Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: simmy_me    18/05/2014    0 recensioni
Prologo
Si passò una mano fra i capelli e sbuffando tornò in studio. Sophia gli venne incontro preoccupata e tutti dentro la stanza lo guardavano con aria stupita mista a preoccupazione. Lui non alzava mai la voce. Mai. Ma soprattutto non perdeva mai il controllo. Non in quel modo almeno…
Era scoppiato di punto in bianco. Così, di botto. Come un’ enorme bomba ad orologeria. Era finito il tempo…
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 1 accidentally in love

Batman ‘s  pov

 Ero esploso. Non ce la facevo più. I ragazzi che continuavano a fare i cretini. I produttori che stavano al gioco e Danielle che mi opprimeva d’affetti…Non ce la facevo più.

"Scusate,io…" appena rientro nella stanza gli occhi di tutti mi si fissano addosso "Scusate.Possiamo riprendere…?" tengo la testa bassa e scanso gentilmente le braccia della mia ragazza che mi vengono subito in contro. "Certo…" è la risposta di tutti un po’ scettici, ma riprendiamo a registrare.

Dopo qualche ora andiamo tutti a mangiare in un bar e sembra che tutti abbiano dimenticato quello che è successo poco fa, riprendendo a fare i cretini.

" Niall se mangi ancora un po’ finirai per esplodere!" Zayn rimprovera  il suo  irlandese preferito dopo che quest’ultimo sta ingurgitando il quarto panino consecutivo. "Be’ se così  fosse faresti meglio a starmi alla larga se non vuoi rovinarti la messa in piega, Malik…" riesce a farfugliare il biondino con la bocca piena. "Ha ha ha "

Sciogliendomi dall’abbraccio di Sophia mi alzo e rubo, cercando di non farmi notare, una sigaretta dalla giacca del pakistano seduto di fianco a me." Vado a prendere una boccata d’aria" annuncio, e con poche falcate mi dirigo verso l’uscita. Sento i ragazzi cotinuare i loro discorsi. Perfetto, Zayn non si è accorto di nulla.

Non sono un fumatore ma quando sono combattuto o in lotta con i miei pensieri una fumatina me la concedo, sapendo di non cadere in vizio. Ed i ragazzi lo sanno. Se sapessero che ho fregato una sigaretta  comincerebbero a fare domande….

Dire che sono in lotta con i miei pensieri è dir poco…in quest’ultimo periodo visto che il lavoro va a gonfie vele mi stavo soffermando di più sulla mia vita privata. Su una persona a dire il vero… Sophia. Io vivo con la perenne paura che non ci sia mai una persona disposta a innamorarsi del vero Io. Solo io. Il vero io, quello oltre lo schermo e giù dal palco.

Tornando al fattore Sophia ora… be’ lei una ragazza davvero molto bella, simpatica,gentile,dolce ,premurosa e anche non male a letto e sto molto bene con lei ,ma… ho l’impressione che lei non sia… Quella giusta. Cioè mi dispiacerebbe la sciarla ma fors-

Una voce interrompe bruscamente i miei pensieri e quando sbatto le palpebre mi ritrovo a culo in terra sul marciapiedi fuori dal locale. In effetti prima mi sembrava che qualcuno stesse chiedendo a gran voce “permesso”…

 

Rossa’s pov

E poi il sedere mi finisce per terra. Logico. Prima o poi mi sarei fermata…ovviamente non ho mai pensato ad una fermata liscia ed elegante e…composta.Soprattutto NON composta. Se c’è al mondo una persona meno composta di tutte quella sono io. Comunque spero di non essermi schiantata contro una bisbetica ed isterica vecchietta…  Un momento: ho ancora gli occhi chiusi! Quando ho preso il volo li devo aver chiusi d’istinto…

Ok lo ammetto non sono chiusi,diciamo…evidentemente strizzati…. E sinceramente ho paura ad aprirli…. Ok fatti coraggio prima uno e poi l’altro!

Batman’s pov

Una ragazza con una cascata di capelli rossi e mossi è “seduta” di fronte a me e tiene tutt’e  due gli occhi  BEN chiusi . Poi la vedo aprire cautamente un occhio, e dopo poco richiuderlo ed aprire l’altro. Poi li apre lentamente insieme e fissa due enormi smeraldi con sguardo da cerbiatto impaurito nei miei occhi. Dopo di chè devo avere davvero una faccia ridicola perchè la vedo riuscire a stento a trattenere le risate e dopo pochi istanti scoppiare in una fragorosa risata.

Poi però si riprende e cercando di darsi un tono riesce a formulare qualche frase.

" Okkey,okkey hai ragione scusa…"ride un po’, si schiarisce la voce e riprende un tono autoritario. " Si scusa…" piega la testa di lato, con le mani si prende una ciocca di capelli e mi guarda negli occhi "Scusa…" gli occhi enormi sempre puntati nei miei e mi indica i pattini che porta ai piedi. " Vedi? Sono loro i responsabili. Non io…cioè okkey, forse non avrei dovuto indossarli e forse prima avrei dovuto chiedere a qualcuno dov’era il tasto per fermarli ma per il resto…hanno fatto tutto loro…LETTERALMENTE."  quando pronuncia quest’ultima parola spalanca gli occhi fino a renderli ancora più grandi, se possibile "Comunque… mi dispiace… ora me li tolgo e mi scrivo un pro-memoria per ricordarmi di non mettere mai, e dico MAI più questi aggeggi  infernali…"  si sfila i pattini. Si alza e poi mi guarda"Tu continua pure a stare così…e…scusa di nuovo…" si sistema un ciuffo rosso dietro un orecchio e con un movimento timido accenna ad un saluto " Allora…ciao…"

Io sono rimasto talmente shokkato che sono ancora seduto. Pietrificato. La vedo esitare per un momento e poco prima che si giri e vada via qualcosa di così simile alla delusione vedo attraversarle gli occhi…

Rossa’s pov

Comincio a camminare ma poi qualcosa mi blocca.

"Aspetta!" sento finalmente la sua voce uscire e travolgermi completamente.  Sorrido. Mi giro e lo guardo negli occhi.

"Dopo dovrò sistemare dei volantini nel parco…Ci vediamo lì. Mi dirai quello che devi dirmi perché adesso devo proprio scappare… Quando si accendono  i lampioni."  gli sorrido ancora e mi volto. Lo sento increspare le labbra in un  sorriso e improvvisamente non vedo l’ora che quei dannati lampioni si accendano…  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: simmy_me