Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: LaylaParamour    18/05/2014    1 recensioni
[QUESTA STORIA E' IL SEQUEL DELLA FANFICTION: La sveglia non suona più per me!]
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Quante persone possono dire di vivere in tour con i Paramore? Poche, e tra loro ci sono le ragazze che conosciamo: Ronnie, Chiara e Daniela. Per queste ragazze la vita in tour è un sogno, per Ronnie ancora di più. Vivere con le proprie metà può essere emozionante,divertente, stupendo ma si sa che il troppo storpia.
A volte si ha bisogno di una pausa, quando non ci si sente più se stessi. Nonostante non tutti possono essere d'accordo.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

"Tanti auguri a te, tanti auguri a te. Tanti auguri ad Hayley, tanti auguri a te! Brava Hayley stai invecchiando!" urló Jeremy.
Hayley spense le candeline che riportavano il numero 26 e poi guardò Jeremy ridendo.
"Dai, facciamo le foto!" disse Daniela entusiasta.
Si, anche lei ci aveva raggiunto dopo aver mollato l'universitá.
"Io passo, scusate" accennai un sorriso.
"Ma come?! Non puoi non fare le foto il giorno del compleanno della tua ragazza!" mi rimproverò Chiara.
"No, va bene così" disse Hayley fissandomi.
Mi dileguai.
Fondamentalmente questa era la situazione: Daniela e Justin vivevano felici e contenti, lo stesso valeva per Chiara e Taylor. Io e Hayley.... Bè noi stavamo attraversando una fase un po' brusca. Non per colpa sua, anzi. Era prettamente colpa mia.
La vita in tour era movimentata e davvero stupenda.
Spesso mi ritrovavo a suonare con Taylor e ci divertivamo molto, lui mi insegnava sempre cose nuove. 
Jeremy non faceva altro che fare scherzi alle ragazze, me esclusa infatti, la maggior parte delle volte, coinvolgeva anche me. Inutile dire che le ragazze ci bestemmiavano.
Hayley riusciva a ritagliarsi un po' di tempo per me, soprattutto dopo i concerti. Facevamo lunghe passeggiate e stavamo insieme quasi fino al mattino.
Di tutto il gruppo solo Hayley era a conoscenza di quello che mi stava balenando nella testa in quel periodo, glielo avevo detto in tutta sincerità.
L'unica cosa che fece quando finii di parlarle, quel giorno, fu andarsene.
Cosa avevo in testa?
Volevo partire, volevo tornare nella mia cittá.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Ed eccomi qui con il sequel de "La sveglia non suona più per me!". Sono felice di essere arrivata addirittura al sequel di questa storia, considerando che era iniziato tutto come un gioco per me. Già dal titolo e da questo prologo di capisce che ci sono già dei problemini e voi direte "Ah bè, cominciamo proprio bene!" ahahah. Lo so, lo so. Ma ho uno sviluppo abbastanza interessante per tutta la storia quindi spero di farmi perdonare ahahah. E' ovvio che, nell'immagine, la Hayley felice a sinistra e la Hayley triste a destra hanno un senso, poi c'è la mano di Ronnie (che in realtà sarebbe la mia ahahah) al centro che stringe il suo i-pod mentre ascolta Last Hope.
Bè a questo punto vi lascio! Alla prossima! :D
Ovviamente ringrazio la mia amica Daniela che, ormai, ho ufficialmente assunto come dipendente ahahah. Grazie sia per il riassunto di presentazione della storia che per l'immagine! Thank you! Ti voglio bene :3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour