Fanfic su attori > Michael Fassbender
Ricorda la storia  |       
Autore: La Nuit du Chasseur    19/05/2014    2 recensioni
[Michael Fassbender]
"Mi sposo", disse lei.
"Vieni a cena con me", disse lui.
Così diversi ma così vicini. La loro storia creerà problemi, danni, guai, passione e felicità. Non sapranno resistere all'avvicinarsi l'uno all'altra, anche se sanno che dovrebbero.
In una Londra complice e romantica, galeotta fu una caffetteria...
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DECLAIMER: questa storia è frutto della fantasia e non è scritta a scopo di lucro. I personaggi citati, se reali, non mi appartengono e le loro azioni, così come i luoghi in cui vengono collocati sono totalmente inventati. Il personaggio di Julia, così come l'ambientazione della storia sono invece di mia proprietà. 


Per spoiler, anticipazioni, informazioni e per conoscermi meglio vi aspetto QUI, nella pagina ufficiale de La Nuit du Chasseur! 



Julia si tolse le scarpe al volo e corse verso il bagno. Era stata una giornata pesante, accentuata da quel leggero mal di testa che non la lasciava dalla mattina e dai tacchi alti che no, non erano così comodi come la commessa si era affrettata a spiegarle giorni prima.
Arrivò in bagno e aprì l’acqua calda, si immerse nella doccia e ne uscì solamente quando le dita le diventarono rugose: pensò a sua mamma. Le diceva sempre di controllare le sue dita, al mare, da piccola, e per lei era rimasta una dolce abitudine da conservare. Si buttò l’accappatoio addosso, raccolse i capelli in un asciugamano di lino caldo e andò verso la cucina a decidere le sorti della sua cena. Nel frigorifero c’erano parecchie cose, ma nessuna attirava la sua attenzione: quella era una serata da schifezze, giusto per tirarsi su. Ordinò cinese e decise di aspettarlo sul divano, ancora avvolta nell’accappatoio bianco, con la tv accesa.
Il giorno dopo si alzò rigenerata: si era addormentata molto presto, ben prima di finire la sua cena, i cui avanzi giacevano senza aver avuto molta fortuna ancora sul tavolino davanti al divano. Si preparò con cura, evitando di indossare le scarpe del giorno precedente e si precipitò in ufficio. Passò come al solito alla sua caffetteria preferita e prese un cappuccino caldo con molta schiuma e del cacao, da portar via. Mentre aspettava che la ragazza lo preparasse prese il suo smartphone e iniziò a controllare le mail: benché fossero solamente le 8 aveva l’abitudine di arrivare in studio con già la giornata organizzata e per questo benediceva la tecnologia ogni giorno di più. Era lì, in piedi, totalmente immersa nello schermo del suo cellulare, quando sentì una risata e alzò la testa di scatto, come se fosse stata impaurita da qualcosa, da qualcuno. Si girò per vedere da chi provenisse il suono e vide un uomo sulla quarantina, accuratamente vestito che sorseggiava un thè seduto ad un tavolo e parlava al cellulare in una maniera che sembrava molto intima, ma in una lingua che non consentiva a Julia di capire il carattere della conversazione. La sua posizione era molto sexy: era totalmente poggiato allo schienale della poltrona, la caviglia poggiata sul ginocchio opposto, la mano a reggersi la tempia e l’altra a sostenere il cellulare sull’orecchio, un po’ scostato, come se scottasse. Avevo il viso rivolto verso l’ampia vetrata, gli occhi verso il cielo e la bocca aperta in un sorriso. La persona che era dall’altra parte o era molto spiritosa o doveva farlo sognare alla grande. Dopo qualche minuto il suo cappuccino fu pronto e la ragazza del bancone la chiamò per farla tornare alla realtà. Julia prese la sua bevanda calda ed uscì dalla caffetteria in tutta fretta, diretta verso la sua giornata. In quel momento squillò il suo cellulare e vide il nome di Robert sullo schermo: non seppe neanche perché, ma tornando a girarsi verso la caffetteria non rispose. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Michael Fassbender / Vai alla pagina dell'autore: La Nuit du Chasseur