Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Mimi18    31/07/2008    9 recensioni
Appena aprì la porta, un forte odore di bruciato lo colpì; storse il naso interdetto, preoccupandosi un attimo: la casa stava andando a fuoco?
-Shin? Sei tu?-, la voce calda di Misato lo riportò alla realtà: comparve dal salotto, in cui probabilmente stava lavorando, ancora con gli abiti eleganti del giorno.
[Shin x Mai]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

Welcome back home, my darling!

 

Mimi18 ©

Masashi Kishimoto ©

 

Shin si lasciò sfuggire uno sbuffo seccato dalle labbra, mentre riafferrava le chiavi che per la seconda volta in un minuto gli erano cadute a terra.

Sentire quella canzone non aveva giovato al suo stato d’animo, già provato a causa del caso di Nana.

Ascoltare nuovamente la voce angelica di Reira, così senza preavviso, dopo tanto tempo, era distruttivo: non era pronto per quella prova così difficile.

Appena aprì la porta, un forte odore di bruciato lo colpì; storse il naso interdetto, preoccupandosi un attimo: la casa stava andando a fuoco?

-Shin? Sei tu?-, la voce calda di Misato lo riportò alla realtà: comparve dal salotto, in cui probabilmente stava lavorando, ancora con gli abiti eleganti del lavoro.

I boccoloni biondi erano sciolti morbidamente sulle sue spalle ed un sorriso caldo era presente sulle sue labbra.

-Bentornato, Shin.-, il ragazzo sentì il cuore riscaldarsi, quando lei si sollevò sulle punte per scoccargli un casto bacio sulle labbra sottili.

Non gli diede nemmeno il tempo di ricambiare, che stava già torturandosi una ciocca imbarazzata.

Sorrise intenerito, riavvicinandola a sé.

-Che cos’è questo odore?-, domandò inebriandosi del profumo di pesco dei capelli biondi della compagna.

-Uhm...ho provato a cucinare.-, spiegò con una risatina, stringendosi a lui. Vide il sopracciglio di Shin inarcarsi, mentre allungava il collo per sbirciare la cucina.

-L’hai mandata a fuoco?-, chiese preoccupato, fissandola dritta negl’occhi.

Misato arrossì, torturandosi un boccolo biondo.

-No...ma la cena è da buttare.-, borbottò stizzita, evitando lo sguardo di Shin.

Quando sentì la risata aperta di lui, si coprì il volto con le mani, per nascondere le gote che, maliziosamente, le si erano imporporate; le mani vennero tirate via da Shin, che la guardava ancora con un sorriso divertito.

-Forse se ci riproviamo insieme..?-, la bionda aprì il volto in un sorriso, circondando con lancio le braccia del ragazzo.

-Oh, Shin, grazie!-

Ridendo, Shin la sollevò da terra, quasi fosse una piuma: si sentiva esattamente allo stesso modo, in quel momento.

A volte, gli bastava davvero poco per ritrovare la serenità.

 

N/a

Un Fic leggera. È un esordio, perché mai una coppia mi ispira più tristezza di loroH.

Grazie a Ely, e alla mia beta di fiducia Hilly89. ^^

 

Mimi

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18