Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    17/05/2014    3 recensioni
Questa storia è una specie di remake di Ned:Scuola di soppravvivenza,ma il tutto cio' si ambienta nel Palmwoods e i nostri protagonisti sono i ragazzi appunto,del Palmwoods.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:"Gli armadietti"
E' importante scegliere il giusto armadietto,per evitare spiacevoli incontri.
Sono tanti i vicini di armadietto che si possono avere.
Il bullo:

Se il tuo armadietto è vicino al bullo,come dirtelo senza mettere fine ai tuoi giorni...sei finito.Ammeno che tu non sia Ulk,non puoi sfuggire alle prepotenze del bullo,affrontarlo sarebbe come commettere un suicidio bello e buono.
Le ragazze fighe:

In questo caso se sei un ragazzo single che è suuuuper carino,per te potrebbe essere un vantaggio,ma non sperarci troppo.Carlos Garcia è un ragazzo suuuuuuuuuuper carino che non è fidanzato,e non ha mai avuto tanta fortuna con le Jennifer,quindi...se ti va bene beato te,se ti va male,pazienza :)
Il ragazzo popolare,"il figaccione"

Se sei una ragazza "normale",ovvero,in tutte le scuole ci sono le ragazza sfighate che muoiono dietro al piu' popolare della scuola,meglio per te,se sei un Kendall o una Jo,peggio per te.Hai a che fare con un Jett.
Il nerd:

Probabilmente Logan non è il miglior esempio di nerd,nonostante studi e sia  il piu' intelligente della classe,Logan è S E X Y.Ma prendete allora un altro esempio,a caso,il piu' nerd della tua scuola,e chiedetegli di fare i compiti per voi.Cioè,se Camille chiede a Logan di farle i compiti,io credo che lui accetti,cioè no,così a caso ho preso Camille,non che la Lomille sia vera,perchè due persone che si staccano solo per i pasti(e altre poche cosette :) ),non sono  destinati a stare per sempre insieme...<3.Comunque se hai un Logan,GODITELO.
L'amico affidabile:

Escludiamo il fatto che stia morendo guardando questa foto di Kendall e mi spiace se siete morti anche voi,mi scuso.Comunque,l'amico affidabile è l'ideale come vicino di armadietto,potete parlare e confrontarvi sui compiti e sulla vita,tra una lezione all'altra.Se hai un Kendall,SII FELICE!!
Ora mettiamo in pratica le situazioni.
Caso n1:
Il bullo si reca verso l'armadietto.
Tutte le persone nei dintorni scappano spaventate,il poveretto che rimane fa una brutta fine.
"Mitchell!!"grida il bullo.
"Oh,ciao amico.Posso fare q-qualcosa per t-te?"chiede Logan facendola sotto.
Lui lo prende per la maglia e lo butta verso l'armadietto:"Oggi ho preso un 4.Ho bisogno di ripetizioni.Dammelle!!!"
Logan disse:"O-o-ok,vediamoci oggi pomeriggio nell'atrio"
Il ragazzaccio lo butta a terra e fugge.
Passa Lucy per il corridoio e va a sbattere contro il bullo.
Il bullo esclama:"Ehy tu idiota guarda dove vai!"
Lucy tira fuori dalla borsa la chitarra elettrica e la spacca in testa al ragazzo che stridula:"S-scusa non volevo irritarti"

---
Carlos chiede:"Ehy Jenniferssss....volete uscire con me?"
Le Jennifers dicono in contemporanea:"No!"
Carlos ribatte:"Ma non sono carino e dolcissimo?!"
Le Jennifer si guardano:"No!"
E se ne vanno.

------
"Ehy Jett,Jett,che bei capelli!" diconotutte le fan-girls.
"Ehy Jett,Jett sei bellissimo!"dicono tutte le fan-girls.
"Ehy Jett,Jett,ti odio!"esclama Jo.

-------
Camille si avvicina all'armadietto di Logan e dice civettando con i capelli:"Ehy Loggie...non è che ti andrebbe di farmi i compiti di Geometria?Sai io non me la cavo così bene.."
Logan sorrise maliziosamente:"Con piacere Camille!"
"E ti spiace se ti guardo mentre li fai?"fece la ragazza accarezzandogli il viso.
Logan arrossì:"Oh certo!Non c'è nessun problema!"
Camille si allontana sorridendo.

-------
James si avvicina all'armadietto e saluta il suo vicino:"Ehy Kendall!Fratello come va?"
Kendall sorride:"Bene amico e tu?"
James risponde:"Alla grande!Che fortuna essere vicini di armadietto!"
Kendall annuisce:"Ma..."
James storce il naso.
"Questo non è l'armadietto di Lucy?"continua Kendall.
James prende le cose dall'armadietto e se ne va a in pochi millesimi di secondo.

-------
Cosa ve ne pare?E' solo il primo capitolo,una merdina direi,ma è solo così,diciamo un anteprima.

<3


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _