Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    30/07/2008    8 recensioni
Raccolta dedicata interamente alla coppia (meravigliosaH) di Osaka.
Un tributo a Heiji e Kazuha, al loro amore che ancora deve sbocciare.
[Genere e Rating vari.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Heiji e Kazuha – Missing Moments

-Papà, ti presento Heiji.-

 

Mimi18 ©

Gosho Aoyama ©

 

La mano scura andò ad allentare il nodo della cravatta, fatto dalla ragazza che in quel momento se ne stava seduta tranquillamente accanto a lui.

Deglutì, Heiji Hattori, detective di Osaka diciassettenne, davanti a quegl’occhi neri che lo osservavano freddi e furibondi.

Eppure, Kazuha aveva detto che suo padre avrebbe pagato oro per vederli insieme: perché in quel momento si sentiva come un possibile condannato all’ergastolo?

Non che avrebbe rinunciato, ma si sentiva peggio che avere davanti un colpevole. Il padre di Kazuha era sempre stato un tipo iper protettivo, guai a toccargli la sua principessa; Heiji aveva compiuto quasi delitto, chiedendole di sposarlo...

...che poi mica aveva capito quel passaggio: non erano mai stati fidanzati in ventiquattro anni di vita, nonostante i suoi sentimenti li avesse compresi a diciassette, e mai si erano baciati.

La bocca di Kazuha, sfiorata per la prima volta solo due settimane prima, era stata come una bomba: forte.

Forse era stato proprio il suo sapore dolciastro a convincerlo che sarebbe stata un’idea prenderla in sposa.

O forse era semplicemente stato perché voleva Kazuha accanto a sé, nonostante il suo isterismo, la sue eccentricità, infantilismo, loquacità.

-Papà, ti ricordi di Heiji, vero?-, la voce di Kazuha interruppe il corso dei suoi pensieri. Si girò ad osservare il suo profilo, sorridendo ed afferrandole una mano poggiata tra i loro corpi.

Toyama grugnì in risposta, osservando Heiji in malo modo.

Sentì la stretta di Kazuha aumentare.

-Bhè-, sbottò l’uomo sbuffando, -meglio lui che un criminale.-

Senza nemmeno dare il tempo di rispondere, le figure della madre di Heiji e quelle di Kazuha entrarono nella stanza, tutte pimpanti.

-Sapevo che avrebbe accettato!-, esclamò la madre di Kazuha, afferrando la figlia, -a quando le nozze?-

 

N/a

Una sciocchezzuola frivola e leggere per concludere questa raccolta. ^_^

Devo ammetterlo, mi sono divertita un sacco a scrivere queste sei flash fic, ma è venuto il momento di concludere i lavori che mi porto dietro da tempoH. ù_ù

Questa shot è dedicata a tutte voi, che mi avete seguito dall’inizio, incoraggiandomi in una sezione in cui sono nuova. ^_^

Grazie speciale a:

Eika, Miss Miyu91, Queen_of_sharingan91, Melanyholland [io mi inchino di fronte alla tua bravuraH], evechan, Zoe, Dreaming Ferret per aver recensito l’ultimo capitolo.

Ringrazio poi: Allimac, Court, ECA90, evechan, gaTzi_yasHi, Hilly89, inuyashalove, littlehinata, pikappa93, Raichou, valy88 e _Dana_ per aver inserito la Fic nei preferiti.

Spero di risentirvi tutti al più presto.

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18