Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    20/05/2014    1 recensioni
Prologo:
"Non ti permetterò di far del male ai miei servi!"
Rias si era portata d'avanti a noi per proteggerci dalla furia di Kokabiel.
Io e Takeya la guardammo fissa.
Abbassai la testa ed incominciai a ridere.
E' la seconda volta che vedo qualcuno coi capelli cremisi pararsi d'avanti a noi per proteggerci.
Questa volta però sarà diverso.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Scarlet Wings è il terzo volume della fiction A DxD Chronicles si consiglia la lettura dell'opera precedente Chick Fire. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarlet Wings - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Prologo:

"Non ti permetterò di far del male ai miei servi!"

Rias si era portata d'avanti a noi per proteggerci dalla furia di Kokabiel.

Io e Takeya la guardammo fissa.

Abbassai la testa ed incominciai a ridere.

E' la seconda volta che vedo qualcuno coi capelli cremisi pararsi d'avanti a noi per proteggerci.

Questa volta però sarà diverso.

Life 0:

TAKERU

"Mostri..."

"Abomini..."

"Figli del peccato..."

"Dovete morire..."

"NO!!!"

PAINT! PAINT! PAINT! PAINT! PAINT!

Mi trovavo seduto sul mio letto. Il cuore continuava a pulsare freneticamente.

Mi tastai la fronte. Stavo sudando freddo.

"Perché sto facendo questi incubi?!"

Guardai l'orologio.

05:30

"Sono 7 giorni che faccio questi tipi di sogni."

Sbuffai.

Alzandomi mi diressi in bagno per lavarmi dal sudore.

"Quel disgraziato di Takeya. Mi ha infettato i suoi incubi!"

Dopo essermi fatto una bella doccia, scesi in cucina per fare colazione.

Con mio rammarico trovai sul tavolo: una ciotola per cereali, un cartone di latte vuoto ed una scatola di kellogg's extra al cioccolato completamente svuotato.

"E' no eh! Con questo si è fatto fuori 7 pacchi dei miei cereali preferiti. Che avesse almeno la garbatezza di sistemare."

Lasciai stare i cereali. Presi delle brioche confezionate dal mobiletto e li accompagnai con del latte e caffè.

Mentre facevo colazione, ripensai a quello che era successo dopo i Phenex.

Rias aveva deciso di vivere a casa d'Issei.

Francamente la cosa non mi dispiaceva, beh a me forse no, ma ad Asia forse si.

Il rapporto tra i piccioncini procedeva abbastanza bene, ma anche la 2° coppia non scherzava.

Ovviamente stavo parlando di Takeya ed Akeno. Dopo quel bacio improvviso, posso soffermare che la loro relazione è quasi decollata. Anche perché da quel giorno mio fratello si sveglia sempre presto per incontrarsi con lei.

Non vi dico a scuola!

Issei e Takeya erano sulla bocca di tutti quanti. Issei pranzava fisso assieme a Rias ed Asia, Takeya con Akeno.

La scuola era spaccata a metà. Da una parte avevamo ragazzi invidiosi ed incazzati...ovviamente nessuno provava ad alzare un dito su Takeya.

Dall'altra le ragazze. Ogni giorno io e Kiba venivamo presi d'assalto da ragazze ed i loro bento. Avevano paura che ci fidanzassimo con qualche sconosciuta. Questa stupida ipotesi le spinse a partite all'attacco.

Se non credete alle mie parole, allora chiedete a Kiba o a Koneko.

Lasciamo perdere quest'argomento.

Una volta finito di mangiare, mi preparai e mi diressi al garage.

Portai la moto fuori e partì.

"Adesso ti posso guidare come si deve."

Indossai un giubbotto ed un casco con i colori della moto.

"Visto che mi sono svegliato presto, credo che oggi farò la strada più lunga."

°°°°°°°°°°°°°°°

Arriva a scuola in perfetto orario.

Come al mio solito parcheggiai la moto vicino al club prima di entrare nell'istituto.

Mentre mi cambiavo le scarpe___

"Buongiorno Takeru-kun."

"Hola Takeru."

Venni accolto da 2 miei compagni Kugashira Bunji: ragazzo con capelli corti neri, molto bravo negli sport e Tokioka Asagi: ragazzo con i capelli marroni e con gli occhiali. Entrambi sono gli unici ragazzi con cui vado d'accordo a parte i membri del club e quelli del concilio studentesco. Alcune volte ci aiutiamo a vicenda ed altre volte esco con loro e Takeya.

"Ciao ragazzi."

Bunji appoggiò il braccio sul mio collo.

"Allora posso sapere come mai Issei pranza insieme a Rias ed Asia? Da quando tuo fratello se la fa con Akeno?"

Non feci nessuna espressione.

"Bunji da quando t'interessi di queste cose?"

Bunji non sembrò per niente sorpreso.

"Ottima domanda...vediamo...forse perché tuo fratello ed Issei escono con 2 strafighe pazzesche?"

"Bunji!"

A parlare fu Tokioka.

"Lascialo perdere Takeru. Sai com'è fatto Bunji. Quando si fissa su una cosa è impossibile fargli cambiare idea."

"E' una caratteristica di famiglia."

Io e Tokioka lo guardammo perplessi.

"Saresti il fratello perfetto per Takeya."

"Lo prendo per un complimento."

"A proposito di Takeya, per caso lo avete visto?"

"Si Takeru, l'ho visto salutarsi con Akeno prima di entrare in classe."

DRIN! DRIN! DRIN! DRIN!

"Mi sa che adesso ci tocca muoverci prima che la capoclasse ci faccia una delle sue solite ramanzine."

Spinti dalle parole di Tokioka, noi 3 ci avviamo per seguire una normale giornata scolastica.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Dai sputa il rospo Takeru."

"Bunji!"

"Dai Tokioka non sei anche tu curioso?"

Per mia disgrazia, Bunji ritornò sull'argomento di sta' mattina.

"Ma lo sai quanto me ne frega se Takeya esce con Akeno?"

"Bunji prendi esempio da Tokioka e cerca di non fare troppo il ficcanaso."

Era pausa pranzo, Bunji aveva attaccato il suo banco con quello mio e di Tokioka.

"Allora Takeya si è fatto Akeno? Si o no?"

GLUP!

Un boccone di riso mi andò di traverso.

"Ma che razze di domande mi fai?"

Bunji fece uno sguardo malizioso.

"Ho sentito dire che ogni mattina Takeya va a casa di Akeno per darle una ripassata."

PRRFF!

Tokioka sputò la bibita che stava bevendo.

"Bunji ma che cavolo stai dicendo?"

"CONFERMO QUELLO CHE HO DETTO, TAKE___"

BAAMM!!

Bunji ricevette un pugno in piena nuca.

"Bunji Kukashira la vuoi finire di urlare?"

A colpire Bunji fu Yasuko Kanō, ovvero la nostra capoclasse. Una bellissima ragazza con i capelli marroni corti e con gli occhi color nocciola.

"Yasuko perché mi hai colpito così forte?"

"L'ho fatto perché stai parlando ad alta voce di argomenti non scolastici."

Bunji si massaggiò la testa nel tentativo di far cessare il dolore.

"Finiscila di raccontare argomenti non veritieri sul fratello di Takeru."

Mi girai verso di lei.

"Grazie della comprensione Yasuko."

"No-no figurati."

Stranamente la vidi rispondere imbarazzata.

"Allora le voci erano vere!"

Ci girammo verso Bunji, guardava me e Yasuko con uno sguardo maligno.

"FU, fu...voi 2 vi siete veramente fidanzati!"

"COOOOOSSAAAAAAAAA!?"x2

Io e Yasuko urlammo così forte da attirare l'attenzione della classe su di noi.

CLAP! CLAP! CLAP!

"Congratulazioni ragazzi."

Tokioka cominciò ad applaudirci.

"Takeru anche se Yasuko ha il comportamento di una Tsundere*, in realtà è una ragazza molto sensibile e premurosa. Di certo sarebbe una moglie perfetta per te!"

( Re Nero: *Tsundere: è un termine della lingua giapponese che indica uno stereotipo di personaggio arrogante e combattivo che in seguito si rivela generoso e di buon cuore, rivelando una contraddizione fra la propria vera personalità e la sua esteriorità. Si tratta di un tipo di personaggio nato all'interno dei videogiochi, principalmente nei simulatori di appuntamenti, ed in seguito adottato in altri media come anime o manga. )

Le nostre espressioni erano indescrivibili. Yasuko si coprì la faccia con entrambe le mani.

"Da dove è uscita questa cavolata!"

Risposi su 2 piedi.

"Esatto! P-p-perché io e T-T-Takeru dovremmo stare insieme?"

Yasuko riuscì a rispondere anche se era ancora imbarazzata.

Bunji ci mostrò un ghigno.

"Pensavate che non vi avessimo visti o che l'istituto non vi avesse visti?"

"Visto cosa?"

"Non fare l'indifferente Takeru! L'altro giorno dopo le lezioni pomeridiane, hai accompagnato Yasuko a casa con la moto. Non solo, la mattina successiva ti sei ripetuto accompagnandola a scuola!"

Io e Yasuko ci guardammo imbambolati.

"Sarebbe questa la motivazione?"

Vidi Yasuko innervosirsi.

"Bunji sei un CRETINO!"

BANG!

Yasuko gli rifilò un mega cazzotto.

"Quella sera sono uscita tardi dalle attività extrascolastiche. Così facendo ho perso l'ultimo treno. Takeru mi ha gentilmente offerto un passaggio fino a casa."

Mi intromisi.

"Il giorno successivo Yasuko mi ha telefonato per chiedermi se potevo accompagnarla visto che c'era lo sciopero dei treni."

"CHE COSA!"

Bunji sembrò deluso.

"Hai capito bene scimunito!"

Anche Tokioka sembrò deluso.

"La prossima volta, cerca di verificare i fatti prima di parlare."

"BUNJI."

"Si Yasuko?"

"Per punizione dovrai pulire per 1 mese l'aula da solo!"

"Cosa?"

"E' quello che ti meriti per averci messo in imbarazzo davanti all'intera classe!"

°°°°°°°°°°°°°°°

PRIII!!! PRIII!!! PRIII!!!

"Forza, forza , anche se è l'ultima ora, so che siete ancora pieni di energia. Perciò non battete la fiacca!"

Ci trovavamo al campo di allenamento intenti a svolgere l'ultima lezione della giornata, ossia educazione fisica.

"Yasuko cerca di stendere il più possibile la braccia."

"Takeru è più facile a dirsi che a farsi."

Uno degli esercizi impartiti dal professore, richiedeva l'aiuto di un partner. Stranamente mi ritrovai in coppia con Yasuko.

"Avanti ragazzi! Per fare questo tipo di esercizio vi dovete avvicinare il più possibile!"

Il professore guardò nella nostra direzione.

"Kanō, stringiti di più ad Ogawa! Tu Ogawa stendi di più le braccia!"

"Va bene professore."

Detto ciò, si girò verso gli altri ragazzi.

"Takeru quel professore è peggio di un istruttore dei marine!"

"Cerca di parlare a bassa voce, altrimenti ti scoprirà."

Purtroppo il professore sentì la nostra parlantina e si girò verso di noi.

"Avete detto qualcosa?"

"No niente professo___KYA!"

"Yasu___AH!"

PUUM!

Improvvisamente mi ritrovai per terra con il volto di Yasuko a pochi centimetri dalla mia faccia. Vidi il suo viso diventare rosso per l'imbarazzo.

"T-T-Takeru."

"Yasuko."

"Ragazzi, sappiamo che siete così intimi, però se dovete fare queste cose, appartatevi!"

La solita voce di Bunji, ci fece tornare alla realtà.

Guardammo intorno, l'intera classe aveva gli occhi fissi su di noi.

Ci alzammo imbarazzati.

"NON E' COME SEMBRA!"

Cercai di giustificarmi.

Per nostra fortuna il professore non aveva visto niente...specifico meglio...non aveva visto niente perché si era allontanato.

"E' vero! Per sbaglio ho incrociato le gambe con quelle di Takeru!"

Nessuno sembrò credere alla spiegazione di Yasuko.

Come al suo solito, Bunji ne approfittò.

"Si certo come no. Takeruuuu. SMACK SMACK!"

Bunji ci lanciò dei bacetti volanti.

BANG! BANG!

"Crepa Coglione!"

"Muori Bastardo!"

Io e Yasuko lo colpimmo in viso con 2 forti pugni. Bunji svenne cadendo all'indietro.

Tokioka gli si avvicinò.

"Bunji per il tuo bene potresti smetterla di parlare? Almeno così camperesti fino a cent'anni non credi?"

Nessuna risposta.

Con Bunji svenuto riuscimmo a passare l'ora in tranquillità.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Buon giorno FRATELLONE!"

Alzai lo sguardo e vidi Takeya in compagnia di Koneko. Dopo la lezione di educazione fisica, mi ero disteso sull'erba vicino al campo.

"Takeya perché mi rompi le palle ogni volta che sto tranquillo?"

Non mi rispose, anzi rise di gusto.

"Cosa c'è da ridere?"

"No niente."

"...Abbiamo saputo del tuo falso fidanzamento."

Koneko parlava mostrando una faccia seria.

"Ancora con questa storia? Soltanto perché ho aiutato una mia compagna di classe, tutti pensano che io sia fidanzato con lei."

"Dai non è così ma___"

BANG!

Takeya ricevette una gomitata da Koneko.

"...Senpai, sappiamo chi ha messo in giro quelle voci!"

"Davvero?"

"Si"

Takeya si riprese dopo quella gomitata.

"Sono stati Matsuda e Motohama."

M'innervosii.

"Quei maledetti!"

"Allora sono loro che hanno messo in giro questa voce. Perché non sono sorpresa?"

Ci girammo e vedemmo Yasuko con le braccia conserte.

"Yasuko."

"Takeru, lascia fare a me."

Cercai di bloccarla.

"Non c'è bisogno che ti debba scomodare."

Yasuko agitò la mano.

"No, no, lo faccio per ripagarti del tuo favore. Così saremo pari."

Detto questo se ne andò.

Sbuffai.

"Allora cosa mi dite?"

"Ah...giusto___"

"...Senpai, per ordine della Buchou, oggi faremo la riunione del club a casa d'Issei."

Rimasi sorpreso.

"A casa sua?"

"Si, sono ordini superiori fratellone, perciò non possiamo obbiettare."

"Va bene...ma prima!"

Mi alzai e bloccai la testa di Takeya.

"Takeru ma cosa stai___"

"Ascoltami attentamente! Ti alzi la mattina per incontrarti con Akeno, ok perfetto. L'accompagni anche dopo le lezioni, splendido...però chi ti dà il permesso di papparti i miei cereali preferiti!"

"AH, intendi quelli? Beh in effetti volevo dirti che___"

"NIENTE CHE! La prossima volta che lo fai giuro che ti utilizzo come pezza per lavare il pavimento! Tutto CHIARO?!"

"Afferrato."

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

DIN DON!

"Si? Chi è?"

Ad aprirci la porta fu una signora con i capelli marroni.

"Salve! Siamo i compagni di scuola d'Issei."

"AH si! Gli altri che stavano arrivando, prego entrate."

Come stabilito da Rias, avremmo svolto una riunione a casa d'Issei.

Prima di arrivare, Takeru si era fermato in una pasticceria.

"Ecco signora questi sono per voi."

Takeru porse alla madre d'Issei un piccolo vassoio.

"OH grazie ma non avresti dovuto disturbarti."

"Bisogna sempre portare un pensiero quando si viene invitati."

La madre sembrò commossa.

"Come siete gentili. Magari il mio Issei fosse così."

Entrammo e ci dirigemmo verso la stanza d'Issei.

A dir la verità non era la prima volta che venivamo in questa casa. Ci siamo già stati dopo il Rating Game contro i Phenex. Per nostra fortuna durante quei giorni i suoi genitori erano fuori per far visita ad un parente.

Aprii la porta.

"Eccoci qua."

"Alla buon ora. Pensavamo che non arrivaste più."

Ad accoglierci fu Rias. Insieme al restante gruppo, erano seduti sul pavimento a mo di cerchio.

"Scusateci per il ritardo, ma per rimediare vi abbiamo portato questi."

Takeru portò dentro un secondo vassoio di dolci. Lo porse al centro e lo aprì.

Tutti quanti apprezzarono il gesto.

Non persi tempo e mi sedetti accanto ad Akeno mentre Takeru si accomodò affianco a Koneko.

TOC! TOC!

A far capolino nella stanza fu la madre d'Issei.

Si piazzò d'avanti a noi con in mano uno strano libro.

Issei sembrò sconvolto.

"Mamma perché hai tirato fuori l'album di famiglia?"

La madre ci sorrise.

"E' una cosa che mi sono ripromessa. Quando ti farai un sacco di amiche, io mostrerò loro il tuo album."

Lo aprì e mostrò a tutti quanti il suo contenuto.

"...E questa è una foto di Ise quando frequentava le elementari."

"Ara, Ara. Così lui andava in spiaggia nudo."

"E' normale che le madri portino i loro figli nudi in spiaggia?"

"Certo Takeya-kun e una delle parti divertenti."

"Ehi, Akeno-san! Takeya-senpai! Mamma? Che cosa gli stai mostrando? "

"...Ise-senpai girava nudo in passato."

Con ciò Koneko mostrò l'album a Takeru.

"Cacchio. Issei in queste pagine sei completamente nudo."

"Non potete guardare, Takeru-senpaiiiiiii e Koneko-chaaaaaaan!"

Issei si scagliò su Takeru per toglierli l'album ma mio fratello lo evitò e lo lanciò a Rias.

Rias lo prese al volo. Le pagine mostravano altre foto d'Issei.

"...Piccolo, Ise."

Rias arrossì.

"...Ise, quando era un bambino...Ise, quando era un bambino...Ise, quando era un bambino...Ise, quando era un bambino..."

Rias stava borbottando qualcosa, eppure sembrava soddisfatta. Che Rias sia in realtà una shota-con*? Nah ma che sto dicendo.

( Death Crow: *shota-con : persona che trova attraenti i bambini. )

"Credo di capire come si sente Buchou-san!"

Asia afferrò la mano di Rias con occhi scintillanti.

"Così anche tu capisci come mi sento. Sono così felice."

Oddio entrambe sono partite per un'altro mondo.

"Takeya?"

Mi voltai e sentii Akeno appoggiarsi sulla mia spalla.

"Lo sai? Mi sarebbe piaciuto vedere una tua foto di quando eri un bambino. Sono sicura che eri un amore!"

Sentendo quell'argomento Rias ed Asia si ripresero.

"Le foto degli Onii-chan da BAMBINI!"

"Le foto di Takeru e Takeya quando erano pargoletti!"

Detto questo entrambe ritornarono nel loro mondo.

"EH NO! Quelle foto me le voglio gustare soltanto io!"

"...Il senpai Takeru da piccolo..."

Mi ero scordato di Koneko!

La guardai con terrore. AVEVA GLI OCCHI PERSI NEL VUOTO PROPRIO COME RIAS ED ASIA!

Ma porca puttana! Ragazze ma cosa tenete in testa!

Vidi Takeru agitare la mano d'avanti al viso di Koneko.

Appoggiai la mano sulla testa. Avrei preferito non vedere questo lato delle ragazze. Quell'album era un'arma terrificante! A proposito che fine ha fatto?

Lo cercai e stranamente lo trovai in mano a Kiba.

Issei se ne accorse.

"Oi, Kiba! Non puoi guardare!"

Issei provò a prendere l'album dalle mani di Kiba, ma lui lo schivò senza difficoltà.

"Ha, ha ,ha, ha, non ti preoccupare. Lasciatemi divertire con questo album ancora un po'."

"Dai non ti ci mettere pure tu Kiba."

Kiba cominciò a guardare una specifica pagina. Piuttosto che divertito, sembrava avere uno sguardo sorpreso mentre indicava una determinata foto.

Issei gli si avvicinò cercando la foto con lo sguardo.

"E' una foto di me con un altro ragazzo della mia stessa età e con suo padre. Viveva vicino a me quando andavo all'asilo. Abbiamo giocato tanto insieme facendo finta di essere degli eroi. Si trasferì in un altro paese prima di passare al 1° anno della scuola primaria a causa del lavoro dei suoi genitori. Io non l'ho più rivisto. Ma...Kiba, perché sei così interessato a questa foto?"

"Ti ricordi di questo?"

Kiba era molto serio quando lo chiese. Stranamente il suo tono cambiò.

"Umm, no. Ero molto giovane allora..."

"Bizzarro come vadano le cose, eh. Per trovarla in un luogo così inaspettato..."

Kiba si mise a ridere. Nonostante ciò, aveva uno sguardo infuriato. Indicò un oggetto nella foto.

"Questa è una spada sacra."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Sapete come si dice? Finito un volume se ne fa un'altro. Ovviamente sto parlando di Scarlet Wings. E' incredibile cosa sia successo dopo gli avvenimenti dei Phenex giusto? Speriamo che continuate a seguirci. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero