Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: Wellesandra    18/05/2014    16 recensioni
La tua pelle è così bollente che vorrei assumere le sembianze di un ghiacciolo solo per essere abbracciato e provare la sensazione di essere vicino al sole, anche se c'è la paura di morire. Perché almeno, per pochi istanti, vivrei felice.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto mi sembra strano e surreale, soprattutto quando ti guardo e ho la sensazione di avere ragione.
Tutto è strano e surreale quando so che tu non capisci che sono le cose che non dici che mi fanno male. Perché se non le dici vuoi tenertele per te. Vuoi soltanto sfuggirmi, seminarmi nella nostra corsa interminabile.
Non sai cosa darei per tornare a qualche mese fa e non iniziare nulla.
Se solo ti guardassi intorno scopriresti che ci sono tante cose che sembrano più grandi. Scopriresti che ci sono tante verità messe in fila indiana o in vetrina, così che ogni passante abbia la possibilità di scegliere quella che gli calza meglio.
Se solo tu ci provassi, Dom, noteresti delle persone che vivono, altre che muoiono e io... io non lo so. Sono in bilico, in un bivio, intrappolato nel mio purgatorio personale. Non so se salire in paradiso con te, perdendomi nelle nostre inibizioni, fregandomene di tutti e di tutto, vivendo la giornata così come viene oppure scendere all'inferno e pensare al nostro futuro, facendo la cosa giusta al momento giusto.
"Non puoi scegliere e fare tutto tu. Le cose si fanno in due." Hai ragione di nuovo.
Allora se ti giri, Dom, noti delle persone che vivono, altre che muoiono e tu...
Tu lo sai?
Un raggio di luce ha superato la caviglia, arrivando fino al ginocchio.
Ti accarezzo e ti tolgo i capelli dalla fronte. Sorridi sornione e sposti il tuo capo verso la mia mano. Chissà se stai sognando di me oppure pensi solo ad altro, come mangiare il tuo formaggio preferito. Come sei strano, Dom. A te piacciono le cose puzzolenti, come quell'odioso, insignificante e maleodorante gorgonzola. Ah, e i miei piedi. Lo so che i miei piedi puzzano, ma ti piacciono e questo mi porta a non preoccuparmi del mio non-problema, vero?
La tua pelle è così bollente che vorrei assumere le sembianze di un ghiacciolo solo per essere abbracciato e provare la sensazione di essere vicino al sole, anche se c'è la paura di morire. Perché almeno, per pochi istanti, vivrei felice.
Ti guardo e sorrido perchè sei bello. Così tanto che a volte penso al modo più stravagante per descriverti. Lo sai che è difficile svelare qualcosa di stupendo, Dominic? Sei come gli uccelli che volano, come un fiume che scorre libero, come le libellule che volano al sole, come le farfalle che si divertono...
Tutto mi sembra così strano e surreale, soprattutto quando ti bacio perché sei mio e tu non lo sai.
Vorrei sedermi su una nuvola e guidare ogni tuo passo, aiutarti ad evitare i bugiardi che ti girano attorno e che vogliono annebbiare la tua mente con false accuse e stupide bugie.
Solo un per un attimo voglio che ti guardi con i miei occhi per capire l'effetto che fai su di me.
Un raggio di sole ti ha sfiorato i capelli e ho provato ad inseguirlo e a stringerlo tra le mie dita, prima che una dannata nuvola lo coprisse completamente.
Mi rimane un ultimo istante prima di lasciarti andare. Incantato e intontito, mi chiedo se un giorno potrò raccontarti a qualcuno o se mai avrò il coraggio di scrivere di te. Intanto mi accontento di quei brividi che ancora non riesco a capire.
Tutto mi sembra così strano e surreale, soprattutto ora che il sole muore, i miei sogni svaniscono e io sono costretto a lasciarti.

 

W:
Ci risiamo. Mi ripresento di nuovo con una storia creata in mezz'ora. Molto probabilmente domani la cancellerò, perché rileggendola scoprirò che non avrà senso e che è scritta malissimo *sospira*.
Intanto, ho da fare alcune precisazioni:
-per queste poche righe è stato fondamentale una persona, senza il quale non avrei potuto esprimere al meglio questa ispirazione nata da chissà dove. Inoltre è stata fondamentale Open Your Eyes degli Snow Patrol. Inizialmente la storia doveva chiamarsi così, ma io sono tutta particolare e alla fine ho optato per Dannate Nuvole;
-molto probabilmente questa sarà un'introduzione ad una storia che ho iniziato a scrivere già da qualche mese, ma che prima proverò a terminare altrimenti farà la fine dell'altra, ossia che non mi piace più e a stento riesco a terminarla >:o
-ho dimenticato di scriverlo sopra, ma ovviamente i Muse non mi appartengono e tutto ciò che ho scritto è frutto della mia fantasia.
-ah, dimenticavo anche questo: la storia forse agli occhi di qualcuno potrebbe risultare strana o magari con qualche pezzo fuori posto. L'ho scritta in modo particolare, ma sarei felice di sapere ciò che ne pensate :)
Detto questo, un bacio. E ringrazio tutti coloro che sono passati.
Wellsie.
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: Wellesandra