Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Hela_26    17/05/2014    2 recensioni
"Siamo sotto la Torre Eiffel." Annuncia Liam, guardandola.
"Già. E' bellissima." Audrey si stringe a lui.
"Devo chiederti una cosa." Dice Liam all'improvviso. "Voglio
solo una risposta positiva da parte tua." Si porta davanti a
Audrey e tira fuori una scatolina dalla tasca dei pantaloni.
La apre e sorride. "Sposami.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marry Me.

Siamo nell'estate 2005, a Parigi.

Una coppia di fidanzati è in visita nella città dell'amore.

I protagonisti sono Audrey e Liam, vengono dall'America.

Hanno 26 e 28 anni, la loro storia d'amore dura da ormai 6 anni con 4 di convivenza.

Sono a Parigi perchè Audrey voleva visitare la città e Liam le ha fatto una sorpresa, portandocela.

Questo è il loro terzo viaggio insieme e contano di farne degli altri.

In questo momento la coppia è in giro per le strade di Parigi ad ammirare tutte le piccole e graziose boutique aperte ai turisti.

"Liam, guarda che carina quella borsa a bauletto." Esclama Audrey mentre la indica.

Le brillano gli occhi, Liam lo ha notato.

Le brillano da quando sono atterrati con l'aereo Los Angeles-Parigi.

"Entriamo dai." Dice lui, portandola all'interno.

Le loro dita sono incrociate saldamente.

Dopo svariati minuti escono dalla boutique e Audrey ammira il suo nuovo acquisto.

Il colore azzurro si intona perfettamente al colore dei suoi occhi.

Liam non l'ha mai vista così raggiante.

Il ragazzo passa un braccio intorno alle spalle minute della ragazza mora.

La ama così tanto.

Ed è per questo che, mentre Audrey riposava in albergo, è andato in una gioielleria per comprare un anello.

Le chiederà di sposarlo sotto la Torre Eiffel.

"Grazie per il regalo, amore mio." Sussurra Audrey al suo orecchio mentre lo abbraccia.

Si baciano dolcemente, chiudendosi nel loro mondo, mentre i passanti li superano e un piccolo gruppo di vecchie signore li osservano senza discrezione, ricordando i loro amori di gioventù.

I due giovani si separano controvoglia e riprendono il loro cammino, tenendosi stretti una all'altro.

"Sono felicissima di essere qui." Confessa la mora sorridendo ampiamente, mettendo in mostra due piccole fossette che la fanno sembrare una bimba.

Sono di queste che Liam si è innamorato la prima volta che l'ha conosciuta, con la sua statura nella media, il suo corpo piccolo e delicato con le curve al punto giusto, i capelli mori e mossi e i suoi splendidi occhioni azzurri.

Ogni tanto lui ne approfitta per infilare la punta delle dita in quelle piccole e dolci fossette.

Liam pensa che visione più meravigliosa i suoi occhi color miele non hanno mai visto.

"Siamo sotto la Torre Eiffel." Annuncia Liam, guardandola.

"Già. E' bellissima." Audrey si stringe a lui.

"Devo chiederti una cosa." Dice Liam all'improvviso. "Voglio solo una risposta positiva da parte tua." Si porta davanti a Audrey e tira fuori una scatolina dalla tasca dei pantaloni.

La apre e sorride. "Sposami."

Audrey sgrana gli occhi e poi gli salta in braccio. "Si, si, si!" Esclama al settimo cielo.

Liam ride e fa un giro su se stesso, contagiando Audrey.

"Ora baciamo e dimmi che mi ami." Dice la mora accarezzandogli una guancia coperta dalla barba ben curata.

"Ti bacerei all'infinito e salirei sulla cima della Torre Eiffel per urlare quanto ti amo." Sussurra Liam sulle sue labbra. "Sfortunatamente soffro di vertigini." Fa spallucce.

Audrey ride di nuovo e scuote la testa. "Ti amo."

CIAOO! :D
ALLORA, PRIMA DI TUTTO VOGLIO DIRE CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UNA STORIA CON UN SOLO CAPITOLO ED E' ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA DI ROMANTICO.
E' UN ESPERIMENTO E VOLEVO VEDERE COME ANDAVA. :)
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E SE E' COSI' LASCIATE UNA RECENSIONE, GIUSTO PER FARMI SAPERE COME SONO ANDATA! ^^
GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE! 
SELI! :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26