Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GiordinHoran    20/05/2014    0 recensioni
Quando si scrive non si puo' fingere, i sentimenti non sono intercambiabili, viene fuori chi siamo. La parte più vulnerabile di noi, che non parla.
Perchè se la bocca è collegata al cervello, le mani sono collegate al cuore.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si portò la canna, l'appoggiò maldestramente sulle labbra, era disgustata. Quell'odore forte le entrava nel naso ma non poteva dire di no davanti a Niall. Dischiuse la bocca, aspirò, sentì il fumo penetrare lungo le narici e scendere fino ai polmoni, come una grande nuvola scura che le aleggiava in corpo. Diede tre colpi di tosse, riaspirò, tossì ancora. Non aveva mai fumato prima d'ora e adesso lo stava facendo con Niall per la prima volta, quel ragazzo era ogni sua prima volta.
Le ore passarono, gli alcolici si dimezzarono e lo stato di coscenza di quei ragazzi calava vertiginosamente ora dopo ora.
-"Andiamo sopra?" Propose il biondo ridendo.
-"Sopra dove?"

-"La camera di Jordin, è libera dai...andiamo."
-"Ma certo fai come fossi a casa tua no ma io dic...andiamo."

2:10.

Salirono le scale ridendo e barcollando, erano entrambi sballati e sbronzi da riuscire a sbattere su cinque delle quattro pareti che formavano il lungo corridoio per arrivare alla camera. La stanza era ampia, sui toni del lilla, con una grande vetrata e un letto pieno di cuscini. Le pareti erano tappezzate di foto che contornavano una grande specchiera.
Niall si buttò sul letto sghignazzando e tirando Ronnie per un polso la costrinse quasi a forza a sdraiarsi accanto a lui.
Dannazione, era tutto quello che aveva sempre desiderato. Erano a distanza di centimetri e nessuno dei due capiva realmente cosa stesse succedendo, erano spaesati e confusi. La testa era vuota, ma quando Ronnie incrociava anche solo per un attimo il suo sguardo ritrovava tutta la sicurezza e consapevolezza che fino a poco prima aveva perso. Avevano quella forma di sempre, il colore blu intenso di sempre screziato da delle chiazze rossastre per via del fumo. I suoi occhi erano cielo, erano del colore del tramonto.

Ronnie non avrebbe potuto sopportare quella lontananza ancora per molto, erano a un palmo l'uno dall'altra ma con i cuori distanti.
Niall prese coraggio e con uno slancio quasi impercettibile, la baciò.
La baciò in una notte autunnale, la baciò impulsivamente, la baciò con la timidezza di un bambino, la baciò come si fa con una persona fragile, la baciò come se dovesse levarle di dosso un po' di preoccupazioni, la baciò con il sottofondo di Heroes proveniente dal piano di sotto quasi come per salvarla. Era lui il suo eroe stanotte?
Con un gesto inconsulto Niall infilò la mano sotto il vestito di Ronnie tirandole delicatamente via le calze, erano brividi. Il contatto, il ticchettio delle sue dita sulla pelle nuda di Ronnie le faceva provare una sensazione che lei stessa aveva dimenticato di provare. Come un vecchio disco, dimenticato ed abbandonato sullo scaffale più alto di una libreria. Uno di quelli a cui bastava ritrovare solo qualcuno che con un leggero soffio levasse la polvere accumulata negli anni e lo facesse suonare ancora, più forte. Un suono nitido.
E ora sarebbe inspiegabile ricreare l'emozione che quei due provarono nel possedersi per la prima volta, era una vera e propria musica: vibrazioni pure. Era un toccarsi, uno sfiorare dolcemente. Niall il musicista e lei la sua arpa.
Tirò un sospiro, poi un gemito, e infine un sorriso. Era piacere reale. Niall le passò una mano tra i capelli, lei gli diede una carezza. Si rigirarono ognuno a pancia in sù a fissare il soffitto, nemmeno si guardarono. Ronnie teneva le mani lungo i fianchi e Niall si era rannicchiato su un fianco, lanciò un'occhiata alla finestra.
"Questa notte è nostra Ronnie."
"Nostra Niall."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GiordinHoran