Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: LaylaParamour    19/05/2014    1 recensioni
Questa fanfiction è una Tayley!
"Perchè Tay? Perchè? Dopo tutti questi anni" chiese Baylie, guardandolo intensamente negli occhi.
"Scusa, sono solo uno stupido che pensava di riuscire a superare una vecchia cotta"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


All I Wanted Was You

"Mi dispiace Baylie" disse Taylor poggiando una mano sulla spalla della sua, ormai, ex ragazza.
"Perchè Tay? Perchè? Dopo tutti questi anni" chiese Baylie, guardandolo intensamente negli occhi.
"Scusa, sono solo uno stupido che pensava di riuscire a superare una vecchia cotta"
"Significa che in questi tre anni mi hai presa in giro?"
Taylor prese il volto della ragazza tra le sue mani, guardandola con tenerezza "Baylie tu... Sei una ragazza fantastica, credimi. Stando con te mi sono sentito amato e davvero credevo che con te potessi superare tutto"
"A quanto pare non tutto" continuò Baylie, scostando con dolcezza le mani di Taylor dal suo viso.
"Mi dispiace"
"Anche a me Taylor. Anche a me"
"Non volevo che accadesse"
"Ma è accaduto Tay. E tu non hai motivo di giustificarti, non puoi decidere chi amare. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, l'hai sempre guardata come non hai mai guardato me. Come avrei voluto che mi guardassi. Taylor tu ami Hayley incondizionatamente, ed io non posso fare altro che sperare per il meglio per te"
Il ragazzo le sorrise e lei fece lo stesso, solo un po' più amaramente. Taylor l'abbracciò posandole un bacio sui capelli.
"Promettimi una cosa" disse lei improvvisamente.
"Qualunque cosa"
"Che farai di tutto per conquistarla, che farai di tutto per far si che diventi la tua ragazza, fatti avanti, dille quello che provi e fai in modo che lei pensi 'Questo è il ragazzo della mia vita'"
"Baylie sei un amore" Taylor gli posò un bacio sulla fronte.
Lei sorrise "Ci sarò sempre, nonostante tutto"
Anche quelle piccole attenzioni e quei piccoli baci la facevano stare bene. Se la felicità di Taylor era Hayley, si sarebbe fatta da parte. Preferiva vederlo sorridere sinceramente, con la ragazza che amava veramente.
Da tempo aveva capito che, anche quando stava con lei, pensava ad Hayley. Eppure voleva sempre credere che fosse solo una sua impressione.
Baylie lo abbracciò assaporando il suo profumo, l'aveva sempre fatta impazzire. Come la faceva impazzire Taylor, con quei riccioli che gli ricadevano davanti agli occhi, soprattutto quando suonava.
Si allontanò da Taylor "Ora è meglio che vada" sorrise.
Il ragazzo annuì.
Baylie fece per andarsene ma si bloccò sulla soglia della casa di Taylor "Ah, vedi di parlare con Hayley oggi, altrimenti ti faccio a pezzettini e poi ti congelo"
Taylor la guardò esterrefatto, con un alone di paura negli occhi e Baylie rise a quell'espressione buffa.
Il riccioluto si aprì in un sorriso "Prometto che ci proverò"
Baylie sorrise e si dileguò.
È vero, Taylor non era mai riuscito a confessare il suo amore ad Hayley, nemmeno quando si era lasciata con Josh a suo tempo, prima che si mettesse con Chad. 
Prima che lui stesso si mettesse con Baylie, si sentiva quasi uno schifo per quello che le aveva fatto. Non che l'avesse presa in giro, in fondo le voleva un bene dell'anima. Ma quel bene non bastava a battere quel sentimento decisamente più profondo che provava per Hayley. La prima volta che ne parlò con Jeremy non fu per nulla facile, accade praticamente all'inizio della fondazione della band.
 
"J-Jeremy io... Credo di... "
"Dai Taylor non fare il prezioso! Parla!" disse Jeremy, tiradogli un pugno affettuoso sul braccio.
"Non è facile, io... Credo di essermi innamorato"
"Non puoi 'credere' di essere innamorato. O lo sei o non lo sei. Io credo che tu lo sia fin troppo"
Taylor lo guardò esterrefatto.
"Perchè quella faccia? Credi che non abbia visto come guardi Hayley?" chiese fissandolo negli occhi con un sopracciglio alzato.
"É... È così evidente?" chiese il riccioluto, rosso in viso.
"Si, la guardi di sottecchi. E se lei ti sorride tu ti nascondi dietro tutti questi riccioli" glieli scombinò "per non farle notare che sei arrossito"
Taylor si torturava uno dei suoi tanti riccioli.
"Perchè non glielo dici?" chiese Jeremy.
"Sei matto?! Perchè dovrei?"
"Perchè la ami Taylor! Ecco perchè" insistette.
"No non ci riuscirei mai!"
"Tay, prova. Prima che se la prenda qualcun altro al posto tuo"
 
Taylor era così piccolo, così ingenuo per capire che davvero qualcuno avrebbe potuto portarla via da lui. E quel qualcuno fu Josh.
Quando si lasciarono Hayley stette molto male e Taylor cercò di starle vicino il più possibile. E lo stesso fu quando successe la stessa cosa con Chad. Sedotta e abbandonata. 
Tutto quello che faceva, lo faceva per farla stare bene. Per cercare di renderla felice. Per cercare di farle capire qualcosa di quello che provava. Non sapeva, però, se non riuscisse a notarlo, o non volesse.
Quel giorno avevano le prove a casa di Jeremy e Taylor arrivò puntuale. Al contrario di Hayley che, come sempre, era in estremo ritardo.
"Credi che glielo dirai?" chiese Jeremy, spezzando il silenzio.
"Si... Cioè spero... Credo di si"
"Non farti prendere dal panico, stai tranquillo"
Suonarono alla porta e Kat andò ad aprire con Bliss tra le sue braccia.
Taylor attese, con il cuore che gli batteva a mille, che Kat aprisse la porta.
Appena Hayley vide Bliss, ci si catapultò sopra. Cominciando a parlarle con la solita voce da scema che le usciva ogni volta che vedeva un bambino piccolo, ma con Bliss in particolare visto che era come se fosse sua nipote.
Taylor sorrise a quella visione, così dolce e tenera. Riusciva ad immaginare Hayley come una madre molto affettuosa. Immerso nei suoi pensieri non si accorse nemmeno che Hayley era proprio davanti a lui, ad agitargli la mano davanti agli occhi.
"Pianeta Terra chiama Taylor!" esclamò Hayley.
Taylor scosse la testa ritornando alla realtà "In ritardo come sempre eh?" chiese alla rossa, la quale gli rispose con una linguaccia.
Taylor uscì la sua chitarra dalla custodia e prese dalla sua tasca il plettro. Si mettevano sempre nel salone di Jeremy a provare, perchè era molto ampio ed era comodo suonare sul divano. Jeremy si sedeva sulla poltrona e Taylor e Hayley sul divano, l'uno accanto all'altra.
"Allora vado a prendere il basso dalla camera e a mettere a dormire Bliss, torno subito". Si alzò e se ne andò.
Taylor metteva insieme accordi sconnessi, che stridevano tra di loro. Non sapeva come aprire il discorso, sapeva che sarebbe diventato rosso e che si sarebbe fermato ogni due secondi mentre parlava.
"Hayley... " trovò il coraggio di dire almeno il suo nome.
"Si?"
"Ehm... Io, devo... Parlarti"
"Dimmi"
Taylor sentiva lo sguardo di Hayley su di lui ma non riusciva ad alzare la testa per guardarla, era fin troppo imbarazzato.
"Però guardami, non ho intenzione di parlare solo con i tuoi riccioli" disse Hayley ridendo.
Taylor alzò pian piano la testa dalla chitarra, incontrando subito quegli occhi verdi e intensi che si fissarono nei suoi.
"Allora?" chiese Hayley curiosa.
Taylor si era perso in quei maledetti occhi che l'avevano sempre bloccato. Eppure quegli stessi occhi gli diedero coraggio in quel momento.
La baciò, senza preavviso, senza esitazione. In fondo, i gesti valevano più di mille parole. Aveva desiderato da troppo tempo quel bacio, e non era più tempo per le paure. Hayley, dal canto suo, rimase interdetta per quello che Taylor aveva appena fatto, quello stesso timido Taylor che rimaneva sempre sulle sue, quello stesso Taylor dalle poche parole.
Poi si lasciò andare a quel bacio. Infilò la sua mano tra quei riccioli con cui le piaceva tanto giocare durante le prove. Era, in realtà, quello che avrebbe sempre voluto, l'amore di quel timidione di Taylor, che era sempre stato un enigma per lei. Ora capiva il perchè di quegli sguardi di sottecchi che le rivolgeva sempre, sin da quando la band si era formata. Ora capiva il perchè dell'imbarazzo di Taylor quando lo guardava o quando gli sorrideva. Era stata così cieca da non vedere l'amore che il suo migliore amico provava per lei.
Taylor si allontanò e poggiò la sua fronte su quella di Hayley "Non mi dire che hai ricambiato solo per non farmi rimanere male"
Hayley scosse la testa sorridendo, posandogli un bacio sulle labbra.
Taylor sorrise "Ti amo"
"Anche io piccolo riccioluto" rispose Hayley scompigliandogli i capelli.

ANGOLO DELL'AUTRICE!
Una nuova one-shot tutta per voi! 
Non credevo che sarei mai arrivata a fare una Tayley però, a quanto pare, ci sono cascata anche io ahahah.
Spero vi sia piaciuta e spero in qualche opinione ^-^
Grazie per aver letto! Ciaoooooo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour