Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |       
Autore: vaniglia_lovefantasy    21/05/2014    8 recensioni
Sono passati sette anni dalla battaglia contro Nidhogrr e ormai i ragazzi si sono rifatti una vita, ma i draghi non sono usciti dalle loro vite come Thuban aveva predetto: Ofnir scappa dalla sua prigione a Draconia e rapisce Nidafjoll per poi rifugiarsi sulla Terra. Ed è qui che draghi e Draconiani si reincontrano nell'ennesima battaglia contro il male, aiutati da un personaggio in cerca dei genitori biologici. Hamal sarà in grado di aiutare i Draconiani come la madre o soccomberà alle tenebre come il padre? Non lo troverete scritto qui... "
Smettiamo di fare i seri ora. Questa storia racconta dei nostri ragazzi preferiti che, come al solito, non hanno un attimo di pace, perchè i cattivi non riposano mai. Spero di avervi incuriosito, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Ofnir, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli anni dopo la battaglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Sof, sei meravigliosa! >> trilla Lidja, dopo avermi tenuta in ostaggio tre ore nel suo bagno.
<< Sarà, ma al prossimo anniversario per la cena mi preparo da sola! >> le dico sapendo già che, come tutti gli anni, avrei ceduto alla sua faccetta da cucciolo.
<< Quest’anno Fabio rimarrà a bocca aperta! >> dice lei, senza ascoltare ciò che le ho appena detto.
<< Come al solito Lidja… >> dico alzando gli occhi al cielo.
<< Scendiamo ora, siamo in perfetto orario. >> dice lei saltellando come una bambina.
<< Lidja, due cose: 1- smettila di saltellare, hai 15 centimetri di tacco, ti romperai una caviglia… >> e smette di saltellare << …2- Scendiamo? Siamo? Sono io che devo uscire con Fabio! >>
<< Ok, ok, come vuoi, ma ora scendi su! >> e mi spinge verso le scale.
La pazza - alias Lidja, la mia migliore amica – mi ha fatto mettere un abito aderente petrolio, con uno spacco sulla coscia. Mi ha messo ai piedi dei sandali argentati tacco 12 e un trucco leggero in viso. I miei capelli, invece del solito cespuglio, sono diventati lisci fino alle spalle, abboccolati sotto.
Scendo le scale e trovo Fabio, vestito con uno smoking, con la bocca spalancata dallo stupore e gli occhi scurissimi più splendenti del solito, che esprimono amore, gioia e… nervosismo?
<< Andiamo? >> mi chiede, appena arrivo al suo fianco.
<< Certo! >> rispondo entusiasta. “ 7 anni insieme! Non ci posso credere! Dev’essere un sogno! ”
Mi dico fra me e me, mentre mi apre, da vero gentiluomo, la portiera.
Dopo un breve tragitto in cui chiacchieriamo, ridiamo e scherziamo, arriviamo al ristorante.
 
Dopo cena, mi porta a casa sua, dove, in realtà, non sta quasi mai, perché sta sempre con me a casa del prof. Sì, vivo ancora a casa del mio padre adottivo con Lidja e Karl, e con Gillian, Thomas, che ha sposato Gillian, Chloe ed Ewan, che spesso vengono a trovarci per lasciare da soli i “ piccioncini “ quando Thomas non lavora da noi.
Fabio è nervoso, si vede, ma prima che possa chiedergli perché, mi bacia. Mi sembra il bacio che mi ha dato prima della battaglia finale contro Nidhoggr, tanto è spaventato.
<< Sofia… >> mi dice prendendomi le mani, appena finisce di baciarmi.
<< Che succede Fabio? >> gli chiedo << Perché sei così spaventato? >>
<< Temo la tua reazione… mi prometti di ascoltarmi fino alla fine? >>
<< Certo Fabio, te lo prometto, ma così mi stai spaventando… >>
Fa un respiro profondo, e mi dice: …
 
ANGOLO AUTICE
Cosa vorrà dire Fabio a Sofia? Non linciatemi perché ho chiuso così, ma dovevo creare suspence… Comunque… Ora vado! Kiss kiss! Recensite!
Vani
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: vaniglia_lovefantasy