Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Ranerottola    20/05/2014    1 recensioni
Giusto qualche scorcio di vita romantica per regalarvi un po' di sano fluff. Scritte per il weekend-drabble del gruppo face ~ We are JohnLOCKed. Grazie a tutte le "Donatrici di prompt" che mi hanno ispirato queste piccole storie!
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agente Phil Coulson, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho bisogno di una vacanza!

Phil Coulson entrò nel suo ufficio scuotendo la testa "Ho bisogno di una vacanza" disse tra sè e sè e sobbalzò sentendosi rispondere "Ottima idea! Posso organizzarla io?" "Clint che ci fai qui? Pensavo non ci fosse nessuno." Si lasciò cadere sulla sua sedia e si strinse la radice del naso tra due dita finchè non sentì due mani forti appoggiarglisi sulle spalle e iniziare a massaggiarlo dolcemente "Rilassati sei tutto contratto. E comunque non scherzavo: andiamocene per un weekend, organizzo io tu devi solo venire con me."

"Mmmmmhhh - mugolò l'agente sentendo la tensione abbandonare pian piano i suoi muscoli - mi piacerebbe ma non posso: ci sono due missioni attive e un'altra inizierà Martedì e ..." "Ssshhhh -sussurrò nel suo orecchio Barton - smettila di agitarti. Se parti per un paio di giorni il mondo e lo S.H.I.E.L.D non crolleranno te lo assicuro." Un brivido attraversò la schiena di Coulson nel sentire quelle labbra così vicine ma scosse comunque la testa "Non posso Clint. Sarei agitato tutto il tempo e non mi rilasserei." Il compagno rise piano nel suo orecchio causandogli una fitta al basso ventre "Bene capo, vuol dire che dovrò convincerti io ..." Lo minacciò con un mezzo sorriso prima di allontanarsi e andare a chiudere la porta a chiave.


Scritta per il Weekend - Drabble del gruppo ~ We are JohnLOCKed
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Ranerottola