personaggi preferiti, quindi non potevo non scrivere una fanfiction!
Quindi Norvegia compie gli anni * commossa* e non potevo non metterci la DenNor ( la mia Otp ma son dettagli ) 
Spero di leggere tante altre fanfiction su Norge sennò gli dico di mandarvi i Nisse a casa è.é
Dopo questa graziosa minaccia, ringrazio chi sia arrivato qui!
Con affetto ci sentiamo alla prossima! 
Fede_Silver



 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver