Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Miakuzz    18/05/2014    0 recensioni
anno 2355
Alexia vive in un mondo governato dalla guerra. per mantenere in vita sua sorella e gli altri superstiti deve procurarsi del cibo. la sua unica salvezza è una voce che la guida fuori dai guai.
Jumia vive in un mondo dove la società garantisce la pace vive una vita serena con suo fratello, ma la notte le porta brutti sogni. una ragazza scappa e lei cerca di aiutarla risvegliandosi la mattina presa dalle convulsioni. queste ragazze sono divise ma allo stesso tempo legate, diverse ma simili, ognuna vive la sua vita piena di amore, dolore e sofferenza. vogliono incontrarsi ma forse questo incontro porterà solo guai, portandole a capire di essere più unite del normale.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pov Alexia
 
<< Sono tornata!>>                                                                                                        
<>                                                                        
<>                                                                                                                                        
<< Che succede?>>                                                                                                          
<< Mamma qui potrebbe mai scoppiare la guerra?>>                                                        
<< Perchè me lo chiedi?>>                                                                                                  
<< Oggi i professori ne hanno parlato in classe...>>                                                        
<< No tesoro qui non arriverà la guerra>>                                                                      
<< Ne sei sicura?>>                                                                                                      
<>


Apro di colpo gli occhi.  Dove mi trovo?Vedo tutto sfocato. Impiego un pò di tempo per focalizzare almeno ciò che mi circonda e intuisco di essere nella stanzetta per i feriti. Cerco di tirarmi su provocando un forte dolore alla testa. L'ultima cosa che ricordo è la mia caduta dal palazzo poi buio, probabilmente sono svenuta. Chissà per quanto tempo sono stata incosciente. Mi rimetto giù, la testa fa troppo male. Rimango per un pò con lo sguardo rivolto al soffitto, Jumia, penso. Lei esiste.Ne sono sicura. Devo riuscire a trovarla. Se lei è un essere umano   vuol dire che esiste un altro rifugio qui da qualche altra parte, e come lei possibile che ce ne siano altri, sarebbo fantastico. Un rumore mi distrae dai i miei pensieri. Più in la, poggiata con le braccia sulla mia barella, c'è Saya. Il suo volto è rilassato mentre dorme, i suoi occhi sono gonfi e delle righe solcano le sue guance candide. Una fitta mi attraversa il cuore, chissà da quanto tempo è qui ad attendere il mio risveglio. Provo a ritirarmi su senza pensare alle vertigini e  le accarezzo i suoi morbidi capelli rossi.
- Alexia- sussurra lei.
-Sono qui sorellina- lei sorride mentre gli occhi le si riempiono di lacrime e  si lancia tra le mie braccia.
-Non lo devi più fare, non devi più farmi prendere colpi del genere- le lacrime cadono libere anche sul mio volto.
- non ti mollo più- lei  sorride, il primo sorriso dopo mesi.  
Si scosta un pò e comincia a gridare -Lukael! Lukael!-                                                                                                                    
 -Non urlare così forte-                                                                                                                                            
-Scusa è che Lukael era così preoccupato. Siamo rimasti con te per un giorno intero ma stamattina lui doveva calmare i rifugiati e  quindi mi ha detto di chiamarlo subito nel caso ti fossi svegliata- il suo sguardo si fa improvvisamente serio.- Secondo me lui prova qualcosa per te-
Quell'affermazione mi lascia spiazzata, non so cosa dirle.
- Ora la mia domanda è: provi qualcosa per lui?- a questa domanda non so proprio come rispondere.
Provo qualcosa per lukael? No, no non può piacermi! è il mio migliore amico e basta. Per fortuna la porta si apre dandomi la possibilità di non rispondere a quella domanda. Lukael fa il suo ingresso nella stanzetta, saya mi lascia e se ne va correndo. Cosa ho combinato?!
 
pov Lukael

La vedo sveglia, il suo sguardo è pensieroso mentre Saya corre fuori dalla porta. Rimaniamo entrambi immobili senza parlare poi io mi fiondo addosso a lei. L'abbraccio come non l'ho mai abbracciata prima, voglio farle capire quanto mi sia mancata e quanto mi abbia fatto preoccupare. Lei non ricambia, il suo sguardo è rivolto altrove. La guardo pensieroso senza proferire parola, è lei la prima a parlare.
- Lukael tu provi qualcosa per me? C'è insomma io ti piaccio?- oh merda! E ora che le rispondo? Non voglio rovinare tutto tra noi, in più non lo so nemmeno io cosa provo. Beh forse lo so, ma ho paura ad ammeterlo a me stesso. Lei attende una mia risposta.
- No, io ti vedo solo come una amica- cerco di abbozzare un sorriso. Lei sembra sollevata dalle mie parole e mi abbraccia.
-Meno male. Ora ho sonno, mi fai compagnia?- senza dirle niente mi sistemo al suo fianco. Lei sorride e si rifugia tra le mie braccia poggiando la testa sul mio petto, in poco tempo già dorme.Io  non ci riesco, nella mia mente vedo solo il suo volto sollevato dalla mia risposta e il vuoto che si è creato nel mio cuore a quelle parole.

pov alexia

<
<< Non lo so Alex. non voglio farti credere che andrà tutto bene perchè non ne sono convinto>>                                                          
<>                                                                              
<>                                                                                                                
<>                                                              
 << Io ci sarò sempre. è una promessa.>>


Un rumore mi risveglia dal mio ricordo. Volto lo sguardo alla fonte del mio risveglio e noto lukael intento a cercare un qualcosa. Le sue mani frugano veloci in mezzo agli altri oggetti mentre cerca di fare minor rumore possibile. Dopo un pò tira fuori il tanto cercato ooggetto, il sacco per le provviste! Non vorrà mica uscire, giusto?! Mi alzo con uno scatto così improvviso che il dolore alla schiena torna a farmi visita.
- Alexia- esclama colto sul fatto- Ben svegliata...- lo fulmino con lo sguardo.
- Non avrai intezione di uscire-
Lui sbuffa.- Ne abbiamo già parlato-                                                                                                  
 -Tu non puoi uscire  non sapresti dove andare- non capisco come gli passi per l'anticamera del cervello di andarsi a suicidare. In più dopo il mio ricordo in cui diceva che non mi avreebe mai lasciato, che ci sarebbe stato sempre. Voleva andarsi a sputtanare così?! beh io non glielo permetterò.
- Ricordi la promessa che mi hai fatto?- lui abbassa lo sguardo. Sono consapevole  che lui non l'abbia dimenticata ma la riformulo comunque.
- Mi hai promesso che per me ci saresti stato sempre... che non mi avresti lasciata sola...-
- E questo che centra?- chiede lui.
-Centra che non puoi andare  a farti ammazzare  dopo una promessa del genere- lui sbuffa infastidito.
- Alex eravamo ancora piccoli- se per lui avere 15 anni significava essere piccoli - Non conoscevamo ancora il peso della guerra e quello che comporta...- il mio sguardo si rattrista
- Mi stai dicendo che quella promessa per te non vale niente?-
- No, non è così..- cerca di correggersi lui.
-Sai per me quella promessa era importante, era una speranza nel rivedere il tuo volto il mattino dopo. Non mandare tutto a farsi fottere così-
lui rimane fermo per qualche istante poi torna alle sue faccende di prima. Prende il sacco e si dirige fuori  dalla stanza.
- Ti prego Lukael fammi almeno venire con te, potrei insegnarti le strade e quando le avrai imparate giuro che rimaro qui.- lui ci pensa per qualche secondo ,poi visibilmente rassegnato mi fa cenno di seguirlo. Salto giu dal letto e mi fiondo tra le sue  braccia sorridente.    
  
pov Jumia

Questa sera ho un appuntamento con Aires, il ragazzo al bancone dei frullati. Prima dell'uscita sabato sera ci siamo scritti, è un rgazzo simpatico e penso che potrebbe nascere qualcosa di veramente serio. Adora leggere come me, sta lavorando per procurarsi soldi per l'università e in più l'ho gia detto che  è sexy? Mio fratello non è ancora tornato, ci sta impiegando più del previsto. Ci siamo sentiti ieri, da quello che mi ha detto i nostri vecchi non vogliono più pagarci le tasse sulla nostra casa e assillano  mio fratello a cercarsi un lavoro. Ora, mio fratello non è uno sfaticato, ma non ha concluso gli studi, e nella nosta società chi non ha finito gli studi non ha buone probabilità di lavoro. é passato solo un giorno dal mio "tentato suicidio" e  non ho ancora prlato con Lenian. Non che noi ci parlassimo così pesso, ma cavolo mi ha salvato la vita vorrei almeno ringraziarlo e ricambire. Ho tentato di regalargli una torta fatta da me, ma lui l'ha rifiutata chiudendomi letteralmente la porta in faccia. Valli a capire i maschi. Comunque oggi dovrà essere una serata  perfetta e non voglio farmela rovinare da questi pensieri, Aires verra a prendermi tra poco. Per andare in discoteca ho scelto un abito che mi arriva poco sopra le ginocchia, nero, senza spalline e con la zip davanti. Mi applico un leggero strato di trucco e sono pronta. Shaynnia non potra accompagnarmi purtroppo, deve occuparsi del fratellino. Sento un clacson risuonare fuori casa così prendo la borsetta, chiavi, cellulare ed esco.
- Ciao- esclamo entrando nella c-max nera.
-Hey- lui mi guarda con un sorriso malizioso. - Sei bellissima-arrossisco visibilmente.
- Grazie- sussurro.
Lui rimette in moto la macchina e ci dirigiamo  in discoteca. La musica risuona già da fuori e le luci si intravedono dalle poche finestre oscurate. Io ed Aires ci mettiamo a fare la fila e in un attimo siamo dentro e  ci fiondiamo subito sulla pista ballando con enfasi. Questa notte voglio dimenticare tutto, tutto quello che fa parte della mia vita, tutto quello che la sta rovinando,adesso ci sono solo io, la musica e gli occhi di Aires nei miei. 

Angolo Autore
Ciao a tutti :D Eccomi qui con un nuovo capitolo anche se fa leggermente schifo XP chiedo perdono! Spero che comunque recensiate, accetto qualsiasi commento! detto ciò vado;) Buona domenica a tutti. baci <3 <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Miakuzz