Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MyIdolsAreStupid    19/05/2014    1 recensioni
-Sei cattivo?-
-No, lo pensano loro-
-Io non penso che tu sia cattivo-
Io ero solo, tutti iniziarono a prendermi in giro perché ero basso, tutti mi presero di mira, non solo per la statura, ma anche per i capelli e per la mia voce acuta.
Premetto che non è completamente inventato da me, perché non posso scegliere il telefilm da cui è tratta questa storia, Mighty Med, non c'è!
E questo è per i creatori di EFP se lo leggete: aggiungete per favore questa serie?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bambini, sedetevi al banco che volete, poi io vi spiegherò cosa faremo quest’anno- disse la maestra.
Primo giorno di prima elementare, che pizza, non posso tornare all’asilo? Avevo tanti amici lì, invece abbiamo dovuto traslocare e qui non conosco nessuno!
Mi presento, sono Kaz, e non ho amici, cioè, li avevo, ma poi con il trasloco in un'altra città li ho persi tutti.
Mi siedo in un banco, da solo.                                   
Nessuno si vuole sedere vicino a me perché sono nuovo, e diciamo che ho già la mia reputazione di cattivo portata dietro dall’estate passata, quando sono arrivato.
Poi arriva un bambino, nessuno lo va a salutare, probabilmente anche lui è nuovo.
È più basso rispetto agli altri.
Non sa dove sedersi, tutti i banchi sono occupati, eccetto quello vicino a me.
Si siede vicino a me, e tutti fanno una faccia terrorizzata, per paura che me lo mangi vivo.
Tutti pensano che io sia cattivo.
Solo perché mi chiudo e non parlo con nessuno.
-Ciao, io sono Oliver, tu chi sei?-
-Kaz-
-Bel nome-
-Sì...-
-Ti sei appena trasferito?-
-Sì-
-Anche io-
-Si vede-
-Da cosa?-
-Ti sei seduto accanto a me-
-Quindi?-
-Quindi non sai chi sono e quale è la mia reputazione-
-Sei cattivo?-
-No, lo pensano loro-
-Io non penso che tu sia cattivo-
-Va bene-
Penso che diventeremo amici.
Ore, giorni, mesi, anni passarono veloci, grazie a lui.
Fino all’ultimo giorno di 5° elementare.
-Farai la scuola media qui?- mi chiese lui.
-Penso di si-
-Io lo spero tanto-
Passò l’estate e io e Oliver stavamo sempre insieme.

Questa storia fa acqua da tutte le parti, fai raccontare a me.

Oliver sto scrivendo io, è la mia storia.

NOSTRA.

Sisi certo, racconta tu.

Era una notte buia e tempestosa...

Oliver...

Okok.
Nel mezzo del cammin di nostra vita...


Allora, la finiamo sta sceneggiata?

Ok, passò l’estate, che sembrava non finire mai, e iniziammo le medie.
Ci ritrovammo in classe insieme, eravamo inseparabili, se una cosa la faceva una, la doveva fare anche l’altro.
Poi, in 3° media, arrivò Ivy, e ci separò, portandosi via Kaz.
-Kaz, ti va di andare al negozio di fumetti?-
-No devo andare in giro con Ivy-
-Ok-
***
-Ti va di andare...-
-Non posso, devo accompagnare Ivy a...-
-Si si lo so, a fare shopping-
***
-Ti va di...-
-Devo...-
-Si si Ivy, ho capito-
Insomma, si è capita la situazione
Io ero solo, tutti iniziarono a prendermi in giro perché ero basso, prima non ci pensavano minimamente di prendermi in giro, perché c’era Kaz che mi proteggeva, poi, quando lui mi lasciò solo, tutti mi presero di mira, non solo per la statura, ma anche per i capelli e per la mia voce acuta, Kaz mi ignorava completamente.
Ivy gli aveva fatto il lavaggio del cervello.
Dopo pochi mesi, Kaz si accorse che mi stava trascurando, e lasciò Ivy per passar più tempo con me.
Finita la 3° media, scegliemmo lo stesso liceo, il cui primo anno andò alla grande.
Niente ragazze, solo fumetti.
Tecton e Skylar Storm erano e sono i nostri eroi preferiti.
Un giorno andammo nel nostro negozio di fumetti preferito, e ci fu un incidente, lunga storia che penso ormai tutti sapete, (praticamente un'ufo di plastica ci è caduto addosso e ci siamo incastrati dentro...), nell’infermeria scoprimmo che nello sgabuzzino c’era un passaggio segreto per il Mighty Med.
Un luogo dove si curano supereroi, i nostri supereroi preferiti.
Così diventammo dottori, salvammo supereroi.

SAVE PEOPLE WHO SAVE PEOPLE.




#spazioautrice
Questa è la prima fanfiction che scrivo su questa serie TV e spero vi piaccia.
non so cosa scrivere ancora hahahaha
vabby, peace 'n love
al prossimo capitolo

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MyIdolsAreStupid