Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: CipollottaPunk    30/07/2008    4 recensioni
Avete mai tenuto di conto il fatto che Nellie non avesse mai assistito a nessun omicidio di Mr T.?
P.S.=Ho messo rating "Arancione",per EVENTUALI scene adatte a questo colore,ma non sicure!
Genere: Romantico, Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo secco e deciso alla gola della bionda mendicante.Un attimo,poi sparì davanti agli occhi del barbiere Sweeney Todd,precipitando al piano di sotto.Mr T. si girò di scatto,sentendo la voce del giudice Turpin che lo chiamava.In poco tempo si ritrovarono faccia a faccia.
-Dov'è lei?Dov'è Johanna?
Chiese Turpin.Sweeney rispose in modo evidentemente falso.
-E' di sotto.Non fa che parlare di voi.Implora il vostro perdono.
-E io non potrò che concederglielo.
Replicò il giudice,addolcendosi in maniera impressionante.Poi ci fu una piccola pausa.Fu Todd il primo a rompere il silenzio.
-Vi faccio la barba?
Invitò l'uomo a sedersi,il quale accettò di buon grado.Gli sbottonò il colletto della camicia.Poi si girò e prese il suo rasoio,il suo amato amico.Lo guardò luccicare sotto la luce della luna che filtrava dalla finestra,con gli occhi che brillavano per l'emozione.Iniziò a radere alcuni tratti delle guance e a intonare la solita,finta,falsa canzone.
-Pretty women
Are a wonder . . .
Pretty women! Pretty women!
Blowing out their candles Blowing out their candles
Or combing out their hair — Or combing out their hair,
Then they leave —
Even when they leave you Even when they leave,
And vanish, they somehow They still
Can still remain Are there,
There with you there ... They're there . ..

-E' bello,al giorno d'oggi,incontrare un uomo dai gusti affini.
Sorrise soddisfatto Turpin.
-E che ha gusti affini anche con le donne.
Rispose il barbiere con un mezzo,maligno sorrisetto stampato sul volto.
-Cosa intendete dire?
-Gli anni senza dubbio mi hanno cambiato,signore.Ma immagino che il volto di un barbiere,il volto di un prigioniero,di un cane non sia tanto memorabile.
-B-Benjamin Barker...
-Benjamin Barker!
Urlò con tutta la forza e la rabbia che aveva in corpo.E mentre affondava la lama tra il collo e il petto dell'uomo seduto di fronte a lui,mille pensieri gli balenavano nella mente.
"Come ha potuto dimenticare tutto?Come ha potuto dimenticarsi di me?!Di avermi rovinato la vita?!Di avermi portato via la mia amata Lucy!La mia piccola Johanna!La mia bambina,il mio unico tesoro!Ora la deve pagare!E lo deve fare con la sua stessa vita!Così come gli altri cittadini.Tutti lo meritano.Tutti meritano di morire!TUTTI!"
Pensò ancora,infilzando la spalla dell'ormai quasi morto giudice Turpin.Infine gli tagliò la gola da orecchio a orecchio,il corpo fu colpito da bruschi scossoni e il sangue schizzava dal collo fino al candido viso di Sweeney.Todd si girò appena per premere sul pedale che permetteva alla sedia di ribaltarsi,ma abbastanza per notare Nellie Lovett sulla soglia della porta del suo negozio.Tremava come una foglia.Aveva gli occhi sbalancati e la bocca serrata,contorta in una smorfia di orrore e paura.Teneva le mani incrociate sul petto,come per proteggersi.E guardava Mr T. negli occhi,mentre i suoi strabordavano di lacrime.Lui invece le si avvicinò,ancora con il suo fidato rasoio tra le mani e le sopracciglia ancora più inarcate.Mrs Lovett lo notò e indietreggiò in fretta,fino al bordo delle scale e lì qualcosa le afferrò le spalle.Era Turpin,sopravvissuto alla furia omicida del barbiere.E ora si sorreggeva aggrappandosi al collo di Nellie e trascinandola in terra.Sul viso della donna intanto le lacrime erano scese,bagnandole il viso pallido e,tra i singhiozzi,si dimenava per liberarsi dalla stretta di quella specie di zombie.Ma prontamente Mr T. si portò alle spalle di quel mostro e infilò la lama brillante del rasoio,che teneva nella mano destra,nella sua schiena,vicinissimo al cuore.Finalmente cadde a terra,morto.Nellie si tirò su in fretta,ansimante,si appoggiò un attimo al muro per non crollare.Poi lanciò un'occhiata fulminea e terrorizzata al viso di Sweeney,ma lui teneva lo sguardo fisso,imbestialito sul corpo inanimato del giudice.La paura e il panico si impossessarono a tal punto della povera pasticcera,da costringerla a correre,fuggire via da quel posto totalmente insanguinato.Quel posto che odorava terribilmente di morte, senza che lei se ne fosse mai davvero resa conto.E mentre scappava si guardò le mani:erano sporche di sangue.Rimase così disgustata da quella visione che si fermò all'angolo più buio delle piccole casette per vomitare.Tutto quell'insieme di orrori le aveva scombussolato fin troppo lo stomaco.Doveva sedersi,per non svenire.Le girava anche la testa.Nel frattempo Sweeney le era corso dietro,senza nemmeno sapere perchè,l'aveva cercata per tutta Fleet Street,ma Mrs Lovett si era allontanata molto di più da là.Dalla loro casa.Si era perciò rassegnato e,convinto che sarebbe tornata a dormire,era rientrato a casa,per ripulirla da tutto quel sangue e dal cadavere.Pertanto non era riuscito a raggiungerla e a riportarla a casa,mentre Nellie si era sistemata a dormicchiare su una panchina,molto lontano dal suo emporio e da Fleet Street.Ma una voce,la voce di un uomo,che non era quella tanto calda e suadente per le orecchie della bella donna,quella di Mr T.,ma di qualcun altro.
-Che ci fa quì da sola a quest'ora,una bella donna come te?Questo non è un posto sicuro...


*******************************************************
Bè,lo so come inizio è un po' macabro<.<...Ma prometto che si farà più romantica e avvincente più avanti!^O^ E poi vi informo che sarà un fanfic con premessa:coppia Nellie/Sweeney!Visto che quì ci sono tante fans,me compresa...ihihih!
Ah,ci tengo a dedicarla ai miei principali modelli di ispirazione,ovvero:giulia_riddle_black,nellie89,Arancina22,marjane,a Dogma(E scusami se nonti ho scritta prima,ma erano così tanti nomi che me ne è sfuggito uno!@_@ XD Ma ora eccoti nella lista!U.U)e,ovviamente,alla mia amatissima BetaReader yuko_chan!>-<(Con la quale mi scuso per non averle fatto leggere tale fic,ma avevo fretta assai!E non ho dedicato la fanfic a loro per copiare te che lo avevi già fatto!XP)
Recensite!!!^O^E aggiornate le vostre fanfic!!XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CipollottaPunk