Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aching4perfection    31/07/2008    12 recensioni
Cosa succederebbe se mischiassimo una Sakura incinta, una Ino con famiglia, aggiungiamo un pò di Hinata che vorrebbe tantissimo avere un figlio, e un pizzico di TenTen matura quanto la figlia di Ino? Se poi aggiungiamo i compagni delle ragazze, sarebbe come far avvicinare la fiamma ossidrica all'ossigeno, per chi non lo sapesse fuoco + ossigeno = BOOM, nel vero senso della parola. Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Per favore siate clementi che è la mia prima fic... Pairing: Ino/Shika, Hina/Naru, Saku/Sasu, Ten/Neji.
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un gioco da ragazze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Previsioni e speranze

In un'altra casa invece, le previsioni erano nero tenebra fino alle 11:00.

-TenTen ti vuoi calmare!

-No che non mi calmo! Avevi ragione tu: il destino è infame!

TenTen girava per la casa come una trottola impazzita da più di un'ora, riordinando ogni stanza con una nervosa pignoleria che già da tempo era arrivata al maniacale.

-Non pensi di stare andando un po' fuori controllo?

-Fuori controllo? Fuori controllo?! No tesoro io non sono ancora fuori controllo!

La ragazza afferrò un vaso dal comò della sua stanza e lo gettò a terra frantumandolo.

-ORA sono fuori controllo!

Neji taceva visibilmente inquietato. TenTen lo fissò a lungo, mentre il suo petto si alzava e si abbassava velocemente per via del fiato corto.

-È che non è giusto!

Disse alla fine lasciandosi sedere su una cassapanca.

-Hinata vuole tanto un bambino e non riesce ad averlo...e io...io sono incinta! IO! Cosa centro io con un bambino? Sì, voglio dire...mi piacciono ma...ho paura...insomma... sono capace di fare la madre?

Sentendo queste parole Neji sentì qualcosa sciogliersi dentro di lui, e diffondere un piacevole tepore in tutto il suo corpo. Mentre TenTen concludeva sconsolata

-Forse sarebbe stato meglio per questo bambino se fosse stato figlio di Hinata

A questa frase lo Hyuuga scattò spaventando la ragazza.

-Ma sei impazzita?! C'è fammi capire...tu pensi davvero che starebbe meglio con Naruto che con te? Ti sottovaluti tesoro!

TenTen sollevò un po' il capo e sorrise dolcemente E poi scusa...

Continuò Neji sedendosi accanto a lei.

-Se c'è riuscita Ino a fare la madre...puoi riuscirci anche tu no?

La bella brunetta rise dolcemente e appoggiò la testa sulla spalla del compagno.

-Hai ragione Neji... e poi...ci sarai tu con me...

*

Trascorsero altre due settimane, finalmente tranquille e serene...anche se a casa di certe persone la tranquillità è una cosa inesistente.

-Mamma! Mamma ho fame!

-Mangerai fra poco tesoro, ora vestiti...Shikamaru!

Shikamaru si trascinò pigro giù per le scale e raggiunse lentamente la compagna

-Che c'è?

-Tu sei pronto?

-Sì...

-Bene, allora tra cinque minuti forse riusciamo ad uscire...

Il ragazzo inarcò un sopracciglio infastidito.

-Scusa, ma che fretta hai? Al massimo faremo un po' tardi...

-Cosa?!

-Mamma?

-Che c'è amore?

-Posso andare a prendere la mia bambola di sopra?

-Sì tesoro, ma fai in fretta

La bella bimba bionda corse su per le scale sorridendo, mentre Ino si abbandonava esausta sul divano.

-Non possiamo fare tardi! Scusa, Hinata ci invita a festeggiare tutta felice perchè aspetta un bambino e noi la facciamo aspettare? Poi si smonta...

-Ma ci sono gli altri con lei...

-E poi le ho preso un regalo molto costoso e voglio che siano in tanti a vederlo...

-Quanto costoso?

-Lascia stare...

Il ragazzo buttò il capo all'indietro e chiuse gli occhi.

-Shika...sei sempre il solito pigrone...

-Intanto sei tu quella che dorme 16 ore al giorno negli ultimi tempi!

-Che ci posso fare, sono stanca... e poi non mi sento bene di stomaco... forse mi sono presa qualcosa.

-Sarà... però sei in forma smagliante.

Shikamaru fece scorrere lo sguardo sulla compagna, bellissima in quel suo vestito azzurro.

-Anzi...ti sono cresciute le tette?

-Cosa?!

-No niente...

-Mamma! Ho trovato la mia bambola stò arrivando!

-Ok tesoro!

Shikamru fece un cenno della testa ad Ino sospirando

-Dai...che sennò facciamo tardi...

Ino sorrise stanca e si alzò, ma per un attimo le gambe non la ressero, e per non cadere dovette reggersi ad un bracciolo del divano

-Ino? Tutto bene?

-Sì...sì..

-La ragazza si portò una mano sulla fronte.

-È solo che... ho avuto un giramento di testa...come...una vertigine...

Shikamaru sorrise sarcastico e la sbeffeggiò.

-Certo che stai ridotta proprio a un rottame eh? Insomma sei stanca, hai la nausea, ti gira la test...

Ma non ebbe il coraggio di finire la frase che un terrore infinito lo colse. Si girò lentamente a guardare Ino con espressione preoccupata. La ragazza lo ricambiò con lo stesso sguardo. Si fissarono per un po'

-Naaa!

*

A casa Uzumaki intanto tutti brindavano a quello spaventoso boom demografico che stava per abbattersi sulle loro vite, ma che in fondo gli faceva piacere.

O meglio...gli uomini brindavano. Le ragazze bevevano con aria alquanto contrariata e schifata the al ginseng.

-H Che volete che vi dica me l'ha ordinato il pediatra.

-S Voglio proprio conoscerlo questo idiota!

Sasuke di fronte a quella vendetta che poteva prendersi nei confronti di Sakura e delle sue voglie, si spisciava dal ridere, ignaro che tutto quel suo divertimento, avrebbe significato per lui due settimane di astinenza.

-TT Ma Sakura...non almeno un mese?

-S No! Dopo diventa una punizione per me! Cavolo i miei ormoni stanno impazzendo, tu mi vuoi male se mi chiedi di astenermi per più di due settimane!

Gli altri invece, che erano più previdenti, si erano andati a godere il loro drink fuori in giardino il più lontano possibile.

Una volta rimaste sole le tre ragazze cominciarono a parlare del loro futuro e dei loro imminenti figli.

-H Il mio bambino sarà un genio! Infatti prenderà tutto da me!

-S E noi tutti condividiamo questa speranza.

-H Lo manderò nelle migliori scuole, sarà un ninja molto abile, proprio come lo zio! E se sarà una femmina sarà la bimba più bella e graziosa!

Sakura la guardò perplessa alzando un sopracciglio.

-Io so solo una cosa, che mio figlio, maschio o femmina che sia, sarà un rubacuori, così io potrò fieramente dire: “è tutto sua madre!”

TenTen allontanò schifata la tazza di the e semplicemente disse:

-La mia certezza è, dopo tutto quello che passerò in questi mesi, che se in ospedale non mi faranno l'epidurale, mi uccido!

Le tre scoppiarono a ridere, fin quando non udirono un isterico suonare al campanello. Naruto tornò dal giardino e andò ad aprire e venne quasi travolto da una Ino abbastanza sconvolta e disperata, che si andò a catapultare dritta dritta sul divano.

-Ino che hai?

Chiese Hinata non poco preoccupata.

-Sono rovinata ahhhh!

Naruto guardava esterrefatto la scena e l'unica cosa che gli venne da chiedere fu

-Shikamaru?

-È tornato a casa non si è sentito bene!

Sakura non ci capiva più nulla, e cominciava a preoccuparsi.

-Ino ma che succede? Shikamaru sta male?

-No, quello mi farebbe anche piacere!

-Perchè?

-Perchè è tutta colpa sua!

-Cosa?

-Waah! Sono incinta!

Tutti ammutolirono.

Poi Sakura scoppiò a ridere, mentre Hinata non stava più nella pelle.

-Ino che bello! Saremo incinte tutte insieme! Non sei felice?

TenTen ebbe un attimo di sadicismo.

-Sì Ino, sei felice?

Ino non potè che affondare la testa nel cuscino e lasciare che le amiche la consolassero, e i loro uomini raggiungessero Shikamaru per dargli qualcosa da bere... e assicurarsi che non svenisse di nuovo.

******************************************

Ringraziamenti: Eccoci all'ultimo capitolo, così termina questo piccolo parto della mia mente bacata!

inoyamanaka= Grazie mille per aver seguito la storia, spero ti piaccia anche questo chappy! kiss

nana93= Sei soddisfatta? Non ho potuto scrivere di Sasuke come papy perchè altrimenti avrei allungato troppo la storia, spero che ti sia piaciuta. kiss

Mikuni= Grazie mille per la recensione, spero che ti piaccia l'ultimo capitolo! kiss

Hika_chan=mi fa piacere che ti piaccia, spero che l'ultimo capitolo ti piaccia altrettanto! kiss

June_L= Hinata disperata e in lacrime, poveretta...grazie mille, spero che ti sia piaciuta! kiss

deliaiason88=Le capacità persuasive di Sakura sul compagno sono veramente allarmanti... comunque spero che ti sia piaciuto l'ultimo capitolo, fammi sapere! kiss

konan 92= Mi fa molto piacere che la storia ti piaccia, spero anche l'ultimo chappy! kissoli

slice= mi dispiace che ti disperi! Cmq spero di essere riuscita a farti ridere con questo chappy! kiss

sonny=Buone vacanze anche a te! Credimi, questa per Shika è una punizione peggiore della morte! Ihih. Kiss!

CrAzYtEn= Davvero te la rileggi ogni 2 minuti? Così mi lusinghi! Grazie per la recensione, mi ha fatto davvero piacere!

uchiha_girl=Grazie mille per avermi seguita, spero che ti sia piaciuto questo chappy! Fammi sapere. kiss

MewSakura=Spero che ti sia piaciuto anche questo chappy! E grazie mille per avere seguito tutta la storia! Kiss

Ringrazio inoltre :

1 - CrAzYtEn

2 - deliaiason88

3 - Ember4NaruHina93

4 - grethy

5 - Hinata_S_I_TT 4EVER

6 - inoyamanaka

7 - June_L

8 - Kira33

9 - ladysakura

10 - marchese

11 - NarayaEdea

12 - Reikauchiha

13 - sasukina90

14 - Skody

15 - slice

16 - tishi

per avere messo la storia tra i preferiti e averla seguita tutta!

Ma soprattutto vorrei ringraziare Hinata_S_I_TT 4EVER per avermi aiutata a pubblicare questa storia.

Informazioni e Avvisi:

A chi interessa, fra non molto pubblicherò una fic su Nana molto romantica, ma nel frattempo sarò sempre presente con le mie best key_chan ed Hinata_S_I_TT 4EVER nella pubblicazione di There is so much that i have to love of you yet, che ancora non è finita!

Grazie anche a coloro che recensiranno e coloro che leggeranno e basta.

A presto!

Kiss By Aching4perfection!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aching4perfection