Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: CassandraBlackZone    18/05/2014    1 recensioni
[sequel de A person to remember]
Qualcosa nel mio petto inizia a pulsare violentemente, e un caldo tepore si espande in tutto il mio corpo, raggiungendo subito il cervello. Fa quasi solletico, ma fa anche terribilmente male. E ancora non riesco a muovere nemmeno un dito. Sento i neuroni che esplodono uno dopo l’altro, le cellule che muoiono e rinascono simultaneamente, e il sangue ribolle nelle vene. Pian piano una luce dorata inizia ad avvolgermi leggera e, con un piccolo sforzo, decido in fretta il colore dei miei capelli.
Genere: Avventura, Fluff, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Doctor - 11, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova sensazione
 
Il sangue cola viscoso dalla spalla destra fino al polso. Il fuoco accentua il suo terribile odore di ferro, come un diffusore di incensi.
Alzo lo sguardo  davanti a me, e mi accorgo che il corridoio mi appare o sempre più grande, o sempre più piccolo. Quanto odio le allucinazioni. Barcollando, cerco di appoggiarmi alla parete senza inciampare sui grossi cavi dell’alta tensione sparsi sul pavimento di metallo. Striscio sfinita sulla parete colorandola di rosso, mentre il sudore contribuisce a peggiorare la mia vista. Manca poco. La porta della sala comandi è a trenta metri da me. O sessanta. Grazie di nuovo, allucinazioni.
Con un po’ di fatica, tiro su la mano sinistra e l’avvicino alla parte destra del petto.
 
Tu-tum. Tu-tum. Tu-tum.
 
Poi la sposto a sinistra.
 


Bene. Un cuore è già andato. 
All’improvviso, sento la pressione abbassarsi vertiginosamente, le forze abbandonarmi, e infine cado in avanti a peso morto. Mi aspettavo un dolore lancinante, di urlare disperata, ma nulla. L’unica cosa che ho sentito è il tonfo nella mia testa per l’impatto col pavimento.
Il mio corpo non reagisce. Rimane immobile. È questo il segnalo che aspettavo? È così che funziona? Sì. Forse è davvero arrivato il momento. Forse è ora che io usi il mio asso nella manica, o per meglio dire: l’asso nella manica dei Signori del Tempo.
Inaspettatamente , increspo le labbra in un sorriso. Gli zigomi si alzano e i denti superiori si appoggiano sul labbro inferiore.
Che strano. Sto per morire, e io sorrido.  Si vede proprio che è la mia prima rigenerazione, ma non ci posso fare niente; è una nuova sensazione per me, e non vedo l’ora di provarla.
È davvero buffo. In questo preciso istante dovrei vedere la mia vita scorrermi davanti, come la vecchia pellicola di un film. Dovrei pensare ai miei genitori, ai miei amici, ai bei momenti passati con loro, e invece…  sto sperando con tutta me stessa che l’equipaggio di questa nave di salvataggio sia riuscita a raggiungere il pianeta più vicino con le loro capsule d’emergenza.
Beh, che dire. Io sono fatta così. Quando posso cerco di salvare più persone possibile, senza pensare minimamente a me. Tale padre, tale figlia, giusto? Oh, Perfetto… ora sto anche parlando da sola.
Accidenti… che cosa dirò alla mamma appena mi vedrà? Come spesso mi raccontava papà la rigenerazione è imprevedibile: potrei ritrovarmi con il corpo di un’adulta, o peggio, di un’adulto. Potrei diventare di colore, avere i capelli biondi, rossi, essere vecchia, bassa, alta e… oh, ma stai zitta… stai morendo.
Qualcosa nel mio petto inizia a pulsare violentemente, e un caldo tepore si espande in tutto il mio corpo, raggiungendo subito il cervello. Fa quasi solletico, ma fa anche terribilmente male. E ancora non riesco a muovere nemmeno un dito. Sento i neuroni che esplodono uno dopo l’altro, le cellule che muoiono e rinascono simultaneamente, e il sangue che ribolle nelle vene. Pian piano una luce dorata inizia ad avvolgermi leggera e, con un piccolo sforzo, decido in fretta il colore dei miei capelli.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
E dopo tanti ripensamenti… finalmente ho deciso di fare un sequel de A person to remember!! *dan dan daaaaan*  Ancora sto decidendo come sviluppare la storia, ma spero venga bene e che il mio cervello crei qualcosa di buono!! XD Di sicuro qualcosa di malato!! ahaha
Per ora non dico niente, e inizio così!! ;)
A presto!!
 
Cassandra
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: CassandraBlackZone