Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phobos_Quake 3    20/05/2014    1 recensioni
Alcuni mesi dopo la battaglia alle dodici case, un nuovo nemico minaccia la pace sulla Terra. Si tratta dei Blue Warriors, guerrieri che un tempo erano fedeli ad Atena, ma ora si sono misteriosamente rivoltati contro di lei. Versione estesa della short-story dedicata a Hyoga che appare nel numero tredici del manga.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***



Polo Nord, Blue Grado, esterno, giorno.


La piramide collassa completamente. Atena e gli altri compaiono poco lontano dalle rovine. Rendono omaggio al prode Ryurik "Maschera Di Ghiaccio" pregando per lui, dopodiché Alexer lo rinchiude in una bara di ghiaccio e, insieme a Hyoga, la depongono in una grotta e su una parete scrivono sia il suo nome che quelli degli altri due Blue Warriors morti a causa di Chione. Alexer fa un inchino ad Atena.

Alexer: La ringrazio dea Atena e scusi ancora per quel che ho fatto.

Saori: [sorridendo] Non devi scusarti di nulla. Ti ho già detto che non è stata colpa tua.

Alexer: [sorridendo anche lui] Venite al castello, vorrei sdebitarmi.

I sei accettano e volano verso il castello di Piotr.

***



Polo Nord, Blue Grado, castello di Piotr, interno, giorno.


Al castello, i soldati, tornati normali dopo la morte di Chione, salutano Alexer felici del suo ritorno. Quando arriva alla sala del trono, appena Natassia lo vede ha le lacrime agli occhi.

Natassia: [commossa] A... Alexer!

Alexer: [sorridendo] Sorella!

La ragazza corre verso di lui e si abbracciano felicemente, mentre Saori e gli altri li guardano sorridendo. Dopodiché, la ragazza si avvicina a Saori.

Natassia: [ancora commossa] Ha riportato mio fratello sano e salvo. Le sono davvero grata.

Saori non le dice nulla, si limita a farle una carezza e a sorriderle, mentre lei la abbraccia. Una volta asciugate le lacrime, gli occhi della ragazza finiscono su Hyoga e si avvicina al saint.

Natassia: [tendendogli la mano] Mi pare che nessuno ci abbia presentati. Il mio nome è Natassia!

Hyoga: Natassia?

Natassia: Sì... è così strano il mio nome?

Hyoga: [sorridendo] Oh, no. Niente affatto. Anche la mia mamma si chiamava così!

Anche Natassia sorride.

Hyoga: [le stringe la mano arrossendo] Comunque, il mio nome è Hyoga.

Shiryu, Shun, Ikki, Saori e Seiya lo guardano ridendo sotto i baffi. Quest'ultimo si avvicina all'amico.

Seiya: [sussurrando e sorridendo] Hai fatto colpo, amico mio! Bravo!

Hyoga: [arrossendo ancor di più e sussurrando anche lui] Sta... sta zitto Seiya!

Natassia ride sotto i baffi cercando di nascondere anche il suo rossore.

Piotr: Dea Atena e saints, vorrei organizzare una festa in vostro onore per ringraziarvi di aver salvato mio figlio e il mondo intero. Spero accettiate!

Saori si avvicina al re.

Saori: Più che volentieri maestà. La ringrazio.

Piotr sorride.

Alexer: Che aspettiamo allora?

Così, la festa comincia.

Inquadratura dall'alto sul banchetto. Dissolvenza in uscita, esterno del castello, inquadratura sul sole.

Dissolvenza in nero.

Didascalia in entrata al centro dello schermo nero:



THE END





Sigla Di Chiusura E Titoli Di Coda.








Ringraziamenti:

Non lascio mai ringraziamenti, ma per questa volta voglio farlo per tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere sta roba (i numeri di visite parlano chiaro), e forse tra loro c'è anche chi non ama le storie scritte in stile copione. Tranquilli, non ne scriverò altre. Questa basta e avanza!

Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phobos_Quake 3