Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: alix katlice    21/05/2014    6 recensioni
( Bellamy/Clarke • POST 1x09 • flash-fic! )
Indietreggia Clarke, indietreggia perché cerca un albero, un qualsiasi cosa, per potersi poggiare e rimanere in piedi: perché le gambe le cedono e sta tremando.
Indietreggia e ci sono le braccia di Bellamy a tenerla quando si accascia a terra, Bellamy, che non ricordava neppure fosse lì.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ proprio accanto a sorreggerti 







Succede tutto troppo velocemente.
La navicella –quella su cui dovrebbe essere sua madre- va troppo veloce e Clarke ci mette troppo poco per capire cosa sta per succedere: l’esplosione è violenta quando la navicella con sua madre si sfracella a terra, rimbomba nelle orecchie di Clarke –anche se molto probabilmente è il suo stesso cuore che batte ad una velocità che non pensava potesse mai raggiungere.
Indietreggia Clarke, indietreggia perché cerca un albero, un qualsiasi cosa, per potersi poggiare e rimanere in piedi: perché le gambe le cedono e sta tremando.
Indietreggia e ci sono le braccia di Bellamy a tenerla quando si accascia a terra, Bellamy che non ricordava neppure fosse lì.
La stringono tanto forte che Clarke non riesce a respirare, e anche se per un momento pensa di star per soffocare poi si riprende, e capisce che molto probabilmente è questo l’effetto che fa perdere l’unica persona che ti ha sempre amato e ti avrebbe sempre amato.
Quando il suo papà è stato lanciato, pensa Clarke, la sensazione era molto meno opprimente. Aveva urlato e pianto quella volta, ma c’era la sua mamma a tenerla, a stringerla.
E ora c’è Bellamy.
Bellamy accanto a lei, in ginocchio, con un braccio la tiene stretta a se e con l’altra mano libera le accarezza piano un braccio: Clarke piange piano, ora, non si trattiene.
C’è Bellamy accanto a lei, che la tiene stretta a se. E la tiene stretta a se fino a quando l’eco della violenta esplosione ha abbandonato il cuore di Clarke e sono state versate tutte le lacrime che avrebbe mai potuto versare.
Si alza lentamente e Clarke sa benissimo che non serve che dica nulla: i suoi occhi parlano per lei.
Grazie.
Si volta e torna verso il campo, seguita a qualche passo di distanza da Bellamy.
Pronta a prendere il comando di nuovo, come se nulla fosse accaduto, insieme a lui.
 



 




Veloci note dell'autrice:
Confessatelo: anche voi speravate in un Bellamy che confortava Clarke a fine puntata.
Io  almeno pensavo sarebbe successo: quindi ne ho scritto xD
Stanno iniziando a spuntare Bellarke come funghi in questa sezione e anche se non è nulla di che volevo contribuire ahhaha :3
Okay, vi lascio! Spero vi sia piaciuta, ditemi voi che ne pensate :)
baci a tutti :*

Alice
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice